Squadra per 2° Lega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Petrozza
     
    .

    User deleted


    Ho Samurott e Zekrom all'84, riesco a malapena a battere Catlina e Marzio (o Martio), chi mi consigliate per gli altri due e il campione?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    con 2 all'84 non riesci a battere camilla???
     
    Top
    .
  3. Petrozza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meta_Knight @ 13/3/2011, 14:34) 
    con 2 all'84 non riesci a battere camilla???

    Catlina non Camilla, parlo della Lega Pokemon, non di Camilla in giro per Unima.
     
    Top
    .
  4. ˜Riku˜
     
    .

    User deleted


    Ma seriamente? D:
    Io con Breloom al 78, Kyurem al 75 e Metagross al 67 ero arrivato a battere il primo Pokemon del Campione.
    Comunque Catlina č quella Spettro o Psico?
    Beh intanto ti dico per quello buio...
    Allora, quello buio č FACILISSIMO. Consigliabili Sawk, Mienshao, Scrafty, Conkeldurr e, se ce l'hai, Terrakion (con Giustizia tramuta le mosse buio in un +1 in Atk, per poi pownare con Spadasolenne/Zuffa.
    Il campione non so che pokemon ha, so solo che ha Accelgor (lo mette per primo). Quello č strafacile, basta una mossa fuoco, volante, roccia per spazzarlo via.
     
    Top
    .
  5. Petrozza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (˜Riku˜ @ 13/3/2011, 14:51) 
    Ma seriamente? D:
    Io con Breloom al 78, Kyurem al 75 e Metagross al 67 ero arrivato a battere il primo Pokemon del Campione.
    Comunque Catlina č quella Spettro o Psico?
    Beh intanto ti dico per quello buio...
    Allora, quello buio č FACILISSIMO. Consigliabili Sawk, Mienshao, Scrafty, Conkeldurr e, se ce l'hai, Terrakion (con Giustizia tramuta le mosse buio in un +1 in Atk, per poi pownare con Spadasolenne/Zuffa.
    Il campione non so che pokemon ha, so solo che ha Accelgor (lo mette per primo). Quello č strafacile, basta una mossa fuoco, volante, roccia per spazzarlo via.

    Grazie, ma perchč hai scritto "Ma seriamente? D:"?
     
    Top
    .
4 replies since 13/3/2011, 14:21   133 views
  Share  
.