Fingerz Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    Qui posterň i miei lavori con photoshop, visto che a disegnare non sono molto capace, anche se qualche personaggio di One Piece sono riuscito a ricopiarlo, poi forse ve lo faccio vedere :asd:

    Per il momento ho fatto solo banner, ma che a me piace molto *-*

    BANNER
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,585
    Location
    Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

    Status
    Anonymous
    Non mi intendo di queste cose, ma i bordi mi sembrano assai sgranati. :fg: Anche il fuoco sembra fotografato con una vecchia macchina digitale... comunque come inizio non c'č male. Ricortati che non sono esperto io. :fofo:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giratina^_^ @ 1/7/2011, 19:19) 
    Non mi intendo di queste cose, ma i bordi mi sembrano assai sgranati. :fg: Anche il fuoco sembra fotografato con una vecchia macchina digitale... comunque come inizio non c'č male. Ricortati che non sono esperto io. :fofo:

    E' sgranato perche c'ho messo dei filtri :fifi: Cosi il fuoco viene meglio secondo me :sese: E anche all'immagine ho messo dei filtri
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    Oltre al fatto che non mi piace l'effetto usato, perchč hai usato quel bordino per il cosino dietro? Da un effetto brutto ;_;
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Near @ 1/7/2011, 19:41) 
    Oltre al fatto che non mi piace l'effetto usato, perchč hai usato quel bordino per il cosino dietro? Da un effetto brutto ;_;

    Quale bordo? :fg: Il bordo del "rettangolo"? :fg:
     
    Top
    .
4 replies since 1/7/2011, 16:32   35 views
  Share  
.