[NERO] Alcune domande che potrebbero essere utili a tutti. :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ˜Riku˜
     
    .

    User deleted


    Ecco alcune domande che vorrei fare, potrebbero essere utili a tutti. :3

    1) Volcarona (Urugamosu) quando impara "Flame Dance" (in ita non so come si chiami, perň č Fuoco, ha 10 PP, toglie 80, potrebbe aumentare lo SAtk, ha precisione 100 ed č Speciale LOL)?
    RISOLTO: La impara al 100.

    2) "Squama Bella" che pokemon fa evolvere?

    3) Le cose trovate facendo Sub a "Baia Spiraria" a cosa servono? A chi, eventualmente, si danno?
    RISOLTO: Bisogna andare a Ovest di Spiraria dove c'č la casa del plurimilionario con la villa. Ci parlate e venderete le cose. Per la Statuantica (mi sembra) ti dŕ 200.000. O_O

    4) Quando trovi tutti i saggi, Bellocchio ti parla di "N".. E' una cazz**a o si trova davvero? E si puň trovare Ghecis?
    RISOLTO: Non succede nulla, forse č una specie di "indizio" per un possibile nuovo gioco di Pokemon

    5) "Evolcondensa" serve anche per far evolvere?

    6) Chi adora "Terrorpanno"?
    RISOLTO: Fa evolvere Dusclops in Dusknoir con uno scambio.

    7) Perchč ti danno Adamasfera, Grigiosfera e Splendisfera? Hanno qualche legame con Camilla (a Spiraria)?
    RISOLTO: Te le danno (LOL) perchč sei un pezzo di figo perchč trasferendo i Pokemon da altre versioni gli strumenti tornano in borsa; in questo modo non si potrebbero mai avere le sfere di eventuali Dialga, Palkia e Giratina.

    8) Dove trovo Fulmine e Geloraggio? Sul vostro topic Geloraggio dovrebbe trovarsi in "Falda Sotterranea" ma non l'ho trovato, e Fulmine č in "P2 Lab".. quindi, da come l'ho interpretato io, significherebbe "Secondo Piano del Laboratorio".. Che č 'sto luogo? E perchč non trovo Geloraggio? ç_ç
    SEMI-RISOLTO: Ho trovato solo Fulmine.

    9) Dove trovo "Avanzi"?
    RISOLTO: Si trova a sud del Ponte Villaggio, il quale si trova a est di Boreduopoli.

    10) Dove trovo "UpGrade" e "Dubbiodisco" (che fanno evolvere Porygon)?
    SEMI-RISOLTO: Trovato Dubbiodisco nel Laboratorio del Percorso 18.

    Se me ne vengono in mente altre le posterň. xDD
    Grazie.

    Edited by ˜Riku˜ - 13/3/2011, 16:37
     
    Top
    .
24 replies since 13/3/2011, 12:29   3092 views
  Share  
.