Quali sono tutti gli obiettivi di Bianco e Nero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maray97
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere quali sono i 5 obiettivi per finire al 100% il gioco?

    1) Finire i supertreni
    2) Completare il pokčdex

    Questi sono quelli che so. Da qualche parte ho letto che bisogna avere tutti i gadgets del musical, ma io li ho presi tutti perché né alla casa a boreduopoli né dopo i musical mi danno piů niente. Il direttore del musical mi ha dato una corona e una cintura. C'č qualcos'altro?
     
    Top
    .
  2. Piello
     
    .

    User deleted


    Viola:Aver battuto i Super4
    Rosso:Aver completato il Pokedex Nazionale
    Argento:Collezionare tutti gli oggetti del Pokemon Musical
    Oro:Collezionare tutti i poteri dell'Intramondo
    Bianco/Nero:Ottenere un punteggio di 49 allenatori agli scontri in singolo e in Doppio nella Metropolitana Pokemon
     
    Top
    .
  3. charizard99
     
    .

    User deleted


    in k senso i poteri dell'intramondo?
     
    Top
    .
  4. Piello
     
    .

    User deleted


    Nell'intramondo ci sono missioni da svolgere al termine delle quali si possono avere dei "poteri".. cioč dei miglioramenti al gioco, ad esempio gli sconti del 50% nei negozi o simili..
     
    Top
    .
  5. charizard99
     
    .

    User deleted


    x l'intramondo serve la connessione wireless o wifi?
     
    Top
    .
  6. maray97
     
    .

    User deleted


    per l'intramondo serve la comunicazione wireless. Ma se io non ho il pokčdex nazionale, ma ho gli oggetti del pokčmon musical non si ottiene la scheda? In questo caso ho risolto tutti i problemi
     
    Top
    .
  7. Piello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maray97 @ 21/3/2011, 20:59) 
    per l'intramondo serve la comunicazione wireless. Ma se io non ho il pokčdex nazionale, ma ho gli oggetti del pokčmon musical non si ottiene la scheda? In questo caso ho risolto tutti i problemi

    Forse si resta bloccati alla Viola (ad esempio) e poi si passa direttamente alla oro.. non so
     
    Top
    .
  8. claudio1990h
     
    .

    User deleted


    scusa anche io ho preso tt gli oggetti dal tizio di boreduopoli,ma Il direttore del musical che ti da qst oggetti dove si trova? mi serve per prendere gli ultimi oggetti del musical..
     
    Top
    .
  9. maray97
     
    .

    User deleted


    Il direttore si trova sopra il balconcino. č quello vestito di marrone
     
    Top
    .
  10. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    Se non erro la stella (e quindi il colore della scheda) dovrebbe cambiare una volta completato un obbiettivo, anche in ordine casuale. Se non ti da la stella č probabilmente perchč non hai trovato tutti gli accessori.
     
    Top
    .
  11. claudio1990h
     
    .

    User deleted


    gia visto probabilemente lo avevo gia preso e,gli altri accessorei x musical dove li posso trovare?
     
    Top
    .
10 replies since 21/3/2011, 20:27   1050 views
  Share  
.