Consigli squadra pokèmon bianco/nero

compresa guida sui superquattro - PERICOLO SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuggiola97
     
    .

    User deleted


    Bella guida ^^ secondo te va bene la mia??

    Durant, Musharna, Serperior, Throh, Krookodile e ??????
    Se non ti "rompe" mi dici che pokemon mettere al posto del punto di domanda e che mosse???? Grazie =)

    P.S.: tutti intorno al 50 =)
     
    Top
    .
  2. Shiron
     
    .

    User deleted


    rubber009 adeku lo distruggi con quella squadra XD stai attento però ai tuoi pokèmon buio, adeku ha tre pkèmon coleottero! Riguardo a Giuggiola sappi che la tua squadra va benissimo, per quanto riguarda l'ultimo membro che ne diresti di Carracosta? tipo acqua roccia, lento ma forte con le mosse acquagetto, surf, idrondata e abbattimento. Se però hai preso il fossile di Archen allora o provi con lui, o altrimenti potresti provare con un bel Jellicent ;) acqua spettro è una bella accoppiata.
     
    Top
    .
  3. Giuggiola97
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ma dove trovo Carracosta??
     
    Top
    .
  4. Shiron
     
    .

    User deleted


    vai nel castello sepolto nel deserto della quite e al primo piano dovrai scegliere fra due fossili. Scegli il fossiltappo e portalo a resuscitare nella città della seconda palestra (al museo ovviamente). Il fossile verrà resuscitato in un toroutga a livello 25 allenalo e al 37 si evolverà in carracosta ;)
     
    Top
    .
  5. Giuggiola97
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
     
    Top
    .
  6. furbetto
     
    .

    User deleted


    io ho battuto la lega al primo tentativo con :
    SAMUROTT
    GIGALITH
    DRUDDIGON
    HAXORUS
    KROOKODILE
    SCOLIPEDE
     
    Top
    .
  7. 7up Mushroom
     
    .

    User deleted


    Scusate.... la mia squadra mi piace e non vorrei cambiarla ma se ha delle carenze per favore ditemelo...

    AXEW (lo sto allenando)
    UNZEFANT
    ZEBSTRIKA (da sostituire con ZEKROM)
    EXCADRILL
    COBALION
    SAMUROTT

    se ha dei problemi ditemelo plase ese potete consigliarmi un sostituto ad eventuali pokemon non idonei alla lega GRZ 1000 IN ANTICIPO!!!
     
    Top
    .
  8. 7up Mushroom
     
    .

    User deleted


    La mia squadra modificata per la lega dovrebbe essere così...

    MUSHARNA
    KROKODILE
    ZEKROM
    SAMUROTT
    COBALION
    EXCADRILL

    Questa è meglio di sicuro
     
    Top
    .
  9. diego-20XD
     
    .

    User deleted


    ottima guida ;)
     
    Top
    .
  10. 7up Mushroom
     
    .

    User deleted


    scusante se intervengo ancora....

    se non chiedo troppo potreste consigliarmi le mosse per la mia squadra?

    GRZ 10000 ancora in anticipo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,473

    Status
    Anonymous
    Ottima guida, ti consiglio però di dire di prendere un Meguroko con Overconfidece che aumenta l'attacco ogni pokèmon sconfitto e se ne killa 2 è come se avesse fatto una drago danza ;) Comunque mi consigli di prendere Oshauott o Snivy?
     
    Top
    .
  12. 7up Mushroom
     
    .

    User deleted


    Oshawott 4ever!!!

    1- Samurott è uno dei pochi acqua di 5 gen (è utile per surf xD)
    2- Snivy in quanto erba nn può conoscere mosse estremamente forti.....
    3- alla lega ti serve un'erba ma consiglio vivamente Virizon, ottenibile nella radura filosofia nel bosco girandola (devi prendere la strada che va a nord, poi c'è uno spazio nel recinto a destra, serve surf e devi aver incontrato cobalion nella cava ponentopoli. sono tuttti e due al 42 e si indeboliscono facilmente cobalion con battiterra, virizon con eterelama. sono molto forti e non impossibili da catturare ma ti consiglio di usare alla fine le timer ball!!!!). Poi per completare il trio nella via vittoria puoi catturare terrakion (sempre dopo aver incontrato cobalion). Spero di esserti stato d'aiuto. se ti troverai bene con Oshawott, vota lui nel mio sondaggio "Starter". BUONA FORTUNA!!!! BIG XD
     
    Top
    .
  13. selve97
     
    .

    User deleted


    io invece ho:
    zekrom 92
    emboar 77
    simisage 68
    altaria e volcarona 59
    krokodile 52.
    con questa squadra non avrete problemi
     
    Top
    .
  14. tony99
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ottimo 3rd davvero!! Allora praticamente, devo ancora fare la via vittoria, e la voglio riservare per allenare i pokemon da portare alla lega. Per adesso ho solo:

    Emboar Lv 51
    Krokodile Lv51

    Contando che i superquattro hanno: spettro, psico, lotta e buio chi mi consigliate allenare?

    Praticamente mi servirebbero un tipo psico, un buio (Krokodile), un volante e un lotta (avevo pensato a Scrafty).
    Da quello che avete scritto come psico sarebbe l'ideale Musharna… ma non so conviene davvero?? Anche perché ho ancora Munna XD, un ultima cosa conviene dargli subito la pietralunare oppure non impara e quindi conviene allenare Munna e alla fine dargli pietralunare?… Fatemi sapere
     
    Top
    .
  15. 7up Mushroom
     
    .

    User deleted


    inanzitutto nn consiglio unj volante: tutti i pkmn di lotta dei super4 hanno pietrataglio. e poi Nononono nnt pietralunare!!!! musharna impara solo 4 mosse, in poche parole quando lo fai evolvere nn imapra + nnt. almeno fino al 37 (quando impara psichico)
    poi le munna impara una grande varietà di mosse:

    Mosse apprendimento

    Mossa Tipo Livello
    Psiconda Psico
    Ricciolscudo Normale
    Fortuncanto Normale 5
    Sbadiglio Normale 7
    Psicoraggio Psico 11
    Esclusiva Psico 13
    Lucelunare Normale 17
    Ipnosi Psico 19
    Cozzata Zen Psico 23
    Sincrumore Psico 25
    Incubo Spettro 29
    Divinazione Psico 31
    Calmamente Psico 35
    Psichico Psico 37
    Mangiasogni Psico 41
    Telecinesi Psico 43
    Veicolaforza Psico 47
    Io nn le conosco tutte xD ma penso convenga aspettare il 47 per farlo evolvere. Poi fa tu xD


    scusa gli errori di ortografia ma scrivere veloce ha i suoi vantaggi e svantaggi xD
     
    Top
    .
116 replies since 7/3/2011, 20:30   100139 views
  Share  
.