Consigli squadra pokèmon bianco/nero

compresa guida sui superquattro - PERICOLO SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiron
     
    .

    User deleted


    Scolipede, Krookodile e Scarfty sono il 50% della mia squadra come avrai letto sopra quindi li approvo tutti XD Tra i due fossili di consiglio Carracosta (lento ma utile e il tipo acqua è migliore di quello volante)... Tra Chandelure e Serperior ti dirò io sono affezionato a Serperior XD e contro i Sismitoad è utilissimo, però Chandelure per quanto sia ottimo non so quanto possa aiutarti nella lega visto che il superquttro lotta te lo distruggerebbe con le mosse roccia (è anche tipo fuoco Chandelure). Hydreigon è un signor pokèmon ma la devi portarlo fino al 64 per averlo, che faticaccia XD Haxorus è un gean pokèmon ma entrambi te li consiglio per il dopo lega, così come ti consiglio per il dopo lega di sostituire Scolipede con Volcarona. Beheeyem non l'ho mai avuto ma in difesa è molto peggiore di Musharna, se proprio non dovessi averne uno va bene ma non ha la stessa difesa di Musharna e i pokèmon del superquattro lotta hanno tutti rivincita.

    Krookorok si evolve al livello 40, Scraggy al 29 ;) altra buona alternativa a Scolipede è Durant, pokèmon acciaio/coleottero che si trova nella Via Vittoria, non possiede evoluzioni.

    Scarggy al 39 scusa ho sbagliato a scrivere XD
     
    Top
    .
116 replies since 7/3/2011, 20:30   100201 views
  Share  
.