Consigli squadra pokemon nero e bianco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reshi98
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi vorrei dei consigli per la mia squadra di pokemon: sono a ponentopoli e ho i seguenti pokemon:
    Serperior
    Livello=41
    Mosse=arrotola vorticerba fendifoglia schianto
    Natura=Scaltra



    Fraxure
    Livello=39
    Mosse=dragartigli lacerazione drag danza garanzia
    Natura=modesta



    Leavanny
    Livello=40
    Mosse=lacerazione forbice x coleorso fendifoglia
    Natura=Schiva



    Scrafty
    Livello=40
    Mosse=calcinvolo finta breccia sgranocchio
    Natura=Schiva


    Emboar
    Livello=39
    Mosse=riduttore nitrocarica marchiafuoco martelpugno
    Natura=Docile


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    344

    Status
    Offline
    non č il caso di avere due pokemon tipo erba dunque togli Leavanny e metti un Pokčmon tipo Acqua che č essenziale sarebbe perfetto Seismitoad ma va bene anche Simipour se hai scelto Serperior come starter. Ti consiglio di mette anche un Pokčmon elettrico quindi Eelektross sarebbe perfetto perchč non ha debolezze ma va bene anche Zebstrika, poi togli uno tra Scrafty e Fraxure (visto che l'evoluzione di Fraxure č fortissima ti consiglierei di togliere Scrafty) e metti Archeops oppure Braviary se hai Bianco e Mandibuzz se hai Nero
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,940

    Status
    Anonymous
    Scrafty č meglio lasciarlo che č superefficace contro tutti i superquattro trannr uno, metti archeops, metti parassiseme a serperior e togli schianto.
    Togli leavenny per uno acqua come ti hanno detto sopra.
    E metti elektross.
     
    Top
    .
  4. Scizor95
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di mettere un buon pokemon volante,braviary,unfezant,mandibuzz o anche un sigilyph che sa fare anche geloraggio,come elettro un eelektross o anche un galvantula.
    Emboar va benissimo anche perchč ha un buonissimo moveset es:
    idrovampata sprizzalampo
    come acqua un seismitoad.
    a serperior un fendifoglia tossina arrotola e o vorticerba o taglio se ti serve l'mn ^_^ un buon pokemon erba,se farai di nuovo il gioco č ferrothorn,fidati
     
    Top
    .
  5. Reshi98
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi ora la mia squadra e elektross leavanny archeops emboar scrafty e fraxure

    Mi dispiace pero leavanny e stato uno dei miei primi pokemon ed e anche raro quindi al posto di elektross ho messo serperior
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,940

    Status
    Anonymous
    Mi piace tutto tranne leavenny, era molto meglio serperior, con le mosse arrotola, parassiseme, fendifoglia, e un' altra a caso tranne del tipo erba e possibilmente fisica.
     
    Top
    .
  7. Reshi98
     
    .

    User deleted


    si pero conta che leavanny e anche di tipo coleottero quindi e avvantaggiata su piu tipi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reshi98 @ 31/8/2011, 16:52) 
    si pero conta che leavanny e anche di tipo coleottero quindi e avvantaggiata su piu tipi

    non ti consiglio leavanny, č verň che coleottero č superefficace su molti tipi, ma conta un po' le sue debolezze: fuocox4, volantex4, veleno, roccia, ghiaccio, coleottero...
    Se proprio vuoi un pokémon coleottero pigliati Larvesta al percorso 17 (un tizio ti da l'uovo) che poi si evolve in Volcarona, č molto difficile allenarlo, ma č molto utile un pokémon fuoco e coleottero :)
     
    Top
    .
  9. Reshi98
     
    .

    User deleted


    Questo e anche vero pero prima di tutto ho gia un tipo fuoco seconda cosa adesso non mi va di allenare un pokemon al livello 1 e terza cosa devi considerare che leavanny impara molte mosse buone come tipo erba e quarta cosa e molto piu facile da allenare rispetto a larvesta perche larvesta impara poche mosse e all inizio sono anche deboli. Comunque grazie del consiglio
     
    Top
    .
  10. carlozekrom
     
    .

    User deleted


    raga qualcono ha una psp? se si la volete scambiare per il mio ndsi xl?
     
    Top
    .
  11. Reshi98
     
    .

    User deleted


    Carlozekrom credo che questa non sia la sezione adatta

    E poi questo e un forum con una precisa discussione. Non monopolizzare la conversazione
     
    Top
    .
  12. fra 37 @
     
    .

    User deleted


    bella la squadra ma 2 pkmn erba nn servono. al posto di uno metti seismotoad con surf terremoto doppioteam/granvoce geloraggio/frana

    togli emboar e metti chandelure(potentissimo) con lanciafiamme/fuocobomba stordiraggio sciagura energipalla/ps metti psichico

    fraxure va benissimo

    elektross va bene con falcecannone(devi far salire di liv elektrik senza farlo evolvere) dragartigli cannonflash frana

    scrafty va benissimo ed č molto utile alla lega con sgranocchio breccia calcinvolo/zuccata e tossina

    in base a chi decidi di tenere di tipo erba il moveset potrebbe essere:
    serperior fendifoglia gigassorbimento/verdebufera crescita iperaggio/gigaimpatto

    levanny forbice x fendifoglia danzaspada lacerazione
     
    Top
    .
  13. .:mizu:.
     
    .

    User deleted


    il senso di uppare topic di 8 mesi fa qual č?
     
    Top
    .
12 replies since 29/8/2011, 16:43   1858 views
  Share  
.