Pokemon nero o bianco per computer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raggasonico
     
    .

    User deleted


    io ho winds pro e quindi sia il no$gba ke il desmune ma il no$gba non mi funziona il menů di pausa (quello con cui si accede usando start) e il desmune non so come farlo funzionare qualcuno mi puň aiutare????
     
    Top
    .
  2. alemito98
     
    .

    User deleted


    :cry: io ho scaricato winds pro per scaricare pokemon nero su pc ma mi esce che devo avere il permesso dell'amministratore per non mi da la possibilita come in alrti programmi dimettere la password dell'amministratore come posso fare e la prima volta che cerco di scaricarlo per favore !!!!! alemito98


    100% capibile
     
    Top
    .
  3. alemito98
     
    .

    User deleted


    e la prima volte che cerco di scaricare pokemon nero mi servirebbrero dettagli perlati in maniera semplice ho quasi 12 anni ed ho scaricato desmune e mi e uscita una cartella aprendo la cartella mi sono usciti questi seguenti nomi:authors,changellog,desmule,copying,desmule_dv,readme,readme.lin,redme.win 308l1mx

    aiutatemi piů prestopossibile
    todora-47 todora-47 todora-47 todora-47 jpg gif

    e la prima volte che cerco di scaricare pokemon nero mi servirebbrero dettagli perlati in maniera semplice ho quasi 12 anni ed ho scaricato desmune e mi e uscita una cartella aprendo la cartella mi sono usciti questi seguenti nomi:authors,changellog,desmule,copying,desmule_dv,readme,readme.lin,redme.win aiutami bert_95 solo tu puoi aiutarmi jpg
     
    Top
    .
  4. Australopitecus
     
    .

    User deleted


    io sono nuovo e non capisco quasi niente di pc, mi potete dare una mano a trovare il link per scaricare pokemon versione nera per il computer?
     
    Top
    .
  5. DIALGA1602
     
    .

    User deleted


    Dove possosso trovare i download da scaricare di pokemon nero per pc?In quale sito?E come?
     
    Top
    .
  6. Giuseppe98
     
    .

    User deleted


    Scusa mi dai il sito da dove scaricarlo?
     
    Top
    .
  7. R.O.B.
     
    .

    User deleted


    perche uppate toptic inutili e sopratutto vecchi???
     
    Top
    .
  8. marzietta9
     
    .

    User deleted


    nn riesco a scaricare pokemon nero cm faccio ?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,117
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    non uppate topic vecchi chiudo.
     
    Top
    .
53 replies since 6/3/2011, 22:05   45342 views
  Share  
.