Come avere celebi in pkm nero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zoroark
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ho 10 anni e mi aiuta il papŕ, bene vorrei sapere come avere celebi in pkm nero per avere zorua che si trova ad austropoli, GRAZIE!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,508

    Status
    Offline
    Per avere quel celebi devi possedere heartgold o soulsilver e devi usare il trasferitore che ricevi sempre ad austropoli parlando con un signore che ti chiederŕ una password che é : Chinque, Felice,Semplice,Connessione.
    Cmq il modo piů facile é attraverso uno scambio se possiedi il wi-fi posso passartelo io.
     
    Top
    .
  3. Zoroark
     
    .

    User deleted


    Non ho il wifi, ma come funzionerebbe se c'č lo avessi...nel senso che ti scrivo da un iPad e Samuel ha la 3ds senza connessioni almeno a casa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,508

    Status
    Offline
    In pratica se tu avessei il wi-fi devi andare su impostazioni del tuo 3ds e configurare la tua connessione,salvi e fai la prova di connessione.
    Se funziona puoi avviare il gioco e andare in un qualsiasi centro pokemon e parlare con la persona al piano in alto al centro, che ti dara un codice amico e il blocco amico che trovi nella borsa strumenti base.
    Quel codice devi darlo alla persona con cui vuoi scambiare e lei ti darŕ il suo che devi registrare nel blocco amici.
    Poi vi mettete d'accordo su quando fare lo scambio e entrate entrami nella stanza al centro del centro pokemon (club wi-fi) parlando sempre con la persona al centro.
    Mentre se vuoi fare semplici scambi con persone a caso devi parlare con la persona in alto a destra.
     
    Top
    .
  5. Zoroark
     
    .

    User deleted


    Quindi io domani pomeriggio sarei in grado di avere la wifi e devo 1) farmi dare il codice 2) il blocco amico che non ho capito ancora benissimo e poi magari ci si risente? Giusto?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,508

    Status
    Offline
    Esatto ti darŕ tutto la persona al centro del centro pokemon e troverai tutto nel blocco amico nella borsa strumenti base.
    Registra il mio: Eddy 0390-6595-6833
     
    Top
    .
  7. Zoroark
     
    .

    User deleted


    Eccomi!
     
    Top
    .
  8. FulmineGiallo04
     
    .

    User deleted


    se vuoi posso darti il mio Celebi in cambio di pokemon non hackerati shiny .OK?
     
    Top
    .
7 replies since 11/10/2013, 17:06   222 views
  Share  
.