Se dicessi Ciao sarebbe un classico.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nick Vexat
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,842
    Location
    Italy (NA)

    Status
    Offline
    Hey,
    innanzitutto mi presento: mi chiamo Simone, ho 14 anni e sono di Napoli. I videogames sono il mio pane quotidiano, piů nello specifico amo gli RPG ed i MMORPG; la mia passione per quest'ultimi e nata grazie alla fantomatica Square (Enix), grazie ai Final Fantasy che hanno fatto la storia dell'"RPG" e grazie a Kingdom Hearts, che mi ha insegnato a guardare la Disney con una prospettiva diversa. Adoro gli Anime, leggo tantissimi Manga e disegnare č un energizzante per il mio organismo. La mia musica č il Rock, il Metal e le sue piů oscure varianti (Sludge, Heavy, Thrash, Folk, Celtic, Pagan, Death, Black). Un gruppo preferito non cel'ho, ma se dovessi scegliere ciň che piů mi fa piacere ascoltare nella maggior parte dei casi pronuncerei il nome dei "Pantera". In quanto ai Pokčmon ... - decisamente piů in tema - tra me e loro c'č una certa chimica, o meglio dire, c'č sempre stata sin da quando avevo 5-6 anni e adoravo giocare a Pokčmon Argento con il mio Gameboy Color, quei mattoni enormi, sě. Siamo alla quinta generazione, ed č questo il motivo principale per il quale mi sono presentato in questo forum; da voi ho scaricato Pokčmon Bianco e sono riuscito a farlo funzionare grazie a Marks88 e a Phil Hellmuth che, attraverso un paio di Topics, mi hanno dato la possibilitŕ di giocarci, per cui ho deciso di seguirvi internamente e questa presentazione, diciamo cosě, č un ringraziamento. Il mio Snivy sta chiamando, e mi sa che devo scappare. Ci si becca!
     
    Top
    .
18 replies since 6/3/2011, 14:17   100 views
  Share  
.