Pokesav B/W ITA Download

Anche mosse, strumenti ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sponza32
     
    .

    User deleted


    scusate se mi intrometto pokelory12 dopo aver messo tutte le statistiche a 300 quando faccio una semplice lotte si abbassano perchč?? aiutoo :(
     
    Top
    .
  2. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    o perchč prendi evs, e si resettano, oppure perchč si resettano e basta, non č possibile modificarle all'inverosimile, pretendi troppo xD.
     
    Top
    .
  3. sponza32
     
    .

    User deleted


    Quindi č impossibile avere un pokemon con statistiche a 300?:( io ho fottuto un sav ad un mio amco e lui li aveva... come ha fatto??
     
    Top
    .
  4. chuka-PSN
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma quindi in battaglia le statistiche scendono?mettiamo il caso che io creo POKEMON X(per fare un esempio)e gli metto 350 di attacco....in battaglia cala?se si a quanto?
    EDIT:Forse basta metterli al lv 100,o no?
     
    Top
    .
  5. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    Devi massimizzare le EV, cosě non dovrebbero calare. Inoltre cerca di non depositarlo alla pensione, che resetta le statistiche.
     
    Top
    .
  6. chuka-PSN
     
    .

    User deleted


    Ok pokelory....^^
     
    Top
    .
  7. sponza32
     
    .

    User deleted


    POKELORY le EV?Be io provo poi ti faccio sapere grazie di tutto comuque ;D
     
    Top
    .
  8. sponza32
     
    .

    User deleted


    ho provato ma si resetta tutto comunque dove si salva? io salvo dove dice "salva come" oppure accanto al pokčmon che ho modificato? dove dice !salva carica modifica?.-. help me please :( :( :(
     
    Top
    .
  9. bara95
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi serve il vostro aiuto

    gioco a pokemon bianco su una R4 revolution con wood ( il piu aggiornato ) e il gioco gira a meraviglia
    volevo provare il pokesav, quindi ho preso il file .nds.sav ( dato che il wood usa questo tipo di sav) dalla R4 e ho modificato un po di cose col pokesav (chiaramente dopo averlo trasformato in .sav).
    il problema č che il gioco sull' R4 ora non mi legge piu il salvataggio!
    ho provato tutto: convertirlo in 512 kb e settare questo tipo di sav nell'R4, usare il file .sav, riconvertirlo in .nds.sav, e molto altro ma niente... mi chiede sempre nuovo gioco
    perň se provo ad aprire il salvataggio modificato con il pokesav su desmume lo carica! devo considerare impossibile giocarci nuovamente sull 'R4, o c'č un modo per farlo funzionare? pls aiutatemi
     
    Top
    .
  10. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    Il wood ha un tipo di sav che ora mi sfugge e non conosco, confrontalo con altri sav del Wood e vedi cosa cambia, da quello ricavi la soluzione.
     
    Top
    .
  11. bara95
     
    .

    User deleted


    il sav del wood č .nds.sav ma direttamente dal wood posso cambiarlo: x es potrei dirgli di usare un tipo di salvataggio .sav piuttosto che .nds.sav; oppure uno a 512kb piuttosto che 4m o 8m o 256 kb. li ho provati tutti ma niente.
    č come se non leggesse i salvataggi modificati con il pokesav o.O
     
    Top
    .
  12. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    Anche io ho risontrato lo stesso problema, non so dirti perchč, perň...
     
    Top
    .
  13. bara95
     
    .

    User deleted


    Beh se qualcuno dovesse scoprirlo me lo faccia sapere xD
    Cmq ho ricominciato il gioco e magari ci riproveró x capire come mai :)
     
    Top
    .
  14. sponza32
     
    .

    User deleted


    bara forse posso dirtelo io, avevo il tuo stesso problema e per risolvere o scaricato YSMENU' che mi permette di fra partire meglio il gioco se vuoi ti do il link :) POKELORY per le statistiche?:(
     
    Top
    .
  15. PaiNagatř
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto complimenti per la traduzione, vorrei sapere alcune cose, non sono problemi o cose simili.
    Mi potete spiegare che cosa č la spunta Incontro fatato e i Hex nascosti e anche a che cosa servono.
    Grazie ancora Pokelory12 e IAL32
     
    Top
    .
278 replies since 22/2/2011, 17:12   35789 views
  Share  
.