Pokesav B/W ITA Download

Anche mosse, strumenti ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.::LuxRay::. @ 2/4/2011, 00:00) 
    Ottimo!

    posso mettere il pokèsav nel mio spazio? (ovviamente creditandovi)

    Edit
    cmq non capisco una cosa..

    quando vado a vedere un pokèmon, accanto al livello mi da la natura (es. Modesta)
    vado in genera PID e me lo ritrovo con una natura differente anche se ha lo stesso PID... O_O

    a chi do retta?

    Si, mettilo pure sul tuo spazio. Comunque il menu a tendina della natura è un po' inutile, non modifica nulla nel PID, modifica la natura dal menù genera o col PID/IV



    CITAZIONE (Glaces @ 2/4/2011, 14:39) 
    Aiutatemi ho un problema.... Quando prendo il file Sav del mio Nosgba lo converto e me lo salva 4.8 KB E prima era 520 KB Va bhè... poi lo metto nel pokesav e mi dice error mentre quando il file sav di 520 KB Non lo converto me lo apre me lo salvo,apro il nosgba e mi dice FIle danneggiato

    Probabilmente non hai attivato il codice di fix, che va riattivato ogni volta che apri il nosgba (ecco perchè ti da danneggiato).
    Per la conversione dovresti farla a 512KB (come descritto nella guida sotto spoiler in prima pagina).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    ma se col pokesav al giocatore( e nn pokemon) cambio ID ed ID segreto,i pokemon che dopo catturerò cm saranno?xche in un altro voglio mettere l'ID ed ID segreto che avevo miei
     
    Top
    .
  3. °_spiker_°
     
    .

    User deleted


    quando editi il pokemon c'è un modo per farlo automaticamente.
    in ogni caso non ti conviene usare i pokemon con il pokesav
     
    Top
    .
  4. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blade liger @ 2/4/2011, 21:52) 
    ma se col pokesav al giocatore( e nn pokemon) cambio ID ed ID segreto,i pokemon che dopo catturerò cm saranno?xche in un altro voglio mettere l'ID ed ID segreto che avevo miei

    Se modifichi, i pokemon che catturerai dopo avranno come ID e SID quelli che tu hai modificato.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pokelory12 @ 3/4/2011, 10:07) 
    CITAZIONE (blade liger @ 2/4/2011, 21:52) 
    ma se col pokesav al giocatore( e nn pokemon) cambio ID ed ID segreto,i pokemon che dopo catturerò cm saranno?xche in un altro voglio mettere l'ID ed ID segreto che avevo miei

    Se modifichi, i pokemon che catturerai dopo avranno come ID e SID quelli che tu hai modificato.

    quindi saranno legit se metto ID ed ID segreto ugule alla mia ALTRA VERSIONE?E POI SE LI SCAMBIO CON UNA VERSIONE CHE HA STEDDO id ED idSEGRETO VERRà RICONOSCIUTO COME catturato anche in quella scheda?
     
    Top
    .
  6. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blade liger @ 3/4/2011, 13:19) 
    CITAZIONE (Pokelory12 @ 3/4/2011, 10:07) 
    Se modifichi, i pokemon che catturerai dopo avranno come ID e SID quelli che tu hai modificato.

    quindi saranno legit se metto ID ed ID segreto ugule alla mia ALTRA VERSIONE?E POI SE LI SCAMBIO CON UNA VERSIONE CHE HA STEDDO id ED idSEGRETO VERRà RICONOSCIUTO COME catturato anche in quella scheda?

    Non lo so, bisognerebbe testare ma credo di si
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    lo spero...ma penso che se metto id e id segrerto che non esistono vengono riconosciuti come cheat i pokemon catturati vistoche il elegit cheker controlla se esistono quegli id
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    714

    Status
    Offline
    Ragazzi chiedo scusa se non volendo ho postato nel topic sbagliato, ma trattandosi che è una domanda sul pokesav, ho pensato di postarla qui.
    Se nel caso non fosse cosi, chiedo scusa e nel caso aprirò un topic a parte.

    Comunque sia ho scaricato questa versione tradotta, postata a pagina 1 di questo topic, ammetto che è la prima volta che uso il pokesav e che al di la di tutto ho anche pokemon versione bianca originale, ma non è di questo che volevo parlare.
    Ma di quest'altra cosa:

    Come dicevo ho scaricato e avviato il programma, ho usato un save reperito sempre su questo forum, ma non ricordo di chi, comunque sia il nome del personaggio nel gioco è Jack.
    Quindi se il proprietario riconosce il nome lo ringrazio^^
    Comunque come dicevo ho aperto il file e controllato un pò tutto, essendo che volevo provare il gioco sulla rom.
    Ora viene il bello girando su internet ho trovato un sito con tutti i file dei pokemon eventi che hanno dato fino ad oggi, tutti americani o giapponesi.
    Ecco che cavoli ho pensato, ma visto che sono un niubbo in queste cose, mi sono detto chiedo a gli esperti forse sanno darmi una mano.

    Per prima cosa ho salvato tutti i pokemon sul mio pc, non dirò il sito perché non so se si può postare, ma nel caso si potesse basta dirlo e io posto.
    Comunque sia ho prelevato Jirachi dell'evento non so come si chiama... Cielo di notte o qualcosa di simile credo, in americano diceva cosi:
    [GAMESTP] Jirachi (Gamestop) (Unlocks Night Sky's Edge Pokewalker course).

    Ho provato ad inserirlo nel box 3 che tra parentesi non riuscivo a capire come mai il save di questo ragazzo, mi dava non solo tutti i box rinominati cosi ???1 o ???2 o ???3, ma anche tutti i pokemon, apparte rari leggendari, tutti gli altri erano col nome ??? e non riesco a capire come mai.

    Al che ho notato che sul jirachi che avevo messo mi dava... ovviamente nome in ???? e A.O. ???? °.°' Ci sono rimasto di cacca.
    In più è normale che dica Origine: Luogo Remoto?

    Al che tramite pokesav ho notato che potevo modificare i nomi, e cosi ho fatto, ma se provo a mettere i nomi tipo cosi Jirachi, il pokesav si blocca.
    Come mai?
    Come mai, il pokesav salva solo in maiuscolo? E in Maiuscolo, minuscolo si blocca?
    Nel senso che se scrivo cosi JIRACHI il nome lo salva senza problemi.
    Ma se scrivo cosi Jirachi il nome non solo non lo salva ma si blocca T_T dovendo poi avviare la gestione del pc per chiudere il programma o il programma non si chiude più.

    Ultima cosa, se io rinomino e quindi metto i nomi e l'A.O. corretto tipo:
    JIRACHI e A.O GAMESTP (chiedo scusa se metto in grande non sto urlando e solo per far capire come li scrivo) e salvo il tutto.
    Poi avvio il gioco e con tale sav mi spedisco il pokemon sulla cartuccia originale, succede qualcosa?
    Mica mi si rovina la cartuccia? Vorrei provare a passarlo tramite codice amico.
    E ovviamente se la cosa va... il pokemon che poi mi passo è originale o falso?

    Tenete presente che non modifico niente oltre al nome e A.O. visto che metterei gli A.O originali degli eventi.

    Quindi qualcuno mi spiega per benino la cosa?
    Ringraziamenti anticipati, e scusate se ho fatto un post lungo e ovviamente spero di non essere andato troppo ot, se cosi fosse chiedo scusa, nel caso non so chiedo a qualche mod, se lui/lei ne ritiene opportuno di aprire un topic apparte o di inviarmi un pm cosi da aprire un topic io stesso.

    Ancora ringraziamenti e consigli ben accetti.

    Edited by L.T0 - 5/4/2011, 07:58
     
    Top
    .
  9. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    Non credo che tu sia off-topic, comunque rispondo ai tuoi quesiti.

    1- I nomi dei box e dei pokemon sono ???? perchè probabilmente è il sav preso da un gioco giapponese e quindi, non potendo riconoscere gli ideogrammi li contrassegna con ?????

    2- Per nome e AO di Jirachi è un altro discorso. Quel jirachi è un pokemon che sblocca un percorso del pokewalker su pokemon versione Oro Heart gold o Argento Soul Silver, percui non è fatto proprio apposta per pokemon bianco, e quindi se lo importi col pokesav di pokemon bianco ti usciranno Nome e AO ????? perchè non lo hai trasferito con il poketrasporto, come invece va fatto con tutti i pokemon di 4a generazione;stessa cosa con la provenienza. Non so perchè on ti salvi in Maiuscolo-minuscolo, prova a spuntare il quadratino soprannominato e vedere se te lo salva in Maiusc-minusc.

    3- Se modifichi nome AO e nome del pokemon non lo rendi un pokemon falso.

    Se hai altre domande o non hai capito qualcosa chiedi pure. ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    714

    Status
    Offline
    Quindi se modifico il nome e l'A.O. mettendo quelli originali non è un problema?
    Posso trasferirli sulla cartuccia originale tramite Rom di nero è il gioco è fatto?
    Cioè anche se ad esempio li utilizzassi contro qualcuno in una lotta online non mi dice che stò usando pokemon cheat? Giusto?
    Perché infondo io non sto modificando i parametri, e datosi che quei pokemon non usciranno come dono segreto per chi sa quanto, non sto commettendo un vero crimine^^'

    Ho anche notato che in alto a destra c'è una barretta con le lingue a che serve?
    Ma sopratutto nel save di questo ragazzo aveva dei pokemon shiny, eppure non ho notato differenza con i pokemon normali, con il pokesav, cioè dove noto tramite pokesav se è un pokemon shiny o no?
    Ho solo notato che i pokemon leggendari vengono scritti in verde, mentre quelli normali ma maschi neri e quelli normali femmina rossi, ma non ho trovato tipo caselline da spuntare con la scritta cromatici o shiny o cose simili, quindi come capisco se un pokemon messo lo è o meno?


    Ultima cosa, almeno per ora^^' se io dessi tramite pokesav un oggetto... precisamente metterei sul pokemon una master ball è legale?
    Oppure con tale master ball in una lotta online il pokemon mi viene visto cheat?
    Sempre ringraziamenti anticipati.


    P.S

    Stranamente dopo svariati tentativi ora mi da i nomi anche in minuscolo^^'
    Ma proprio non capisco dove sbagliavo prima >.>'
     
    Top
    .
  11. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    1- Si, esatto, è normalissimo.
    2- La barra delle lingue serve per cambiare la lingua del gioco dal quale proviene quel pokemon
    3- Vedi se un pokemon è shiny nel menùcol pulsante Genera se c'è la sunta shiny, vuol dire che è shiny.
    4- Sarebbe inutile una masterball in una lotta online, comunque non la potresti usare, comunque il tuo pokemon non viene visto cheat.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    714

    Status
    Offline
    Ottimo grazie tante Pokelory12^^ ora provo a vedere se riesco a fare uno scambio tra DS rom nero e il mio 3DS bianco originale^^ incrocio le dita.
    Grazie ancora.

    P.S gli scambi sono avvenuti senza problemi^^

    Ora però ho un altro problemino -.- uffi
    Ho provato a fare delle uova dei primi starte, solo che non capisco come mai mi mette
    Origine: _ _ _ _ _ _ <---??? eh

    Eppure ho messo Daycare Cou, ho spuntato la scritta su uovo, ma non riesco a capire come mai non mi dice Coppia pensione -.-
    Sopratutto ho spuntato pure la casella shiny, ma il pokemon shiny non è nato -.-
    Cosa sbaglio?


    Edited by L.T0 - 6/4/2011, 02:37
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    amico ti trovo su tutti i forum? :fg:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    714

    Status
    Offline
    Ma lo sai che non l'ho capito nemmeno io? °.°'
    Non so come ma... sono registrato su tantissimi forum e mi chiedo come sia possibile!
    Ieri cercando su google informazioni su pokesav, iv, legit, legality e cose simili, ho trovato siti e forum dove ero già connesso e registrato e nemmeno io so come °.°'
     
    Top
    .
  15. ~†DevidJTAG†~
     
    .

    User deleted


    Scusate xkè qnd cerco di caricare un file pkm nella squadra mi da un errore con una frase in jap?
     
    Top
    .
278 replies since 22/2/2011, 17:12   35816 views
  Share  
.