Pokesav B/W ITA Download

Anche mosse, strumenti ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L.T0
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    714

    Status
    Offline
    Quindi se modifico il nome e l'A.O. mettendo quelli originali non č un problema?
    Posso trasferirli sulla cartuccia originale tramite Rom di nero č il gioco č fatto?
    Cioč anche se ad esempio li utilizzassi contro qualcuno in una lotta online non mi dice che stň usando pokemon cheat? Giusto?
    Perché infondo io non sto modificando i parametri, e datosi che quei pokemon non usciranno come dono segreto per chi sa quanto, non sto commettendo un vero crimine^^'

    Ho anche notato che in alto a destra c'č una barretta con le lingue a che serve?
    Ma sopratutto nel save di questo ragazzo aveva dei pokemon shiny, eppure non ho notato differenza con i pokemon normali, con il pokesav, cioč dove noto tramite pokesav se č un pokemon shiny o no?
    Ho solo notato che i pokemon leggendari vengono scritti in verde, mentre quelli normali ma maschi neri e quelli normali femmina rossi, ma non ho trovato tipo caselline da spuntare con la scritta cromatici o shiny o cose simili, quindi come capisco se un pokemon messo lo č o meno?


    Ultima cosa, almeno per ora^^' se io dessi tramite pokesav un oggetto... precisamente metterei sul pokemon una master ball č legale?
    Oppure con tale master ball in una lotta online il pokemon mi viene visto cheat?
    Sempre ringraziamenti anticipati.


    P.S

    Stranamente dopo svariati tentativi ora mi da i nomi anche in minuscolo^^'
    Ma proprio non capisco dove sbagliavo prima >.>'
     
    Top
    .
278 replies since 22/2/2011, 17:12   35843 views
  Share  
.