Chiusura team cinnabar

progetto traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    956
    Location
    Bagheria

    Status
    Offline
    Come avrete letto dal post il team cinnabar ha chiuso i battenti, quindi rimane il project qualcuno ha novità da loro?
     
    Top
    .
  2. ~*·'ѤXx'·*~™
     
    .

    User deleted


    io porto novità grosse: siamo pronti per rilasciare una beta manca solo malfurion... Non siamo proprio al passo con gli inglesi ma una 137 file tradotti della storia ci stanno.. + 3 miei fanno 140... i menù ecc.. dex.. ecc.. tutto tradotto... mancano circa 300 file della storia ma le parti principali soprattutto all'inizio sono tradotti... ora ho tradotto il 31 il 61 il 435 ed un altro che non mi ricordo... da solo ed è da 1 settimana che sono nel team :fgt: solo che senza Malfury non si va più tanto avanti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    956
    Location
    Bagheria

    Status
    Offline
    In mancanza di questo "malfurion nessuno di voi può postare la rom? Onestamente io aspetto una versioen nuova da un pò dato che ho un sacco di bug che praticamente non mi lasciano giocare come vorrei tipo niente softreset e niente subway nel caso vi posso fare da betatester ho praticamente finito il gioco quidni non ci stò nulla a girarlo tutto e vedere se c sono problemi
     
    Top
    .
  4. ~*·'ѤXx'·*~™
     
    .

    User deleted


    no anche perchè malfurion è l'unico ad avere un'altra 50-60tina di files in più ma che noi non abbiamo... il problema è che lui è il capo e non si fa niente senza sui ordini e sfiga delle sfighe gli si è rotto il modem :fgt:
     
    Top
    .
  5. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~*·'ѤXx'·*~™ @ 2/11/2010, 14:25) 
    no anche perchè malfurion è l'unico ad avere un'altra 50-60tina di files in più ma che noi non abbiamo... il problema è che lui è il capo e non si fa niente senza sui ordini e sfiga delle sfighe gli si è rotto il modem :fgt:

    Ma non ci credo...che sfortuna... :fp:
     
    Top
    .
  6. ~*·'ѤXx'·*~™
     
    .

    User deleted


    già e quindi essendo costretto a navigare da cell non riesce ad uppare 1 rom ....
     
    Top
    .
  7. Lørez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~*·'ѤXx'·*~™ @ 2/11/2010, 14:46) 
    già e quindi essendo costretto a navigare da cell non riesce ad uppare 1 rom ....

    digli di andare in una biblioteca ad esempio e li lo uppi :sese:
     
    Top
    .
6 replies since 2/11/2010, 14:12   87 views
  Share  
.