Elezioni Mod

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    evitate di dire che siete Utenti X, abbiamo degli occhi (anche belli, nel mio caso), possiamo vedere da soli se siete normali utenti o Utenti X. :fifi:
     
    Top
    .
  2. DAVYCHICKORITA
     
    .

    User deleted


    Eta = 14
    Esperienze passate = nessuna ma sono molto preciso e ho tnt pazienza,inoltre so creare cheat e tradurle ecc.
    Cosa hai fatto per pokemon central? ho ftt un paio di topic x aiutare le persone in difficoltà a giocare a black white su r4
    Tempo da dedicare al forum? tutti i giorni,praticamente sto piu su pokemon central ke su facebook. in pratica anke 4-5 ore poichè il pc è la mia vita.
     
    Top
    .
  3. Bairon16
     
    .

    User deleted


    Età: 27
    Esperienze passate: su questo forum nessuna, su altri sono da due anni amministratore e grafico (non eccellente) di un forum su di un telefilm (il migliore del web modestamente :D lo posto visto che posso brothers and sisters italian community bannerone, targhette e pulsanti on/off sono fatti da me) e conosco almeno il linguaggio base dei codici HTML
    Cosa hai fatto per Pokemon Central: la guida per avere pokemon shiny legit per HG e SS vale?
    Tempo da dedicare al forum: il fine settimana sicuro, durante la settimana non ve lo so dire ho un lavoro senza orari di uscita, (lavoro dalle 8 alle 12 ore) però un oretta al giorno forse la trovo ^_^

    Edited by Bairon16 - 14/10/2010, 22:16
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    372
    Location
    Pallet Town

    Status
    Offline
    Età 13 quasi 14 anni
    Esperienze passate: nessuna
    Cosa hai fatto per pokemon central: ho fatto iscrivere 2 utenti, aiuto ki mi kiede di aiutarlo
    Tempo da dedicare al forum: 3-4 ore quando non ho compiti, il fine settimana di più
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    9,846
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    Età :15

    Esperienze passate: Linko direttamente il mio profilo sui due forum



    Cosa hai fatto per Pokemon Central: Boh,Rateo i team che sono rateabili e cerco di far capire a chi non li fà rateabili come aggiustarli,per il resto boh,ho inserito delle cose come giocare su pokemon online con bw e altro,basta vedere le mie discussioni,comunque quando posso aiuto

    Tempo da dedicare al forum: Dipende da quando finisco i miei doveri da studente,comunque molto di solito

    Edited by Zell;Dincht - 14/10/2010, 20:46
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    27,844

    Status
    Anonymous
    Età:16 anni
    Esperienze passate:admin,global mod
    Cosa hai fatto per Pokemon Central:x ora ankora nnt ma potrò fare sempre qualkosa
    Tempo da dedicare al forum:davvero molto tempo per un ragazzo di 16 anni.
    il tempo varia dalle 14.00 alle fino alle 22.00,e i giorni nn scolastici tt il giorno fino alle 00.00.

    Edited by ALTARIA11 - 14/10/2010, 15:34
     
    Top
    .
  7. Ferrik509
     
    .

    User deleted


    Età:13 sono del 97
    Esperienze passate:Admin in 3 forum
    -The art of the sprite
    -Pokemon Global Link che lavora al topic Guida Alla Global Link
    sezione B/W
    -Pokemon Anima Pura qui sono moderatore globale ma posso fare tutto quello che fa un admin
    Cosa hai fatto per Pokemon Central:4-5 guide poi ho aiutato parecchi utenti
    Tempo da dedicare al forum:Sto tutti i giorni su Pokemon Central
    di me trovate tutto sul mio profilo (topic intendo)

    Edited by Fuzz509 - 18/10/2010, 20:02
     
    Top
    .
  8. otakuclub
     
    .

    User deleted


    Età:16 anni (1994)
    Esperienze passate:global mod su alcuni forum ormai chiusi
    Cosa hai fatto per Pokemon Central:ho aiutato la gente in difficoltà, ho scritto qualche guida sparsa qua e là... ah e ovviamente mi sono fatto aiutare da altre persone :asd:
    Tempo da dedicare al forum:dalle 14 in poi sono sempre al pc,tranne rarissimi casi
    EDIT:dimenticavo di dire che il sabato sera e tutte le domeniche ci sono :sese: sono sempre al pc :asd:
     
    Top
    .
  9. Edox 98
     
    .

    User deleted


    Età:12
    Esperienze passate:per breve periodo utente x
    Cosa hai fatto per pokèmon central:postato l'aggiornamento di windspro e aiutato abbastanza persone
    Tempo da dedicare al forum:praticamente tutti i giorni!!!


    SPOILER (click to view)
    votatemi please!!! :P


    Edited by Edox 98 - 15/10/2010, 21:08
     
    Top
    .
  10. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    Età:14 anni
    Esperienze passate:Admin di tre altri forum Pokémon (uno che ora non c'è più) e qualche volta anche Moderatore Globale (con un'altro account che ora ho cancellato :asd: )
    Cosa hai fatto per Pokémon Central:Sto creando il Pokédex Nazionale di Bianco e Nero,ho aiutato naxx col suo Pokédex (ho fatto una bella parte di quel Pokédex :sese: ),ho dato una mano a Black Daniel con la sua guida di Bianco e Nero,ho aiutato utenti e ho portato qualche persona sul forum.
    Tempo da dedicare al forum:Ci posso stare praticamente tutti i giorni (salvo eccezioni ovviamente).Posso passare col forum 4-5 ore al giorno,nel fine settimana un pò meno tempo (2-4 ore)

    Edited by .:°Black°:. - 20/10/2010, 17:59
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    37,454
    Location
    Milano.

    Status
    Offline
    Età:16,, classe '94
    Esperienze passate:Ero moderatore sul vecchissimo fakeland, sono admin in un forum che balla tra la top400-700 e sono tra gli utenti che stanno lavorando per ritar su fakeland..
    Cosa hai fatto per Pokemon Central:ratea, faccio tanti post e se so qualcosa aiuto qualcuno, poi sinceramente non ricordo ogni cosa che faccio...
    Tempo da dedicare al forum:partiamo dal presupposto che il computer per me è una passione, perciò cerco di starci ogni giorno, generalmente dopo scuola fino alle 5 circa, e alla sera, verso le 22, ma gli orari variano sempre con le circostanze.
     
    Top
    .
  12. Lørez
     
    .

    User deleted


    Età: 14
    Esperienze passate: Admin in 2 forum ( uno è morto e nell'altro ci lavoro ancora)
    Cosa hai fatto per Pokemon Central: boh di tutto sono qua uhm da piu di un anno
    Tempo da dedicare al forum: tutto il tempo che ce tra fine scuola e ora di dormire meno i compiti diviso a meta

    Lo so è impossibile che mi eleggiate ho appena passato un warn xD
     
    Top
    .
  13. Kan
     
    .

    User deleted


    Età:12
    Esperienze passate:Non mi ricordo.
    Cosa hai fatto per Pokemon Central:Sono Stirk e Rush',girovagando in varie sezioni si vede.
    Tempo da dedicare al forum:Dipende.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,411
    Location
    Behind You...

    Status
    Offline
    età 12
    sono mod in 1 forum ero admin in un altro e ora sono founder nello stesso
    cosa hai fatto x central : non ho avuto occasione di dimostrarmi e cmq mettetemi alla prova
    tempo: tutto quello ke voplete , dall'1 alle boh

    Edited by mik99 - 14/10/2010, 19:16
     
    Top
    .
  15. [ÎŬ³²]
     
    .

    User deleted


    Età: 13, 14 ad Aprile
    Esperienze passate: Admin i 4 Forum, Mod Glob in 3, Mod Gdr in 1
    Cosa hai fatto per Pokemon Central: ho sempre cercato di mettermi a disposizione degli altri utenti, anche se alcune cose non le sapevo
    Tempo da dedicare al forum: assai tanto, eccetto sabato e domenica(forse anche in quei giorni, ma un po' di meno)e durante la settimana dopo le 13:00
     
    Top
    .
99 replies since 13/10/2010, 20:02   2810 views
  Share  
.