Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

Pokemon Gray - Pokemon Ranger 4 - Pokepark 2?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreLink91 @ 1/11/2010, 17:32) 
    CITAZIONE (Bruno- @ 25/10/2010, 20:51) 
    Secondo me Gray potrebbe uscire, vedendo Smeraldo proseguo di RF e Platino proseguo di DP una possibilità c'è :) invece, a mio avviso, Ranger 4 se uscisse sarebbe un floppone da paura, mentre non conosco Pokepark D:

    non ti preoccupare, se esce ranger 4 mi sa che farà sicuramente schifo, dato che ranger 3 è quasi perfetto (e dico quasi) e spero che non facciano pokepark wii 2, sarebbe proprio uno spreco di soldi da parte della nintendo.

    P.S. ah, dimenticavo che loro spendono una 10ina di euro per fare i giochi, che vengono poi rivenduti a 4 volte tanto, quindi in fatto di spendere soldi, ci rimettono solo quelli fedeli all'original.

    SE faranno Pokémon Ranger 4 (cosa che molto probabilmente accadrà :sese: ) avrà i Pokémon di 5 Gen...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,473

    Status
    Anonymous
    mah.... cmq pokemon gray potrebbe uscire ora come tra 100 anni... non ci vuole niente alla fine basta che hanno fatto pokemon gray in contemporanea con B/W solo che nn lo hanno detto... cmq MD5 lo fanno di sicuro come faranno ranger 4... cmq è vero, se lo fa vedere così è come un fake, xk basta k metto xcel, scrivo i nomi + le date, faccio una copia dello screen, lo metto in paint, taglio la parte in bianco e voilà ottenuto la stessa cosa xD
     
    Top
    .
  3. Vanny The Best 98
     
    .

    User deleted


    vogliamo tutti quei giochi !XD *chiama la folla inferocita*
    beh, aspetteremo ancora *sbuffa e ritira la folla inferocita*
     
    Top
    .
  4. riciardgo98
     
    .

    User deleted


    è fake di sicuro. Posso accettarlo con diamante e perla, con platino, ma non con pokemon white, dato che las toria sarebbe una m***a secca... ragazzi cosa si possono inventare dopo 5 generazioni? la trama è sempre la stessa, ma noi ci caschiamo sempre xD comunque oltrepassando, cosa potrebber fare? la prof ti segue come un pkmn come in HG e SS? Dai ragazzi, è sicuramente fake, e la nintendo non terrebbe segreto un progetto del genere...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    39,010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (riciardgo98 @ 3/11/2010, 18:27) 
    è fake di sicuro. Posso accettarlo con diamante e perla, con platino, ma non con pokemon white, dato che las toria sarebbe una m***a secca... ragazzi cosa si possono inventare dopo 5 generazioni? la trama è sempre la stessa, ma noi ci caschiamo sempre xD comunque oltrepassando, cosa potrebber fare? la prof ti segue come un pkmn come in HG e SS? Dai ragazzi, è sicuramente fake, e la nintendo non terrebbe segreto un progetto del genere...

    di uscire grigio prima o poi uscirà
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,411
    Location
    Behind You...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neär @ 11/10/2010, 14:20 ?t=&st=0#entry288370010)
    A voi il video
    (FILE:www.youtube.com/v/Vur9ZQLWcBw?fs=1&hl=it_IT)
    Secondo ciò che è scritto la data di uscita sarebbe il 26 Aprile del 2011, strano che si abbia la data prima della conferma ufficiale del gioco.
    Mentre per gli altri 2 progetti la data è sconosciuta.
    Che sia vero?
    image
    Il Leggendario di questa nuova versione potrebbe essere Kyuremu.
    Solitamente il "trio" dei leggendari ha gli stessi occhi, ed effettivamente Kyuremu ha gli stessi occhi di Zekrom e Rashiram, tuttavia cambia il colore.
    Inoltre il suo colore "principale" è grigio.
    Nulla di confermato, ma non resta che sperare, alla 'prossima!

    Io ci credo per me e vero
     
    Top
    .
  7. Sylar94
     
    .

    User deleted


    Pokemon Gray lo faranno di sicuro, mi sembra scontato.
    Il fatto che non esce insieme a Bianco e Nero mi sembra scontato che è per i soldi. facendolo uscire mesi dopo, la gente che ha già comprato B/N comprerà poi grigio.. Se l'hanno fatto già o no, non lo so, ma che uscirà, e che uscirà separatamente rispetto a bianco e nero è sicuro. :fifi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,411
    Location
    Behind You...

    Status
    Offline
    cmq ho controllato da una altro video trovato su youtube , la nintendo ha registrato l copyrighta anke di pokemon gray oltre a quello di b\w , il video non lo posto perkè non so se è spam se non è spam lo posto
     
    Top
    .
  9. kekko98
     
    .

    User deleted


    vi dico la mia versione...gray lo faranno è chiaro...ranger 4 anke e lo faranno con i pokemon della quinta generazione per pokepark mi sembra fake....a gray magari si potranno catturare reshiram zekrom e kyuremu e la storia cambierà...
     
    Top
    .
  10. White¬
     
    .

    User deleted


    Ti Quoto completamente ^^
    E credo che non sono l'unico ^^
     
    Top
    .
  11. kekko98
     
    .

    User deleted


    si ma come potrà cambiare la storia??? è troppo meccanica già....secondo me se lo faranno sarà uno skifo totale...già nero nn è ke sia un granchè..
     
    Top
    .
  12. pazzoeo1°
     
    .

    User deleted


    beh... se potessero fare qualcosa... ma si! quando si trova un pokèmon selvatico nn si fa vedere quella rottura di erba frushhh frushhhh e poi il pokemon ma l'immagine che va sul personaggio e lo fa vedere di spalle così si torna alla normale schermata di combattimento! poi il pokemon potrebbe essere sulla tua spalla, nuovi minigiochi, insomma, il gioco perfetto! di questo passo se fanno così alla 50° generazione che s'inventano!!!????? X°D X°D penseranno fino a scoppiare XD
     
    Top
    .
  13. < Summer Pepito™
     
    .

    User deleted


    io non comprerò black ma se uscirà grey perchè i pokemon rimarranno gli stessi.. la differenza e che i leggendari saranno 2 e non 1 (quelli da copertina)
     
    Top
    .
  14. White¬
     
    .

    User deleted


    Io invece comprerò White e se esce Grey, anche quello. Mi sembrano fantastici!

    CITAZIONE (pazzoeo1° @ 9/11/2010, 19:13) 
    beh... se potessero fare qualcosa... ma si! quando si trova un pokèmon selvatico nn si fa vedere quella rottura di erba frushhh frushhhh e poi il pokemon ma l'immagine che va sul personaggio e lo fa vedere di spalle così si torna alla normale schermata di combattimento! poi il pokemon potrebbe essere sulla tua spalla, nuovi minigiochi, insomma, il gioco perfetto! di questo passo se fanno così alla 50° generazione che s'inventano!!!????? X°D X°D penseranno fino a scoppiare XD

    O.o
     
    Top
    .
  15. Ljungberg02
     
    .

    User deleted


    Ma nessuno tiene a mente che verso febbraio 2012 dovrebbe uscire il3DS? Per me la mossa geniale da parte di Nintendo sarebbe quella di fare uscire il terzo capitolo della 5^gen proprio sulla nuova console... B&W spolpano già la console attuale, l'eventuale Grey potrebbe andare ulteriormente oltre sfruttando l'hardware del 3DS che si avvicina più ad una Wii.
    Ok sto sognando.. Ma quanto sarebbe figo godersi le battaglie con l'effetto stereoscopico? :Q____
     
    Top
    .
72 replies since 11/10/2010, 14:20   5,021 views
  Share  
.