Pokédex Isshu piů info sui pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. § Del Piero 10 §
     
    .

    User deleted


    ma ad altri l'avete dato il permesso di copiarlo =(

    per favore =(
     
    Top
    .
  2. Giuggiola97
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che dite di modificarlo coi nomi ita??? Cosě non ci si capisce nulla xD
     
    Top
    .
  3. Revo1ution69
     
    .

    User deleted


    si mettete i nomi ita :D tipo quel pokemon che ha il nome giusto cottonee se non sbaglio si scrive cosi ahuahu
     
    Top
    .
  4. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, per i nomi in Italiano visitate l'apposito Pokédex Nazionale
     
    Top
    .
  5. bisharp
     
    .

    User deleted


    ma come mai mettete i nomi in inglese e nn in ita???? io nn ci capisco nulla image image image image image
     
    Top
    .
  6. SceptServine
     
    .

    User deleted


    boh
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    16,017
    Location
    Dal Mondo delle Favole.

    Status
    Anonymous
    Grazie :)
     
    Top
    .
  8. raga cornuto
     
    .

    User deleted


    scusate io ho il trucchetto del pokedex pero mi escono di colori diversi cioe shiny una mano ???
     
    Top
    .
  9. DrughoBiancoNero
     
    .

    User deleted


    (Y)
     
    Top
    .
  10. cece95
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, volevo sapere cosa ne pensate della nuova generazione, direi che rispetto alle precedenti generazioni di Pokemon, questa mi ha un po’ delusa.
    -ci sono Pokemon veramente brutti, come: (sawk, baskulin, vanillite, klink, lampent, stunfisk, ecc.)
    -E poi ci sono molti meno Pokemon (almeno mi sembra) che non raggiungono la 3° evoluzione, e molti che non arrivano neanche alla 2°.
    -degli starter, mi ha deluso l’ultima evoluzione di quello di acqa, per caritŕ č bellissimo, ma č troppo diverso dagli altri due, non sembra la loro evoluzione.
    -Un altro punto sfavorevole che ho notato solo per il tipo acqua č che c’č poca scelta per questo tipo, forse anche per altri ma non ho guardato.
    -Ma comunche ci sono anche dei Pokemon che si salvano come: ( scolipede, krookodile, zoroak, elektross, Haxorus, Braviary, hydreigon ecc.)
     
    Top
    .
69 replies since 7/10/2010, 13:37   30928 views
  Share  
.