Evento Victini

aiuto a prendere il Liberty Ticket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. super B&W
     
    .

    User deleted


    Salve; ve lo posso inviare tramite MP?
    grazie mille; č black..
    ah; poi a ki lo invio?
     
    Top
    .
  2. luca de lazzari
     
    .

    User deleted


    salve sn luca avrei una domanda io ho prenotato bianco da game stop ma quindi nn posso fare l'evento di victini?oppure posso andare da media word anche se nn lo preso li?io ho la wi fi in casa posso fare l'evento da li? grazie rispondete !!!!!
     
    Top
    .
  3. V i c t i n i
     
    .

    User deleted


    ciao potresti farmelo? io pero' l'ho appena incominciato e non salva il sav
     
    Top
    .
  4. - Death -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca de lazzari @ 25/2/2011, 20:28) 
    salve sn luca avrei una domanda io ho prenotato bianco da game stop ma quindi nn posso fare l'evento di victini?oppure posso andare da media word anche se nn lo preso li?io ho la wi fi in casa posso fare l'evento da li? grazie rispondete !!!!!

    Certo che lo puoi fare dalla casa. Oppure dal gamestop.
     
    Top
    .
  5. elektroshok
     
    .

    User deleted


    ciao mi potresti mettere l'evento victini?? ti prego mi serve tantissimo ti do il link di megupload perchč con mediafire ho avuto qualche problema
    File Allegato
    Pokemon_Versione_Bianca__ITA_.nds.sav
    (Number of downloads: 13)

     
    Top
    .
  6. Pier96WB
     
    .

    User deleted


    chiunque vuole me lo puň fare?
    ecco il link:
    www.mediafire.com/?0nq1vn7nk0ii0ir
    grazie in anticipo!!! :)
     
    Top
    .
  7. animamilanista19
     
    .

    User deleted


    mi spiegate come aggiungere il file perchč io č da moltissimo che l'ho uppato ma nn me lo fa aggiungere e mi dice url nn valido
     
    Top
    .
  8. zekromshiny
     
    .

    User deleted


    Sďmô9ńbĺ™ ma cm li fai diventare il salvataggio di pokčmon bianco in megaupload o mediafire?????

    poi se vi do i dati lo potresti fare pure ha me ora tra un po di giorni mettero i miei dati di pokčmon bianco anke se mi spiegate cm farli megaupload o mediafire????
     
    Top
    .
  9. .-Pipus-.
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho letto questa discussione,io ho un ds molto vecchio e ho letto su internet ch enn posso prendere victini,come faccio?perfavore aiutatemi
     
    Top
    .
  10. ~Dragon™
     
    .

    User deleted


    Non andare a riesumare topic vecchi di un mese, grazie, poi in questo topic c'č l'evento di Victini solo se hai l'R4.
     
    Top
    .
  11. benginho
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se posto il mio salvataggio potete mettermelo? Vi prego, io ho un DS molto vecchio e non ha nemmeno il wi-fi ;)
     
    Top
    .
  12. mattecale
     
    .

    User deleted


    ehm scusate: io non ho il wi-fi, non so come usare il dono segreto, nemmeno il pokčsav e non ho l'action replay: ne ho uno originale ottenuto tramite gts ma non ha 3 mosse (Generatore V, Incrotuono, Incrofiamma). volevo sapere come ottenerlo da solo senza quella roba di prima
     
    Top
    .
  13. creator of forum
     
    .

    User deleted


    Ma come ci si fa ad ottenere il liberty ticket?
     
    Top
    .
  14. giunco
     
    .

    User deleted


    ci sono vari casi per esempio per bianco e nero lo davano il giorno in cui era nei negozi tramite dono segreto e victini lv 15 in white 2 e black 2 bisogna scaricare l'evento con victini shiny
     
    Top
    .
58 replies since 4/10/2010, 16:17   3053 views
  Share  
.