tutte le ca****e che abbiamo fatto con i vari giochi pokemon!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,079

    Status
    Anonymous
    Ah al mio primo gioco di pokèmon. Mhh... ah si! Era all'asilo feci una recita di fine anno e mio padre mi regalò l'esse p più zaffiro xD Allora io pensando che si potevano fare tante partite, facevo sempre su nuovo gioco così facendo non arrivai mai da nessuna parte. (Chissà che fine ha fatto zaffiro ç__ç)

    Altra:
    Quando ero piccolo e non conoscevo i nomi dei pokèmon giocavo con un mio coetaneo ed il fratello maggiore che sapeva i nomi dei pokèmon. Allora per indicare il pokèmon io e il mio amico (Ci frequentiamo ancora) facevamo le "posizioni" (Non quelle che conoscete voi) degli sprite dei pokèmon xD

    Altra ancora:
    Mi ero annoiato di giocare a zaffy, allora feci una nuova partita senza salvare e giocai per tutta la serata. Arrivato a fine serata feci Salva e mandai a puttane tutti i pokèmon che avevo.

    Ultima:
    Qui c'è mio cugino che può confermare (Pumakefuma) era ai tempi di smeraldo e non sapevamo sdoppiare bene, allora azzardammo e così ci fottemmo un bel deoxis legit ;)

    Ne ho fatte davvero tante di cazzate xD

    Edited by {Maury - 6/10/2010, 13:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    10,248
    Location
    Shin–Ra Corp.

    Status
    Anonymous
    Un giorno pensai che sarebbe stato divertente ficcare la cartuccia nella plastellina, mi sbagliavo..
    Poi quando avevo appena Giallo non sapevo quasi manco leggere, per cui non salvavo mai e riiniziavo sempre da capo xD
     
    Top
    .
  3. ~Billonzolo98™
     
    .

    User deleted


    io provai diversi giochi pokemon e non riuscivo ad uscire di casa XDXDXD poi ci riusci aa rosso fuoco e iniziai ad appassionarmi!
    un altra fu quando non sapevo dell'esistenza di charmeleon ivysaur e wartortle allora scgliando charmander(il mio starter preferito all'epoca *.*) appena stava per evolversi epsnavo si trasformasse in charizard e invece(mi ritrovo con charmeleon!
     
    Top
    .
  4. Charizard 97
     
    .

    User deleted


    io a rosso fuoco nn ho mai usato la master ball e me la riservavo sempre x mew....... ma capii solo 2 anni dopo ke mew nn c'era.... :cry: :cry:
     
    Top
    .
  5. lokelani
     
    .

    User deleted


    io proprio all inizio non capivo come si uscisse dalla casa XDXD
     
    Top
    .
  6. Volk
     
    .

    User deleted


    io finii da solo a 7 anni rosso fuoco, mia sorella invece mi delude, è un mese che è ferma ad allenare abra per battere la seconda palestra (ha 7 anni)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,271
    Location
    † Il Tempo è galantuomo, restituisce tutto a tutti †

    Status
    Anonymous
    invece all uscita di smeraldo mio fratello l aveva comprato apposta per catturare rayquaza e si era addirittura conservato la masterball e quando entro alla torre dei cieli per catturarlo si accorse che non c era piu (credo l avesse data a un pokemon come oggetto da tenere) allora provò ad indebolirlo un pò e con il primo colpo lo uccise...il bello è ke poi mentre lui era andato via si era scordato il ds acceso e io involontariamente gli salvai la partita... :asd:
     
    Top
    .
  8. AndreLink91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frisu=asdatore @ 5/10/2010, 00:29)
    mi sono sparato una sega su gardevoi.
    provate a chiedergi di alzare il gonnellino :sese:

    oltre a questo ho usato la masterball su larvitar dopo che glio ho lanciato 50 ultraball, ho ucciso articuno in rosso la prima volta che l'ho visto perchè non riuscivo a catturarlo e altre che non ricordo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    Io emh beh oltre ad allenare un Bidoof fino al 100 facendolo combattere per oltre 2 mesi contro pokèmon al livello 4 ._.
     
    Top
    .
  10. _Black_Shadow_
     
    .

    User deleted


    o.o a cristal avere tutti i pokemon al 94 senza usare trucchi e caramelle rare al tempo di game boy color ehm catturai suicune con la master ball e tutti gli altri con la pokeball però..liberai il mio starter convinto che ritornasse XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    39,010

    Status
    Offline
    liberai un ninjask a cui avevo messo il condivisore esperienza,allora ne avevo solo 1(era a smeraldo) :fgt: :fgt: :fgt:
     
    Top
    .
  12. DarkSides77
     
    .

    User deleted


    aver perso 3 game boy sp con tanto di 3 giochi di pokemon smeraldo zaffiro e rubino con blaziken e gli altri due starter con tutte le ivs al 31 :fifi: :fifi:
     
    Top
    .
  13. black967
     
    .

    User deleted


    come li hai persi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    Su verde foglia ho catturato un Sandlash con la Master :idiot:
     
    Top
    .
  15. DarkSides77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (black967 @ 20/10/2010, 21:11)
    come li hai persi

    uno al areoprto uno al ospedale e uno rotto :|
     
    Top
    .
59 replies since 2/10/2010, 12:50   1273 views
  Share  
.