tutte le ca****e che abbiamo fatto con i vari giochi pokemon!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Halfshadow
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CDD The Gamesking97 @ 26/11/2010, 20:17) 
    CITAZIONE (Halfshadow @ 25/11/2010, 20:06) 
    Comunque a partire dai giochi per DS qualunque sfera usi contro i pokčmon degli allenatori ti ritorna nello zaino.

    No no, la ball č sprecata: ti scompare.

    Ma come? A me le sfere usate contro gli allenatori mi ritornano...
    CITAZIONE (CDD The Gamesking97 @ 26/11/2010, 21:02) 
    E per la cronaca io dopo aver giocato a Diamante mi comprai Zaffiro usato era una femmina e aveva Blaziken, Kyogre e altri Pokemon io mi trasferii solo Blaziken e altri 5 Oddish pensando che fossero Pokemon rari (infatti a Diamante non si trovano), lasciai stare Kyogre e ricominciai il gioco(e salvai :fp: ).
    Poi un mio amico che aveva Zaffiro anche lui mi disse: "Ma tu come l' hai catturato Kyogre?" io gli risposi: "Non l' ho catturato, l' ho sconfitto per sbaglio, poi considerando che nel gioco non c' č la Master Ball..." e lui: "Come non c' č, io l' ho trovata nella base del Team Idro sull' acqua" "Come?????????" Cercai disperatamente di rientrare in quella fottuta base ma ormai era stata chiusa...e quel maledetto vecchio che ti dice:"Ormai non c' č piů modo di entrarci" Va******lo maledetto vecchiaccio di image image image image image image image image image image

    Infatti quest'ultima cosa era una cavolata, difatti in Smeraldo l'hanno solo svuotata la base, altrimenti come facevi a prendere la MASTER BALL?
     
    Top
    .
59 replies since 2/10/2010, 12:50   1273 views
  Share  
.