tutte le ca****e che abbiamo fatto con i vari giochi pokemon!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Halfshadow
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Pokčmon BLU:
    Non riucivo a prendere DITTO ("Ti č sfuggito il POKéMON") allora usai la MASTER BALL, i miei cugini mi riempirono di prediche! XD XD

    Argento:
    Siccome avevo salvato davanti ad OH-HO nella TORRE DI LATTA e non riuscivo a catturarlo non salvai, caricai la partita e me ne andai senza lottare.

    Ma non lo trovai piů dopo perchč credevo che la fine della torre fosse prima dei teletrasporti, dove c'č un affare che siccome mi sembrava un muro (grafica GBC da schifo) ed i miei cugini dissero che era proprio sparito, poi ci tornai dopo che avevo implorato a destra e a manca per farmelo dare e ne avevo uno scambiato al 72... XD

    Zaffiro: La MASTER BALL nel RIFUGIO IDRO non l'ho trovata, quindi quegli imbecilli l'hanno chiuso ed io non sapendo che KYOGRE si potesse prendere anche senza non l'ho nemmeno sconfitto, ho fatto FUGA per evitare di lottarci, ma siccome era obbligatorio incontrarlo lo persi... XD XD XD

    Diamante: Mi sembra nessuna rilevante, a parte che ho preso CRESSELIA di natura placida, i folletti dei tre laghi con la TIMER BALL (io siccome di solito uso la POKé BALL) e DIALGA di natura fiacca...

    In Platino mi sembra proprio nessuno...

    E nei nuovi Argento ed Oro idem.
    CITAZIONE (Charizard 97 @ 6/10/2010, 13:12) 
    io a rosso fuoco nn ho mai usato la master ball e me la riservavo sempre x mew....... ma capii solo 2 anni dopo ke mew nn c'era.... :cry: :cry:

    Che per altro MEW si cattura al primo colpo anche con una POKčBALL... :asd:
     
    Top
    .
59 replies since 2/10/2010, 12:50   1274 views
  Share  
.