Come Far Funzionare Pokčmon Black e White su No$Gba 2.6

Senza Bug,senza crash ed in piů il gioco si salva ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Reikuzex
     
    .

    User deleted


    E dopo questo epic fail di Boak che nemmeno rompe piů le scatole per aver sbagliato e alla grossa .-. Vi dico che se nel desmume mettete a destra di emulazione , aprite la tendina e cercate (Impostazioni sound) E mettete Best.. Migliora di un po il suono
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Esatto a me era giŕ configurato cosě e con la velocitŕ raddoppiata
     
    Top
    .
  3. ~Reikuzex
     
    .

    User deleted


    Infatti se vedi bene, il gioco č a velocitŕ normale, č il sound che fa capricci :sese:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    A me perň funziona quasi come il Ds
     
    Top
    .
  5. ~Reikuzex
     
    .

    User deleted


    Si infatti sto provando un altra cosa, devo impostare a velocitŕ doppia.. mi dici com'č configurato il tuo? se risolviamo il desmume diventa l'emulatore best nella piazza :sese:
     
    Top
    .
  6. naruto2gen97 the best
     
    .

    User deleted


    Scusa ~Reikuzex come hai fatto a salvare su pokemon bianco e nero sul nosgba?Ti prego e urgente
     
    Top
    .
  7. ~Reikuzex
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato una decina di rom Di cui 4 5 ne avevo giŕ, le ho snap shottate tutte con il Noz del winds pro dsi ultima versione, ed una ha funzionato.. Purtroppo il download non lo ho perché era una di quelle che avevo.. Ora sto provando una cosa.. Forse ci potrete giocare allo stesso modo ma sul desmume a velocitŕ normale
     
    Top
    .
  8. naruto2gen97 the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Reikuzex @ 28/9/2010, 21:13)
    Ho scaricato una decina di rom Di cui 4 5 ne avevo giŕ, le ho snap shottate tutte con il Noz del winds pro dsi ultima versione, ed una ha funzionato.. Purtroppo il download non lo ho perché era una di quelle che avevo.. Ora sto provando una cosa.. Forse ci potrete giocare allo stesso modo ma sul desmume a velocitŕ normale

    A grazie.Posso chiederti una cosa come si fa ad usare il pokesav su un salvataggio del desmume?Questo e piu urgente di prima.
     
    Top
    .
  9. ~Reikuzex
     
    .

    User deleted


    Su questo non so come aiutarti... purtroppo Il sav del desmume č diverso da quello del r4 e nosgba e non so nemmeno di che formato sia
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Ehm... Come devo fare per sapere come č Impostato il DesMuMe?
     
    Top
    .
  11. Sďmô9ńbĺ™
     
    .

    User deleted


    io per desmume uso il sav della r4 ... carico la rom faccio importa backup e selziono il sav della r4 e funziona
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Si funziona perfettamente anche quello
     
    Top
    .
  13. ~Reikuzex
     
    .

    User deleted


    Ah va beh cmq io non trovo una soluzione
     
    Top
    .
  14. Boak.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Reikuzex @ 28/9/2010, 20:44)
    Io ho il winds pro ultima versione č piů lento come una lumaca...

    Scusate se vado off topic ma
    SPOILER (click to view)
    Newbie

    In ambito informatico, e in particolare nel gergo di Internet o nell'inglese dei teenagers, il termine informale inglese newbie (letteralmente neofita) indica una persona inesperta di un certo contesto che mostra l'intenzione a migliorarsi. Il termine (che viene sfruttato anche in una grandissima quantitŕ di varianti quali niubbo, gnubbo, newb, noob, nabbo) č particolarmente usato nelle comunitŕ virtuali in rete come forum, blog, newsgroup o applicazioni di social networking ma spesso viene confuso come sinonimo di "noob". In realtŕ, infatti, "noob" - e cosě i suoi derivati per assonanza (come "gnubbo", "nabbo", etc...) - non deriva dal termine inglese ""newbie"" [1], bensě ha una connotazione negativa; letteralmente, infatti, "noob" identifica "un soggetto neofita che, al contrario del ""newbie"", non ha la minima intenzione di migliorarsi".


    Boak chi ha ragione? beh beccati questa, epic fail


    PS: Ora provo una cosa e vi faccio sapere.. forse ho trovato una cosa

    Oddio vedi, vai a leggere le cose su internet, LOL
    Cosa vuol dire NEW=nuvo
    e BE=Verbo essere
    Invece di andare a leggere stronzate su nonciclopedia e siti del cazzo simili, fatti una cultura e una vita!

    Tra l'altro:
    CITAZIONE
    In ambito informatico, e in particolare nel gergo di Internet o nell'inglese dei teenagers, il termine informale inglese newbie (letteralmente neofita)

    EPIC WIN ROTFL
     
    Top
    .
  15. Nightman ~
     
    .

    User deleted


    Basta andare off tropic..se volete uccidervi a vicenda fatelo altrove :fgt:
     
    Top
    .
163 replies since 20/9/2010, 13:47   33418 views
  Share  
.