Come Far Funzionare Pokèmon Black e White su No$Gba 2.6

Senza Bug,senza crash ed in più il gioco si salva ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Reikuzex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boak. @ 27/9/2010, 22:05)
    CITAZIONE (~Reikuzex @ 27/9/2010, 15:57)
    Io ho trovato un mezzo codice, funge fino a metà salvataggio (Lo si vede sotto, i puntini blu) E poi si blocca...

    CITAZIONE (~Reikuzex @ 27/9/2010, 15:52)
    Senti il brutto niubbo ci sarai te per non dire altro, e fatti un pacco, no scusa una foritalica di cazzi tuoi.. :fifi: :rolleyes:

    Scusate ma questa mi è uscita col tutto il cuore

    Ma LOL, continui ad uppare ogni 5 minuti?
    Ma allora sei davvero n00b.
    Comunque la tua è la solita risposta da BM .-.

    Ancora qua a rompere le palle? posso essere pure n00b, ma non sono Stronzetto come te.. e poi io uppo perché il topic non viene ricordato..

    PS: Ma secondo me nemmeno sai che vuol dire nabbo.. quindi tesoro prima di mandare a quel paese la gente, vacci prima te...

    La mia è una solita risposta da BM? Parli tu che arrivi e chiami Nabbo e N00b tutti ma vai vai, di nuovo col tutto il cuore..
    Se fai chiudere il topic per flame , mi incazzo di brutto...
     
    Top
    .
  2. ~Reikuzex
     
    .

    User deleted


    Va beh, ora che boak non rompe più ho risolto il problema.. però non lo vengo a dire. se no c'è quel rompi balle di boak che dice che io uppo e sono un Niubbo
     
    Top
    .
  3. Boak.
     
    .

    User deleted


    Ma lol, vedi, continui ad uppare?
    Sarebbe contro il regolamento, ringrazia che i mod non lo hanno ancora notato.
    Noob forse te non sai cosa vuol dire, infatti non sai cosa sei te .-.
    Inoltre non ho mandato a quel paese nessuno e nemmeno ho dato del niubbo a tutti, bensi a te, perchè continui ad uppare un cazzo di topic che non caca nessuno e non serve a niente, quando si troverà una soluzione verrà postato sicuramente, quindi non c'è bisogno di uppare.
    Detto questo, non mi disturbare con pm da bm e non rompere le palle, fottuto nerd.
     
    Top
    .
  4. ~Reikuzex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boak. @ 28/9/2010, 14:42)
    Ma lol, vedi, continui ad uppare?
    Sarebbe contro il regolamento, ringrazia che i mod non lo hanno ancora notato.
    Noob forse te non sai cosa vuol dire, infatti non sai cosa sei te .-.
    Inoltre non ho mandato a quel paese nessuno e nemmeno ho dato del niubbo a tutti, bensi a te, perchè continui ad uppare un cazzo di topic che non caca nessuno e non serve a niente, quando si troverà una soluzione verrà postato sicuramente, quindi non c'è bisogno di uppare.
    Detto questo, non mi disturbare con pm da bm e non rompere le palle, fottuto nerd.

    Te lo devo dire? Ma vaffanculo e basta .. noob sei tu quello che non sai che cazzo vuol dire, visto che è una diminuzione di Nabbo che viene da newbie ovvero inesperto.. quindi vai a cagare... POI il topic appunto non lo caga nessuno io rispondo perché volevo la soluzione tanto ora c'è l'ho...

    Guarda un po chi è che mi chiama Nerd di merda.... almeno ora siamo in due io E TE. detto questo o te ne vai a quel paese, o te ne vai a fare in ciulo scegli

    Lo so è contro il regolamento ma è colpa mia se voglio la soluzione e non ricevo nemmeno un Non lo so? E ricevo solo insulti da uno stronzetto che non si fa i cazzi suoi?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,300
    Location
    Marostica

    Status
    Offline
    Certi tipi di linguaggio non si hanno da usare anche se offesi da altri, fate i superiori e fregatevene a volte.

    Evitante quindi di flammare, è un consiglio, o i moderatori di sezioni prenderenno provvedimenti.
     
    Top
    .
  6. ~Reikuzex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C e r b e r o; @ 28/9/2010, 15:10)
    Certi tipi di linguaggi non si hanno da usare anche se offesi da altri, fate i superiori e fregatevene a volte.

    Evitante quindi di flammare, è un consiglio, o i moderatori di sezioni prenderenno provvedimenti.

    Lo so scusa ma lui non può venire qua e chiamarmi N00b schifoso perché Ho uppato.. cioè io dico chi Diavolo ti credi per fare una cosa del genere...
     
    Top
    .
  7. Boak.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Reikuzex @ 28/9/2010, 15:13)
    CITAZIONE (C e r b e r o; @ 28/9/2010, 15:10)
    Certi tipi di linguaggi non si hanno da usare anche se offesi da altri, fate i superiori e fregatevene a volte.

    Evitante quindi di flammare, è un consiglio, o i moderatori di sezioni prenderenno provvedimenti.

    Lo so scusa ma lui non può venire qua e chiamarmi N00b schifoso perché Ho uppato.. cioè io dico chi Diavolo ti credi per fare una cosa del genere...

    Te infrangi il regolamento pur sapendo di farlo.
    Quindi sei o un n00b, o un ritardato di mente.
    Comunque newbe significa nuovo essere, nuovo utente, non inesperto ROTFL.
    Epic Win
     
    Top
    .
  8. ~Reikuzex
     
    .

    User deleted


    ANCORA CHE TI AZZARDI A RISPONDERE MA ALLORA SEI PROPIO STUPIDO. e poi bello vai a guardare Newbie significa inesperto, in quanto viene usato per i hacker principianti che non sanno fare niente.. Epic Fail bello. passo e chiudo -.-
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sïmô9ñbå™ @ 27/9/2010, 14:12)
    CITAZIONE (Juve4ever @ 27/9/2010, 10:42)
    Si un modo ci sta dunque sempre del WinDsPro usa il DesMuMe e ti va a meraviglia

    va a meraviglia con desmume non è proprio vero.... è vero che non da problemi ma è lentissimo issimo issimo xD

    Bè mica va tanto lento eh
     
    Top
    .
  10. ~Reikuzex
     
    .

    User deleted


    No è solo Lento ento ento ento.. La canzona iniziale pare che va ad 10/4 col tempo ._. una nota dura 3 ore :asd:

    PS: Boak hai rotto, non mi va nemmeno più di sentire le tue cazzate.. vantati pure non me ne frega un cavolo

    Significato di "Newbie"

    Questo è uno dei termini più usati per identificare un principiante in un particolare campo informatico, ad esempio coloro che usano Internet da poco.

    Epic fail olè ragazzo beccati questa!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    A me va a meraviglia (bè non diciamo cavolate però non va tanto lento)
     
    Top
    .
  12. ~Reikuzex
     
    .

    User deleted


    Che desmume usi tanto per sapere.. il nos gba pure se a me salva da comunque errorini (tipo ombre) Che con desmume non si hanno
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Uso quello del WinDsPro
     
    Top
    .
  14. ~Reikuzex
     
    .

    User deleted


    Io ho il winds pro ultima versione è più lento come una lumaca...

    Scusate se vado off topic ma
    SPOILER (click to view)
    Newbie

    In ambito informatico, e in particolare nel gergo di Internet o nell'inglese dei teenagers, il termine informale inglese newbie (letteralmente neofita) indica una persona inesperta di un certo contesto che mostra l'intenzione a migliorarsi. Il termine (che viene sfruttato anche in una grandissima quantità di varianti quali niubbo, gnubbo, newb, noob, nabbo) è particolarmente usato nelle comunità virtuali in rete come forum, blog, newsgroup o applicazioni di social networking ma spesso viene confuso come sinonimo di "noob". In realtà, infatti, "noob" - e così i suoi derivati per assonanza (come "gnubbo", "nabbo", etc...) - non deriva dal termine inglese ""newbie"" [1], bensì ha una connotazione negativa; letteralmente, infatti, "noob" identifica "un soggetto neofita che, al contrario del ""newbie"", non ha la minima intenzione di migliorarsi".


    Boak chi ha ragione? beh beccati questa, epic fail


    PS: Ora provo una cosa e vi faccio sapere.. forse ho trovato una cosa
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    A me non da nessunissimo problema il DesMume
     
    Top
    .
163 replies since 20/9/2010, 13:47   33419 views
  Share  
.