Come Far Funzionare Pokčmon Black e White su No$Gba 2.6

Senza Bug,senza crash ed in piů il gioco si salva ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boak.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Reikuzex @ 29/9/2010, 14:36)
    CITAZIONE (Boak. @ 29/9/2010, 07:09)
    Ma lui continua a parlare di me anche se non rispondo, se vuole continuare ad essere ownato peggio per lui.

    bello in inglese non va mai tradotto dal italiano, sei tu che sbagli.. SE VUOI TI DO PURE IL LINK DI WIKI PEDIA, E NON NONCICLOPEDIA quindi sta zitto e vacci a quel paese...

    Ma sai che ti dico, sei tu il nabbo manco mi va piů di ascoltarti.. tanto i nabbi sono appunto quelli che si credono chissŕ che cosa, e non negarlo.. Quindi faccio il furbo mi ti inculo propio, e vinco io
    Citato da "Wikipedia"
    in ambito informatico, e in particolare nel gergo di Internet o nell'inglese dei teenagers, il termine informale inglese newbie (LETTERALMENTE, neofita) indica una persona inesperta di un certo contesto che mostra l'intenzione a migliorarsi. Il termine (che viene sfruttato anche in una grandissima quantitŕ di varianti quali niubbo, gnubbo, newb, noob, nabbo, niubie) č particolarmente usato nelle comunitŕ virtuali in rete come forum, blog, newsgroup o applicazioni di social networking ma spesso viene confuso come sinonimo di "noob". In realtŕ, infatti, "noob" - e cosě i suoi derivati per assonanza (come "gnubbo", "nabbo", etc...) - non deriva dal termine inglese ""newbie""

    epic win for me c'č scritto pure grosso Letteralmente, il che vuol dire neofita, ma indica una persona inesperta e bla bla.. chapati questa e sta pure zitto

    E per aggiungere tu precedentemente hai scritto NEW: Nuovo BE: Verbo essere, ma č New BIE ed indica una persona inesperta.. chi ha ragione? Negalo

    Oddio ma vedi, continui
    Vai a leggere le cose su internet e ancora parli.
    Guarda il tuo cazzo di nick e di avatar.
    Non sai fare un cazzo col pc, e ti senti pro?
    Epic win di cosa poi? :fgt:
    Io so graficare, programmare, e conosco linguaggio HTML e C+, te che cazzo sai fare, uppare? ROTFL
     
    Top
    .
163 replies since 20/9/2010, 13:47   33420 views
  Share  
.