Come Far Funzionare Pokčmon Black e White su No$Gba 2.6

Senza Bug,senza crash ed in piů il gioco si salva ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boak.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Reikuzex @ 28/9/2010, 20:44)
    Io ho il winds pro ultima versione č piů lento come una lumaca...

    Scusate se vado off topic ma
    SPOILER (click to view)
    Newbie

    In ambito informatico, e in particolare nel gergo di Internet o nell'inglese dei teenagers, il termine informale inglese newbie (letteralmente neofita) indica una persona inesperta di un certo contesto che mostra l'intenzione a migliorarsi. Il termine (che viene sfruttato anche in una grandissima quantitŕ di varianti quali niubbo, gnubbo, newb, noob, nabbo) č particolarmente usato nelle comunitŕ virtuali in rete come forum, blog, newsgroup o applicazioni di social networking ma spesso viene confuso come sinonimo di "noob". In realtŕ, infatti, "noob" - e cosě i suoi derivati per assonanza (come "gnubbo", "nabbo", etc...) - non deriva dal termine inglese ""newbie"" [1], bensě ha una connotazione negativa; letteralmente, infatti, "noob" identifica "un soggetto neofita che, al contrario del ""newbie"", non ha la minima intenzione di migliorarsi".


    Boak chi ha ragione? beh beccati questa, epic fail


    PS: Ora provo una cosa e vi faccio sapere.. forse ho trovato una cosa

    Oddio vedi, vai a leggere le cose su internet, LOL
    Cosa vuol dire NEW=nuvo
    e BE=Verbo essere
    Invece di andare a leggere stronzate su nonciclopedia e siti del cazzo simili, fatti una cultura e una vita!

    Tra l'altro:
    CITAZIONE
    In ambito informatico, e in particolare nel gergo di Internet o nell'inglese dei teenagers, il termine informale inglese newbie (letteralmente neofita)

    EPIC WIN ROTFL
     
    Top
    .
163 replies since 20/9/2010, 13:47   33420 views
  Share  
.