Pokemon Bianco o Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pokemarco
     
    .

    User deleted


    Ciao sono nuovo!Mi chiamo Marco!č da giorni che cerco le rom di pokemon bianco o nero in italiano per l emulatore nds desmume ma non trovo piu niente!Qualcuno potrebbe inviarmi via e-mail le rom oppure uploadarle da qualche parte??? grazie!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    451

    Status
    Offline
    Ciao allora prima di postare presentati nella sezione giusta ed ecco a te le rom di pokemon bianco e nero clicca qui
     
    Top
    .
  3. Pokemarco
     
    .

    User deleted


    Mikele i pokemon non prendono esperienza.faccio partire la rom,presente nella cartella rom,con desmume,ma gli altri file e cartelle cosa sono?funziona ma i pokemon mi rimangono sempre allo stesso livello!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    451

    Status
    Offline
    non mi č mai successo nulla del genere..comunque le altre cartelle TTmenu e robe varie servono per far funzionare pokemon bianco e nero su n5,r4 e robe varie..comunque quanti combattimenti hai fatto?
     
    Top
    .
  5. Pokemarco
     
    .

    User deleted


    Questo problema me lo dava giŕ con un altra rom scaricata altrove,cosi mi sono rivolto a questo forum.il fatto č che i pokemon non prendono proprio esperienza perche dopo che combatto,ogni volta,controllo se hanno preso esperienza ma niente,sempre gli stessi punti esperienza per il prossimo livello.sono arrivato al percorso 2 poi ci ho rinunciato.i pokemon dovrebbero ricevere esperienza perche ad un certo punto leggo un cartello che dice di far combattere i pokemon per fargli acquisire esperienza,perciň ci deve essere qualcosa che non va!!!

    cosa sono n5 ed r4?emulatori?posso scaricarli?forse č desmume il problema!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    451

    Status
    Offline
    n5,r4 sono degli adattatori di memory card che hanno la stessa grandezza di una cartuccia originale nds cmq non sono emulatori prova il no$gba e metti i trucchi cerca su youtube.
     
    Top
    .
  7. Pokemarco
     
    .

    User deleted


    ok grazie!
     
    Top
    .
6 replies since 23/3/2012, 15:32   799 views
  Share  
.