Guida/Soluzione Strategica Pokčmon Black & White - Soluzione Pokemon Bianco e Nero

Scritta da me per aiutare le persone con difficoltŕ!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charmanderbeast
     
    .

    User deleted


    Non c'č bisogno di dire il tuo nome, ti sei presentata?
    Scusa, son queste le regole, e comunque, stai andando fuori topic; vabbč, sei nuova.

    Comunque, non credo ci sia il fumetto online.
     
    Top
    .
  2. dark87eyes
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, scusate se riesumo questa vecchia discussione ma ho bisogno di una risposta da qualcuno che č piů esperto di me; mio fratello mi ha chiesto di configurargli pokemon bianco/nero x scambiarsi i pokemon. Sono riuscito a configurare "desmume 0.9.7 svn3947 x86" per il wi-fi, alla fine funziona (se qualcuno ha bisogno, posso riportare la mia esperienza), ho scaricato anche tutti gli zip dei vari eventi (victini, celebi, shelmet, darkrai e tanti altri) ma non riesco a capire come devo fare per farli vedere all'emulatore, tramite dono segreto? Ma i file *.pgf dove li dovrei mettere??
    Grazie in anticipo a chiunque legga o scriva una risposta =), ciaoooo
     
    Top
    .
  3. Latios
     
    .

    User deleted


    pokegen
     
    Top
    .
  4. ~ Love06.
     
    .

    User deleted


    Salve, scusatemi ho una domanda. Per lo piů č per mio fratello che mi sta assillando. Ha la versione dei Pokemon black e ha vinto 7 medaglie e si trova su una torre, perň non quella della campana, e si deve spostare un masso per continuare e dice che questo masso puň essere sopostato con un pokemon solo che non č riuscito a capire di che pokemon si tratta.
    Sapete dirmi che pokemon č e dove si trova?
    Grazie ^^
     
    Top
    .
  5. Ffilippo
     
    .

    User deleted


    ma belle non č la campionessa!!
     
    Top
    .
  6. mattia4
     
    .

    User deleted


    come faccio a catturare in Pokemon nero dialga palkia e giratina, non riesco a fare lo scambio.
     
    Top
    .
1475 replies since 18/9/2010, 12:03   160481 views
  Share  
.