Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

Dex quasi rivelato tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aNuBiGiRL
     
    .

    User deleted


    raga sinceramente a me... piacciono tantissimo! forse però è vero, le evo delle scimmiette me le aspettavo meglio, anche perchè adoro le scimmie e nella squadra non possono mancare... quello con la trave è fichissimo! XD ragazzi niente da togliere alla prima generazione perchè è quella con cui siamo cresciuti e dove c'è il mio pokémon preferito... Ma forse è proprio quella che manca un pochino di originalità rispetto alle altre... si insomma, ce ne sono alcuni che sono semplici animali con poteri da pokémon, questi invece sono più elaborati e hanno più l'aspetto da mostriciattoli (in senso buono ^_^) poi giudicate voi, questo è solo un mio parere... e poi sinceramente jaroda a me piace molto, cosa avete contro di lui? anche se dall'inizio ho sempre deciso di prendere mijumaru! ^^ bello soprattutto il terzo drago, quello di ghiaccio!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,104
    Location
    Da dove meno te l'aspetti.

    Status
    Anonymous
    Non posso che quotare nonna fra...
    Quello che adoro di questa generazione è come è stata integrata nel gioco.

    Questa volta la nintendo si è impegnata a fare qualcosa di veramente diverso.
    In tutto pokémon B/W non ho trovato nulla che mi facesse pensare 'questo l'ho già visto'.
    Gli ambienti nuovi, i pokémon nuovi... Sono integrati benissimo.
    Poi a me i pokémon piacciono tutti, non c'è n'è nessuno che non mi piace.

    Inoltre si sono impegnati nel fare nuove doppie tipologie, e questo l'ho apprezzato tantissimo.

    Sia nel gioco che nell'anime hanno operato una 'declichéizzazione' assurdatamente fatta bene.
     
    Top
    .
  3. eli_star
     
    .

    User deleted


    Alcuni non sono per niente male...altri sono davvero digimon XD
     
    Top
    .
  4. HsnWampy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E.O.W. @ 25/9/2010, 12:48)
    Non posso che quotare nonna fra...
    Quello che adoro di questa generazione è come è stata integrata nel gioco.

    Questa volta la nintendo si è impegnata a fare qualcosa di veramente diverso.
    In tutto pokémon B/W non ho trovato nulla che mi facesse pensare 'questo l'ho già visto'.
    Gli ambienti nuovi, i pokémon nuovi... Sono integrati benissimo.
    Poi a me i pokémon piacciono tutti, non c'è n'è nessuno che non mi piace.

    Inoltre si sono impegnati nel fare nuove doppie tipologie, e questo l'ho apprezzato tantissimo.

    Sia nel gioco che nell'anime hanno operato una 'declichéizzazione' assurdatamente fatta bene.

    che vuol dire 'declichéizzazione' ?? XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,104
    Location
    Da dove meno te l'aspetti.

    Status
    Anonymous
    E' un neologisma.
    Nel senso che si sono impegnati a levare alcuni cliché che avevano rotto un po' le scatole...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    39,010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aNuBiGiRL @ 25/9/2010, 12:40)
    raga sinceramente a me... piacciono tantissimo! forse però è vero, le evo delle scimmiette me le aspettavo meglio, anche perchè adoro le scimmie e nella squadra non possono mancare... quello con la trave è fichissimo! XD ragazzi niente da togliere alla prima generazione perchè è quella con cui siamo cresciuti e dove c'è il mio pokémon preferito... Ma forse è proprio quella che manca un pochino di originalità rispetto alle altre... si insomma, ce ne sono alcuni che sono semplici animali con poteri da pokémon, questi invece sono più elaborati e hanno più l'aspetto da mostriciattoli (in senso buono ^_^) poi giudicate voi, questo è solo un mio parere... e poi sinceramente jaroda a me piace molto, cosa avete contro di lui? anche se dall'inizio ho sempre deciso di prendere mijumaru! ^^ bello soprattutto il terzo drago, quello di ghiaccio!

    Ma il drago di ghiaccio è bruttissimo,potevano farlo meglio :fp: :fp:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,411
    Location
    Behind You...

    Status
    Offline
    Cmq dove trovo il pkmn drago ghiaccio
     
    Top
    .
  8. Harin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik99 @ 26/9/2010, 15:45)
    Cmq dove trovo il pkmn drago ghiaccio

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Alcuni non sono per niente male...altri sono davvero digimon XD

    be magari a qualcuno non dispiace che assomiglino a dei digimon xD tipo a me io ci sono cresciuto digimon pokemon dragonball e cavalieri dello zodiaco e poi sono venuto fuori che sono un'otaku dalle incredibili conoscenze sui manga xD
     
    Top
    .
  10. AndreLink91
     
    .

    User deleted


    il noto sito pokemon ha gia pubblicato tutto il pokedex di Isshu
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,411
    Location
    Behind You...

    Status
    Offline
    grazie , ma ki mi da il suo file . pkm???
     
    Top
    .
  12. AleCannonBall
     
    .

    User deleted


    e su pkmn millenium ci sono tutti gli sprite compresi quelli delle gen "vecchie" front,shiny e back...
     
    Top
    .
  13. Sylar94
     
    .

    User deleted


    non ci scordiamo che sono stati i digimon a copiare spudoratamente i pokemon !

    comunque io sono assolutamente d'accordo con E.O.W. su tutto :fifi:
     
    Top
    .
  14. +IONiconizzATO+
     
    .

    User deleted


    a me non piace quasi nessuno di questi pokemon......preferisco quelli della 3 e 4 generazione!
    Osservate (nel pokedex ufficiale di serebii) il pokemon emonga. E' la copia S-P-U-T-A-T-A di pachirisu, non ci sono dubbi su questo. :o: Ho detto "quasi" perché l'unico pokemon che mi piace è zorua.
    In più avete notato che in black e white non ci sono nuove evoluzioni di eevee????!
    Per caso i sviluppatori stanno perdendo le idee?? :fp:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (+IONiconizzATO+ @ 13/11/2010, 09:18) 
    a me non piace quasi nessuno di questi pokemon......preferisco quelli della 3 e 4 generazione!
    Osservate (nel pokedex ufficiale di serebii) il pokemon emonga. E' la copia S-P-U-T-A-T-A di pachirisu, non ci sono dubbi su questo. :o: Ho detto "quasi" perché l'unico pokemon che mi piace è zorua.
    In più avete notato che in black e white non ci sono nuove evoluzioni di eevee????!
    Per caso i sviluppatori stanno perdendo le idee?? :fp:

    No, semplicemente hanno voluto fare un gioco non collegato alle generazioni precedenti... E' per questo che non ci sono né nuove evoluzioni né pre-evoluzioni.
     
    Top
    .
50 replies since 16/9/2010, 20:10   1,266 views
  Share  
.