RNG HGSS: Uova Shiny e/o Flawless

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cyndaquil<3
     
    .

    User deleted


    io ho quasi tutti pokemon shiny
     
    Top
    .
  2. FeniceOscura Ultimate™
     
    .

    User deleted


    Come faccio a vedere in che frame sono?

    Visto che sto trovando difficoltŕ col seed finder, posso mettere come delay medio 490 senza verificare precisamente il mio delay medio?
    Altra domanda: il delay sarebbe il numero di fotogrammi che trascorrono dall'avvio del gioco al momento in cui si entra nella regione di johto?
    Quindi il mio delay sarebbe il numero di secondi che impiego per avviare il salvataggio moltiplicato per 60?
    (moltiplico per 60 perchč il gioco ha 60 fps, cioč fotogrammi per secondo)
     
    Top
    .
  3. - Death -
     
    .

    User deleted


    scusa se rispondo solo adesso...

    io sta storia dei fotogrammi non l'ho ancora capita xD.

    per il delay č rischioso: io sono io e ho il mio delay, tu sei tu e hai un altro delay.

    adesso č da un po' che non breedo...



    comunque appena accendi il gioco il frame č 0. se ci sono pokémon che girano 1*N°pokemon che girano. quando fai un'azione tipo chiamare prof. elm il frame aumenta di un tot di unitŕ. comunque nella guida c'č scritto tutto riguardo a ciň

    scusami fenice oscura... appena ho tempo, magari lunedě sera, mi passi un pokémon che ti calcolo il sid e lo metto come nick al pokémon.
     
    Top
    .
  4. BlueLink
     
    .

    User deleted


    per calcolare il sid, il gyarados rosso che si trova al lago č valido?
     
    Top
    .
  5. guastatore
     
    .

    User deleted


    graziex la guida :pip: :ph34r:
     
    Top
    .
  6. dariooooo
     
    .

    User deleted


    - Death - c'č qualcosa che nn mi č chiaro:
    -io ho rng 8.31,fa niente?
    -cos'č il Delay??
    -che vuol dire soft-resettare
    - 'mettete i vostri secondi della fase di calibrazione nello spazio apposito'<---------nn ho capito :mmm:
    -'Avviare il gioco e soft-resettare appena la lancetta dell'orologio esterno batte il minuto'<-----un minuto qualsiasi??o uno preciso??
    -cos'č il seed???
    che vuol dire spread??

    ecco,potesti spiegarmi meglio queste cose?
    te ne sarei grato

    ciao
     
    Top
    .
  7. dariooooo
     
    .

    User deleted


    dai- Death - rispondiiiiiii!
     
    Top
    .
  8. dariooooo
     
    .

    User deleted


    up

    forza death...
     
    Top
    .
  9. Drastic
     
    .

    User deleted


    io qui ci provo ma proprio non riesco...
     
    Top
    .
  10. - Death -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dariooooo @ 22/1/2011, 13:45) 
    - Death - c'č qualcosa che nn mi č chiaro:
    -io ho rng 8.31,fa niente?-------------->fa niente
    -cos'č il Delay??------------------------->non lo so di preciso neanche io. comunque č un valore che ti serve
    -che vuol dire soft-resettare---------------------------->L+R+Start+Select
    - 'mettete i vostri secondi della fase di calibrazione nello spazio apposito'<---------nn ho capito :mmm:-------------------------------------->hai capito la fase di calibrazione?
    -'Avviare il gioco e soft-resettare appena la lancetta dell'orologio esterno batte il minuto'<-----un minuto qualsiasi??o uno preciso??------------------------------------------->batte il minuto, quando arriva perpendicolare al 12
    -cos'č il seed???----------------------------------->č quel valore che indica le iv spread che troverai finché non spegni. le iv spread cambiano col variare del frame.
    che vuol dire spread??------------------------->distribuzione di IV es: 20/11/31/14/26/7 č una spread.

    ecco,potesti spiegarmi meglio queste cose?
    te ne sarei grato

    ciao

     
    Top
    .
  11. Greenvyle
     
    .

    User deleted


    Dove posso scaricarlo?
     
    Top
    .
  12. dodi1996
     
    .

    User deleted


    Death, io ora ho finito la fase di calibrazione e sono andato direttamente al punto 4 xk ho ft con la pietrstante l'uovo (spero di essermi spiegato), ora volevo sapere, dopo il punto 4, nel punto 5 dove dice "per data e ora fate come prima" che intendi xD?
     
    Top
    .
  13. - Death -
     
    .

    User deleted


    Mettere sul DS la stessa data indicata con l'ora indietro di un minuto si intende
     
    Top
    .
  14. dodi1996
     
    .

    User deleted


    ok, poi cambia qlcs se nella fase di calibrazione ho ft find seed by stats invece che by ivs?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    Al by Stats io lo uso da mesi e lo ho mollato, la percentuale che l'RNG funzioni con le Stats č dello 0,01 per cento, a me non č mai funzionato, prova con i calcolat ori di IV e se difficilmente anche al l.100 di IV una risulta con 2 probabilitŕ provale entrambe tanto alla sbagliata dice di riprovare
     
    Top
    .
48 replies since 31/8/2010, 23:48   6624 views
  Share  
.