RNG HGSS: Uova Shiny e/o Flawless

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,391
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    No, hai ragione tu, grazie per l'informazione. :)

    Ora perň ho un altro dubbio (anzi 2 xD):
    - Lo starting frame per le uova shiny č sempre 1? Quindi devo sempre sottrarre 1 al mio frame?
    - Le uova che devo rifiutare per far avanzare il frame, le devo proprio rifiutare o devo ritirarle?

    Ti chiedo questo perchč dopo aver azzeccato il delay, ho depositato i 2 parents, rifiutato 7 uova (il mio frame č 8), ritirato l'ottavo ma il mio cucciolo non era shiny..

    Edited by ť Sasuke Uchiha - 4/9/2010, 19:24
     
    Top
    .
  2. - Death -
     
    .

    User deleted


    questo non te lo so dire... io prendo sempre il frame 1...

    allora prova a fare avanzare il frame di 7 dopo aver depositato i parenti. poi fammi sapere
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,391
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Ecco, era proprio questo il problema: ho controllato su DPPt Egg PID ed il mio cucciolo si trova a frame 9 invece che 8, com'č possibile? Eppure ho fatto 8-1=7, ho rifiutato 7 uova, l'ottavo l'ho ritirato ma il frame č avanzato di 1 unitŕ di piů :mmm:

    PS. non č che se cambio salvataggio (salvo un altra volta davanti alla vecchia megera), il frame sballa? Cioč avvolte č 1, o altre 2 come nel mio caso?
     
    Top
    .
  4. - Death -
     
    .

    User deleted


    ma in dppt non dovevi fare una roba con il verifica amicizia e il testa e croce?


    si. se salvi di nuovo il frame sballa.


    riprova a fare lo stesso procedimento rifiutando un uovo in meno allora
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,391
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    No quello era per vedere a che frame stava il mio uovo, ho messo DPPt egg PID dall'rng reporter e col mio seed ho controllato.

    Ora faccio qualche prova e vedo, grazie comunque :)
     
    Top
    .
  6. - Death -
     
    .

    User deleted


    comunque ribadisco che ho trovato solo uova al frame 1 e il procedimento č sempre riuscito al primo colpo
     
    Top
    .
  7. *#Altair 92#*
     
    .

    User deleted


    ho un problema con la calibrazione...O.O quando metto le ivs mi dice no matches found for the insert IV o una roba simile...possibili cause?

    ah e poi quando le calcolo e metto l'ora segnata sul foglio..devo pure mettere la data giusto?
     
    Top
    .
  8. - Death -
     
    .

    User deleted


    si. molto probabilmente il calcolo non va perché il pokemon č di livello troppo basso perché le IV siano corrette
     
    Top
    .
  9. *#Altair 92#*
     
    .

    User deleted


    si ora ho risolto..ne ho calcolati circa 5 e il delay uscito piu volte(2) č 543...devo continuare?no perchč poi non mi č venuto lo shiny ç_ç
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,391
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Io continuerei, ma devi anche tener conto dei secondi, non solo il delay.
    Poi in che senso non ti č uscito shiny? Se sei alla fase di calibrazione non centra niente lo shiny.
     
    Top
    .
  11. *#Altair 92#*
     
    .

    User deleted


    zi lo so..dicevo andando avanti...i secondi sono sempre 14..poi cmq ora ho capito meglio cosa vuol dire controllare il seed con elm..:asd: ci sono vicino..zi


    P.S. quando prendo data e ora...mi mette 21.59 e 59...a che ora devo sincronizzare l'ora del DS?xd
     
    Top
    .
  12. - Death -
     
    .

    User deleted


    come 21.59 e 59? se i secondi sono 14 metti 14 nello spazio dei secondi e spunta la casella.

    comunque fai 21.58, entri nel gioco e quando l'orologio esterno batte il minuto softresetta e cerca di metterci 14 secondi ad aprire il gioco.
     
    Top
    .
  13. FeniceOscura Ultimate™
     
    .

    User deleted


    Chi mi aiuta per favore a trovare il mio SID?
    grazie ;)
     
    Top
    .
  14. FeniceOscura Ultimate™
     
    .

    User deleted


    Il mio ID allenatore č
    15704
     
    Top
    .
  15. FeniceOscura Ultimate™
     
    .

    User deleted


    č possibile che il mio SID sia uguale all'ID?
    Perchč sul sito smogon mi č venuta una lista dei possibili SID ed erano 7 codici:
    erano i numeri da 15704 a 15710
     
    Top
    .
48 replies since 31/8/2010, 23:48   6617 views
  Share  
.