Catturare i pokemon leggendari con il medoto RNG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kevn
     
    .

    User deleted


    ciao io starei cercando pokemon nero o bianco x il pc qualquno mi potrebbe aiutare
    :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :wub: :yeah: :naz: :naz: :naz: :naz: :naz:
     
    Top
    .
  2. Zack Martin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - Soft-resettare (L+R+Start+Select) non appena l'orologio esterno batte il minuto e premere A il piů velocemente possibile per entrare nel gioco

    ma dopo un minuto? O appena cambia minuto?
     
    Top
    .
  3. Zack Martin
     
    .

    User deleted


    ho quelche domanda, chi mi aiuta?
     
    Top
    .
  4. Empoleon8
     
    .

    User deleted


    Scusa Death, ho la versione 8.31 dell'Rng, va bene cmq? Ho trovato i primi delay e secondi e sono rispettivamente 21 e 965, l'ho trovati tramite Find by Stats, perchč anche se ho portato Tangela ben al Lv.57 mi dice sempre che le Ivs non vanno bene in Find by Ivs!! Adesso c'č scritto che devo ripetere il processo altre volte, in che senso, con altri Pokemon o sempre con questo Tangela? Potresti aiutarmi, oppure anche tramite Mp quando puoi?
     
    Top
    .
  5. FormagginoFuso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevn @ 8/8/2011, 00:23) 
    ciao io starei cercando pokemon nero o bianco x il pc qualquno mi potrebbe aiutare
    :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :wub: :yeah: :naz: :naz: :naz: :naz: :naz:

    Che tristezza...
     
    Top
    .
  6. zuke*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevn @ 8/8/2011, 00:23) 
    ciao io starei cercando pokemon nero o bianco x il pc qualquno mi potrebbe aiutare
    :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :wub: :yeah: :naz: :naz: :naz: :naz: :naz:

    scusate ma non riesco a resistere..
    quelli come te mi viene voglia di prenderli a schiaffi :fp:
     
    Top
    .
  7. Empoleon8
     
    .

    User deleted


    Almeno tu sei piu avanti rispetto a me, a me mi da sempre errore di data o di Ivs sebbene porti il Pkmn al Lv.60 e abbia sul calcolatore Ivs precisissime! Sia con Find by Ivs che con Find by Stats! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: poi non ho neanche capito se il processo va ripetuto sempre ogni volta da capo con pokemon differenti!
     
    Top
    .
  8. Zack Martin
     
    .

    User deleted


    da quello che ho capito:
    la prima fase, devi rifarla per trovare il delay medio

    invece per le ivs: credo che devi trovare l'ora precisa

    P.S.: Tu non sei anche di PPW?
     
    Top
    .
  9. Empoleon8
     
    .

    User deleted


    Si sto anche su Pokemon PW da qualche giorno, ho appena iniziato!!! Ma va bene anche per DPPt o solo per HgSs'
     
    Top
    .
  10. Zack Martin
     
    .

    User deleted


    se usi cuore d'oro/anima d'argento, devi impostare su HgSs
    se no DPPt
     
    Top
    .
  11. Zack Martin
     
    .

    User deleted



    so che č un po' troppo, ma immagino che questo sia l'unico posto dove chidere aiuto:

    1:
    CITAZIONE
    - Sincronizzare l'orologio del DS e uno esterno con le lancette in modo che queste battano il minuto nello stesso momento
    - Segnarsi data e ora del DS su un foglio di carta e entrare nel gioco.
    - Soft-resettare (L+R+Start+Select) non appena l'orologio esterno batte il minuto e premere A il piů velocemente possibile per entrare nel gioco

    Non riesco a capire in che senso.



    Fase 3: Soft-reset per il risultato finale

    1:
    CITAZIONE
    -Spegnete e impostate Data e Ora del DS come indicato da una delle tante Data / Ora che avete segnato. Per la Data mettete quella. Per l'ora mettete quella segnata senza secondi e indietro di un minuto. Poi premete A quando la lancetta dell'orologio del DS batte il secondo allo stesso momento di quella dell'orologio esterno.

    quali ore? (quelle sopra o quelle della tabella in fondo so le "Elm responser"?

    2:
    CITAZIONE
    Poi premete A quando la lancetta dell'orologio del DS batte il secondo allo stesso momento di quella dell'orologio esterno.
    -Entrate nel gioco e soft-resettate appena l'orologio esterno batte il minuto e premete A il piů velocemente possibile per entrare nel gioco.

    non riesco a capire cosa si intende "al minuto" e "al secondo" :D .
    3:

    CITAZIONE
    -Se corrisponde vai avanti a leggere, sennň spegni e ricomincia questa fase da capo.

    Dopo aver messo le "K"P"E" di Elm, quando clicco "Ok" non succede nulla, vuol dire che corrisponde? (Quando invece sbaglio mi viene un messaggio dove dice che non corrisponde)

    4:
    CITAZIONE
    -Ora prendi il frame e togli 1 (frame del pokemon). Poi togligli 9 (chiamate a Elm). Ammira il risultato. Se č un numero dispari chiama una volta Elm e togli ancora 1 al frame. Sennň dividi per 2 e chiama Gennaro tante volte quanto il risultato.

    Il vero dilemma:
    Non ho capito dove e come si tolgono i frame .
    il frame dello spread che volevo era 59.
     
    Top
    .
  12. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    1: Nel senso che, siccome tu hai l'orologio esterno sincronizzato, per resettare e ottenere i tuoi abituali seconds e delay di reset devi SRare quando l'orologio esterno, nonchč quello del DS arrivano a 00 secondi, ovvero un nuovo minuto.

    1:QUelle in Alto.
    2:Quando l'orologio arriva al secondo segnato nella tua data e ora di hitting spread e quando arriva a 00 secondi il minuto, questo significa.

    3:Se non ti fa errore vuol dire che c'č una corrispondenza, e se premi ok ti evidenzierŕ i Delay/seconds che hai preso. Se invece ti fa errore non c'č una corrispondenza e devi riporvare.

    4: Conta che: Elm avanza di 1 il frame, Gennaro bullo avanza di 2 il frame, il pokemon legend che trovi fa avanzare il frame di 1 ogni volta che ci "parli".
    Per cui fai: 59 - 1 (il frame del pokemon) -9 (le chiamate ad ELm, ovvero meno 9 frame) e guarda se il risultato č pari o dispari per trovare gli altri advances da fare. Se č pari chiama gennaro Bullo la metŕ delle volte che indica il risultato, se č dispari chiama ancora elm, per renderlo pari, dividi per 2 e chiama gennaro tante volte quante ne indica il risultato, non č difficile.

    Spero di essermi spiegato.
     
    Top
    .
  13. Zack Martin
     
    .

    User deleted


    thanks mille!
     
    Top
    .
  14. Dartz Bakura
     
    .

    User deleted


    che cambia se non ho pokemon col pokerus?
    se li prendo con i trucchi? :huh:
     
    Top
    .
  15. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    Si, serve solo per sbloccare le chiamate di elm, perciň non č indispensabile averlo legit.
     
    Top
    .
53 replies since 15/8/2010, 21:13   8557 views
  Share  
.