Catturare i pokemon leggendari con il medoto RNG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Death -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ť Sasuke Uchiha @ 4/9/2010, 19:42)
    Uhm, non credo che sia colpa del repellente, cmq una spiegazione possibile potrebbe essere che quella stazione radio aumenta il frame in un modo imconsistente (avvolte 1 altre 2), perň mi pare strano che solo 1 volta te l'ha sballato.

    Per curiositŕ, com'č il nome di quella stazione in inglese?

    silver drama. ma guarda che ho fatto due volte la stessa roba. la prima volta ho beccato il frame 250, la seconda (sono andato sulla stazione una volta in meno) 249. avesse dato risultati molto diversi allora era ancora un conto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,391
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Death oggi che ho del tempo libero ho deciso di manipolare lo Snorlax che si trova davanti la grotta diglett su Kanto, ma qual'č il suo method e starding frame? Suppongo sia method 1 e s.f. 1 ma per sicurezza te lo chiedo.

    Inoltre siccome devo per forza aprire la radio e far partire la stazione "poke flauto" per combatterci, questa stazione fa avanzare il frame?

    Grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  3. volcan
     
    .

    User deleted


    praticamente puoi manipolare gli iv e la natura in questo modo?perche non ci sto capendo nulla....
     
    Top
    .
  4. - Death -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ť Sasuke Uchiha @ 1/10/2010, 13:58) 
    Death oggi che ho del tempo libero ho deciso di manipolare lo Snorlax che si trova davanti la grotta diglett su Kanto, ma qual'č il suo method e starding frame? Suppongo sia method 1 e s.f. 1 ma per sicurezza te lo chiedo.

    Inoltre siccome devo per forza aprire la radio e far partire la stazione "poke flauto" per combatterci, questa stazione fa avanzare il frame?

    Grazie in anticipo :)

    Mah, siccome puoi interagire con esso e passargli la natura con Sincronismo presumo che sia il Method K. E lo starting frame ovviamente 1.

    Il Pokéflauto da quanto ho capito non fa avanzare nulla. Comunque tu prova, se ti viene un risultato sballato controlla quale frame hai beccato e di quanto hai sbagliato.

    CITAZIONE (volcan @ 5/1/2011, 20:53) 
    praticamente puoi manipolare gli iv e la natura in questo modo?perche non ci sto capendo nulla....

    Piů o meno. Puoi decidere gli IVs e la natura di un Pokémon che stai per catturare.
     
    Top
    .
  5. Empoleon8
     
    .

    User deleted


    Ti prego Death aiutami!
    Come faccio a sincronizzare la lancetta dei secondi, che nč sulle impostazioni del nintendo, nč sui vari orologi si puo spostare? :wacko:
     
    Top
    .
  6. - Death -
     
    .

    User deleted


    allora:

    vai nelle impostazioni dell'ora
    inserisci l'ora che devi inserire
    premi A nell'istante in cui la lancetta di un orologio esterno batte il minuto (arriva perpendicolare al 12)
     
    Top
    .
  7. Empoleon8
     
    .

    User deleted


    Scusami Death, come mai quando verifico il Seed, dopo aver messo data ora ed Evs correttamente, mi dice a volte di controllare la data e avolte che non C'č nessuna corrispondenza per quegli Ivs??? Sono sicuro che l'ora l'ho messa giusta!
    Grazie in anticipo! ^_^
     
    Top
    .
  8. - Death -
     
    .

    User deleted


    succede anche a me a volte... prova ad essere piů preciso negli iv. a che livello porti il pokemon per calcolare gli iv?
     
    Top
    .
  9. Empoleon8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Death - @ 14/2/2011, 21:02) 
    succede anche a me a volte... prova ad essere piů preciso negli iv. a che livello porti il pokemon per calcolare gli iv?

    Appena catturati,quindi non piů di 45; nel calcolatore a volte dice che il valore oscilla tipo da 15 a 19, e quindi io metto 17. Li devo portare a che livello quindi piů o meno per avere ivs precise?
     
    Top
    .
  10. - Death -
     
    .

    User deleted


    e no. se metti un valore a caso te credo.

    prova tutte le combinazioni possibili. oppure mettili nelle ivs by stats.

    comunque se li porti almeno al 50/55 dovrebbe andare
     
    Top
    .
  11. SceptServine
     
    .

    User deleted


    Grazie ottima giuda
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    22,073

    Status
    Anonymous
    Scusa ma io mi sono giŕ bloccato all'inizio xD
    Quando nella calibrazione calcolo gli ivs e li metto nell'opzione "Seed Finder" in "Find Seeds by IVs" mi dice "no reasonable initial seed found. please check your IVs"

    Cioč io ho messo "21|28|28|19|09|06" la data e l'ora.
    Cosa devo fare? D:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    22,073

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mattje @ 9/5/2011, 18:42) 
    Scusa ma io mi sono giŕ bloccato all'inizio xD
    Quando nella calibrazione calcolo gli ivs e li metto nell'opzione "Seed Finder" in "Find Seeds by IVs" mi dice "no reasonable initial seed found. please check your IVs"

    Cioč io ho messo "21|28|28|19|09|06" la data e l'ora.
    Cosa devo fare? D:

    ç_ç
     
    Top
    .
  14. Bruno-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattje @ 10/5/2011, 20:27) 
    CITAZIONE (mattje @ 9/5/2011, 18:42) 
    Scusa ma io mi sono giŕ bloccato all'inizio xD
    Quando nella calibrazione calcolo gli ivs e li metto nell'opzione "Seed Finder" in "Find Seeds by IVs" mi dice "no reasonable initial seed found. please check your IVs"

    Cioč io ho messo "21|28|28|19|09|06" la data e l'ora.
    Cosa devo fare? D:

    ç_ç

    A me succede la stessa cosa, sempre, l'avrň fatto mille volte
     
    Top
    .
  15. mikyT
     
    .

    User deleted


    io invece cerco un ho-ho all 31 ma nn lo trovo qnd clicco su generate anzi nn trovo nulla

    nn mi č chiara la 2 parte quella dopo la calibrazione
     
    Top
    .
53 replies since 15/8/2010, 21:13   8557 views
  Share  
.