RNG Leggendari Method K (interazione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrChaos
     
    .

    User deleted


    Scusate se uppo(credo si dica cosě XD) un topic di 3 anni fa ma ho urgentemente bisogno di sapere come diamine va utilizzato sto RNG reporter io utilizzo Soul Silver,ho trovato molti video su come viene utilizzato ma non ci capivo una mazza XD erano tutti in inglese ed quelli che lo facevano in italiano lo facevano x Bianco\Nero\Bianco e Nero2,Death ti prego potresti fare un video dove spieghi bene i procedimenti da fare passo x passo sul ds(non dico di riprendere quando lo fai sul ds,perchč ho letto che ti viene male)ma farlo dal pc,so di chiederti tanto e ti chiedo umilmente scusa e siccome io sono un giocatore di pokemon leale non voglio utilizzare il pokegen x farmi i pokemon perfetti natura e descrizione sotto e poi evsarmeli da gioco originale,ti chiedo troppo lo so,ma se potresti fare questo favore a me e credo a molti utenti che hanno commentato sto post.mi sto cervellando a cercare di farlo capire da me ma non ci riesco proprio,scusate x il lungo post se chi lo legge sa utilizzare sto programma e se magari potrebbe fare un video cosě almeno anche noi sapremo utilizzare questo programma per avere pokemon perfetti,non chiedo di avere pokemon con 31 Iv in ogni statistica a parte che non mi interessa vorrei riuscire ad utilizzare questo programma per 2 semplici cose 1) trovare i pokemon stazionare e magari anche quelli vaganti tutti shiny senza trucchi,e soprattutto avere pokemon shiny dalle Uova,ora mi sorge un'ultima domanda su questo forum ho letto che se uccidi Lugia e Ho-Oh ed i cani leggendari battendo la lega dopo si rigenerano,ora mi sorge un'altra domanda se lugia ed company si rigenerano,se per caso killo Groudon o Mewtho si rigenerano anche loro se ribatto un'altra volta la lega?
    P.S Scusate x il lungo post e sopratutto per l'ora =)
     
    Top
    .
13 replies since 14/8/2010, 00:48   496 views
  Share  
.