Rom jap HG SS con la rispettiva patch anti crash e patchata ita..funziona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. redblack93
     
    .

    User deleted


    Lo so che esiste 1 apposita sezione per le rom! perň dato ke č agosto e trovo assurdo ke non sia stata trovata 1 rom ita funzionante di hg e ss fin'ora avevo avuto 1 idea e per renderla piů visibile apro qst discussione...! allora io ho pensato di patchare le rom giapponesi cn la patch anti crash japponese e sucessivamente patcharle in italiano se esiste 1 patch ita...!!sec me potrebbe funzionare perň ho bisogno he qlk1 mi fornisca la rom japponese o di hg o ss dato ke i link per scaricarle dal forum nn funzionano piů! mi dice che il file č stato rimosso!!!e non capisco prchč! quindi per favore aiutatemi! grazie

    Susate precisazione: io intendo 1 rom ke funzioni su emulatore...una versine ke si possa giocare completamente senza ke crashi!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    Ma ormai esistono le Eng patch Ita, a che serve patchare le rom Jap (che sono le prime a crashare)?
     
    Top
    .
  3. redblack93
     
    .

    User deleted


    No perchč io sapevo che le japponesi con 1 patch ke scaricai tempo fa non crachano piů su emulatore!! allora se si elimina il crash con qst patch e poi le si traducono in ita il gioco č fatto..!!infatti ho notato ke č praticamente impossibile trovare su internet 1 rom jappo...forse la nntendo l'ha fatta rimuovere xkč č l'unica ke funziona su emulatore!!!

    P.S: Ho giocato con una ing patchata ita...ma ad amarantopoli inzia a crashare come 1 pazza!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (redblack93 @ 10/8/2010, 13:21)
    No perchč io sapevo che le japponesi con 1 patch ke scaricai tempo fa non crachano piů su emulatore!! allora se si elimina il crash con qst patch e poi le si traducono in ita il gioco č fatto..!!infatti ho notato ke č praticamente impossibile trovare su internet 1 rom jappo...forse la nntendo l'ha fatta rimuovere xkč č l'unica ke funziona su emulatore!!!

    P.S: Ho giocato con una ing patchata ita...ma ad amarantopoli inzia a crashare come 1 pazza!!!

    Prova questa ;)

    Ho sempre usato questa e non mi ha mai crashato.
     
    Top
    .
  5. redblack93
     
    .

    User deleted


    Davvero? :| usando anke pokesav e tutto su nosgba non ha mai crashato? nel senso ke l'hai finita? O.o
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (redblack93 @ 10/8/2010, 13:44)
    Davvero? :| usando anke pokesav e tutto su nosgba non ha mai crashato? nel senso ke l'hai finita? O.o

    Io l'ho giocata su R4, e il pokésav lo usavo poche volte :fgt:
    Comunque sě, ho finito la storia ^^
     
    Top
    .
  7. redblack93
     
    .

    User deleted


    Beato te...! ma credo che sull'emulatore crasherŕ smp.. e io solo quello posso usare! :( grazie cmq!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (redblack93 @ 10/8/2010, 13:54)
    Beato te...! ma credo che sull'emulatore crasherŕ smp.. e io solo quello posso usare! :( grazie cmq!

    Prova, non si sa mai ^^
     
    Top
    .
  9. redblack93
     
    .

    User deleted


    Infatti tentar non nuoce!! grazie mille! ^^
     
    Top
    .
  10. redblack93
     
    .

    User deleted


    L'ho appena scaricata ma ho visto ke č la rom con la quale arrivai ad amarantopoli...inizialmente non crasha ma poi da li inizia a crashare continuamente!! :'(!! sono ancora convinto ke forse l'unico modo per giocare sull'emulatore č a quella giapponese con l'anticrash e pathcata ita!!
     
    Top
    .
9 replies since 10/8/2010, 12:05   223 views
  Share  
.