Aiuto Pokemon Platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Celtico
     
    .

    User deleted


    ho trovato un pochemon che conosce fulmidenti gelodenti e fuocodenti si chiama Gliscor e adesso devo dare alla pensione Luxray femmina e gliscor maschio cosě prende dalla femmina la razza Luxary e da gliscor le mosse.Grazie mille mi ai aiutato tantissimo
     
    Top
    .
  2. Celtico
     
    .

    User deleted


    sentite ho dato alla pensione gliscor č shinix č il vecchietto che sta fuori mi dice che preferiscono giocare con gli altri che insieme,cosa posso fare per avere l'uovo?aiutatemiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  3. Celtico
     
    .

    User deleted


    Niente ho letto su internet che se il vecchio mi dice che preferiscono giocare con gli altri che insieme i 2 pokemon non faranno l'uovo,gli posso far imparare o gelodenti o fuocodenti che mi consigliate?
     
    Top
    .
  4. Celtico
     
    .

    User deleted


    Con chi si puň accoppiare gliscor?
     
    Top
    .
  5. DemonLeague
     
    .

    User deleted


    se hai la room scaricata non puoi usare il pokeSAV?

    comunque consiglierei gelodenti o.o
     
    Top
    .
  6. Celtico
     
    .

    User deleted


    Sentite sono andato nella foresta vicino Evopoli perchč ho visto una casa e volevo controllare,sono andato nel piano di sopra nella porta in cui non c'č il tappeto rosso,entro e trovo delle porte e inizio a controllarle da sinistra verso destra,arrivato alla penultima stanza si vede nell'ultima stanza che c'č una bambina che esce,io ho controllato da pertutto ma nnt non la trovo ho visto che quando entro nella casa c'č una statua e quando premo il tasto A mi dice che quasi brilli na roba del genere,cosa faceva lě la bambina?dove la posso trovare?se la trovo cosa mi accade?
     
    Top
    .
  7. francesco.vit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Celtico @ 5/8/2010, 10:52)
    Sentite sono andato nella foresta vicino Evopoli perchč ho visto una casa e volevo controllare,sono andato nel piano di sopra nella porta in cui non c'č il tappeto rosso,entro e trovo delle porte e inizio a controllarle da sinistra verso destra,arrivato alla penultima stanza si vede nell'ultima stanza che c'č una bambina che esce,io ho controllato da pertutto ma nnt non la trovo ho visto che quando entro nella casa c'č una statua e quando premo il tasto A mi dice che quasi brilli na roba del genere,cosa faceva lě la bambina?dove la posso trovare?se la trovo cosa mi accade?

    ti consiglierei di aprire un altro topic ma non lo faccio perchč c' č gente che ha fantasticato per + di 20 pagine su questo "mistero" alcuni lo collegano alla villa pokemon e alla statua di granlotto vai su google e cerca mistero antico chatot e deliziati
     
    Top
    .
21 replies since 1/8/2010, 14:30   1989 views
  Share  
.