aiuto aree zona safari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *super*_17
     
    .

    User deleted


    quandio entro nella zona safari,non trovo nessun pkmn decente,se clicco sul pc per selezionare le aree mi dice che č in manutenzione,potete aiutarmi? :woot: :idiot:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    devi aspettare che baoba,il guardiano della zona safari ti chiami per dirti che il piazzablocchi č funzionante,cosě se piazzi un certo numero di blocchi puoi trovare pokemon molto rari (come lapras,bagon e altri)
    credo perň che serva il pokedex nazionale
     
    Top
    .
  3. zio andrew
     
    .

    User deleted


    approfitto di questo topic per non doverne aprire un'altro...
    ma dove trovo alla zona safari i pokčmon rari come bagon o lapras????
    e come funziona i blocchi??? ne ho piazzati centinaia in giro eppure i pokčmon sono sempre gli stessi ed č da una settimana almeno che aspetto!!!
     
    Top
    .
  4. ~El Drago97™
     
    .

    User deleted


    Approfitto anche io va :fgt:
    Allora mi ha chiamato Baobab o come si chiama,mi dice la tua prossima missione č catturare sandresh o come si chiama (e so due xD).
    Mi spiega della macchinozza che credevo fosse un distrbutore di caramelle ,e dice si trova nel deserto.
    Cosě ho messo il primo posto lo scenario "Savana" ma non cambia una :pippa:.
    Che devo fare?
     
    Top
    .
  5. Enea1998
     
    .

    User deleted


    devi riuscire a catturare sandsrewh o come si chiama e poi metterlo al primo posto in squadra e farlo vedere a baoba per trovarlo la zona deve essere tipo deserto se non sbaglio
     
    Top
    .
  6. zio andrew
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enea1998 @ 17/7/2010, 23:49)
    devi riuscire a catturare sandsrewh o come si chiama e poi metterlo al primo posto in squadra e farlo vedere a baoba per trovarlo la zona deve essere tipo deserto se non sbaglio

    e per quello che ho chiesto io?
     
    Top
    .
  7. Enea1998
     
    .

    User deleted


    no per eldragon 97
     
    Top
    .
  8. zio andrew
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zio andrew @ 18/7/2010, 10:25)
    CITAZIONE (Enea1998 @ 17/7/2010, 23:49)
    devi riuscire a catturare sandsrewh o come si chiama e poi metterlo al primo posto in squadra e farlo vedere a baoba per trovarlo la zona deve essere tipo deserto se non sbaglio

    e per quello che ho chiesto io?

    up
     
    Top
    .
  9. zio andrew
     
    .

    User deleted


    come faccio a trovare i pokčmon piů rari della zona safari? ho sentito che si trova pure Gible ma come si trova?
     
    Top
    .
8 replies since 17/7/2010, 10:22   1624 views
  Share  
.