scheda radio kanto e carta blu

in heart gold

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biglia96
     
    .

    User deleted


    sono bloccato! non so dove si trova la scheda radio di kanto per svegliare snorlax in heart gold.
    qualcuno di voi sa dove si trova?

    alla torre radio di johto mi hanno dato la carta blu a che cosa serve?

    grazie in anticipo ^_^
     
    Top
    .
  2. camipkmn93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biglia96 @ 11/1/2010, 15:27)
    sono bloccato! non so dove si trova la scheda radio di kanto per svegliare snorlax in heart gold.
    qualcuno di voi sa dove si trova?

    alla torre radio di johto mi hanno dato la carta blu a che cosa serve?

    grazie in anticipo ^_^

    allora...la carta blu serve x il gioco radio di buena (mi pare si chiami cosě quella che ti la l'oggetto in questione) ogni giorno nel suo programma radio dice una parola d'ordine tu devi andare da lei alla torre radio e indovinare la parola e se la indovini ricevi dei punti con i quali prendere determinati oggetti
    la scheda radio di kanto la ricevi dal direttore della torre radio di lavandonia dopo che risolvi il black out alla centrale elettrica
     
    Top
    .
  3. biglia96
     
    .

    User deleted


    grazie sono riuscito a risolvere
     
    Top
    .
  4. darklight94
     
    .

    User deleted


    we ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  5. padyder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biglia96 @ 12/1/2010, 18:34)
    grazie sono riuscito a risolvere

    ma come si fa a risolvere il blackout della centrale elettrica????vi prego aiutatemi!!!!!!!!


    ma come si fa a risolvere il blackout della centrale elettrica????vi prego aiutatemi č urgenteeeeeee!!!!!!!!grz in anticipo
     
    Top
    .
  6. lucario00
     
    .

    User deleted


    devi andare a celestopoli troverai un membro del team rocket nel ponte che porta al percorso a nord se lo batti ti dira dove si trovera il pezzo della centrale eletrrica cioe nei gommoni della palestra di misty portalo alla centrale ed e fatta
     
    Top
    .
5 replies since 11/1/2010, 15:27   4497 views
  Share  
.