gli ufo.

a chi piaciono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .::LuxRay::.
     
    .

    User deleted


    non offendetevi ma... fate commenti idioti...

    rispondete come se siete sicuri al 101% che gli uso/alieni non esistono...

    siete andati nello spazio a controllare percaso?

    e vero potrebbero anche non esistere ma...

    nello spazio e infinito e ancora sappiamo poco e niente (lo dimostra che ogni tanto trovano qualche gallassia nuova)...


    come facciamo a dire che oltre noi nell'universo non ci sono altre forme di vita?

    qualè la prova di questa affermazione?


    io agli alieni e ufo ci credo..

    e come hanno detto nello speciale di mistero "Noi ancora non siamo pronti per accettarlo" poiche ogni informazione riguardante un avvistamento noi lo infanghiamo dicendo che non esistono, e un fotomontaggio ecc.

    daccordo ci sono idioti che fanno sti schersetti, ma ci sono anche cose che potrebbero essere fondate...


    non dico che io do retta a tutte le pappe che vedo in giro.. ma la maggiopparte di noi crede di essere l'unica razza inteligente e questo non va bene...


    chi siamo noi per dire che un'altra forma di vita non esiste nello spazio?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    non nego che ci possa essere una forma di vita intelligente nello spazio...ma che sia già entrata in contatto con noi e ci sorvegli è impensabile! da dove diavolo arriverebbero?l'unico pianeta simile alla terra è lontanissimo e anche con delle supertecnologie tipo navette che superano la velocità della luce (cosa impossibile per qualunque motore,per tecnologico che sia)arriverebbero vecchi a destinazione perchè la stella più vicina è distante 4 anni e qualche mese viaggiando sempre alla velocità della luce!
    l'unica opzione disponibile sarebbe che vengono da un altra dimensione e con quelle navette riescono a superare tutte le 11 dimensioni (un po come fa giratina)
    ma come diavolo riuscirebbero a farlo?va bene che fino a 70 anni fa l'idea dei cellulari e delle televisioni 3D sarebbe fantascenza,ma se davvero come dicono,l'america avrebbe un patto con gli extraterrestri che gli danno delle speciali "tecnologie" non pensate che avrebbero già tentato di sconfiggere i loro nemici in quel modo?Hitler si era montato la testa per molto meno!
    uff... sto scrivendo troppo...ma quello che penso è che gli alieni ci sono,ma credo propio che non li incontreremo
     
    Top
    .
  3. .::LuxRay::.
     
    .

    User deleted


    a quello no... a incontrarli no...

    non avrebbero nessun vantaggio ne tecnologico ne culturale e ne altro
     
    Top
    .
  4. Takua
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    noi non siamo ancora pronti ad accettarli

    A malapena si fa fatica ad accettarsi fra di noi, a volte sento ancora qualcuno che fa distinzioni fra nord e sud qui in italia, degli extracomunitari anche li si sente molto da ridire in giro e figuriamoci accettare delle creature aliene, piu intelligenti piu avanzate etc.
    Gia una caratteristica dell'essere umano è l'invidia, come ad esempio in classe se uno prende un voto piu alto degli altri, questi ''altri'' rodono (anche io lo ammetto), pensate a questi qui che arrivano con le loro navicelle fighe e fanno ''siamo piu avanzati di voi'', a quel punto ogni cavolata potrebbe far scattare ''guerre'' o litigi con sti tizi, e dato che come ripetuto piu volte loro sono piu avanti di noi, alla fine siamo noi quelli che rischiano di essere ghettizzati o esclusi.
    Poi a quanto pare noi siamo solo dei produttori di anticorpi per farli vivere, anche se mi sembra una cosa da matti :paz:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,467
    Location
    boh

    Status
    Offline
    No, i grigi quelli alti 1,50 m sono quelli che vorrebero sterminarci ma non ci riescono perchè noi umani siamo più avanzati militarmente e se stanno nel nostro pianeta più di 6 ore muoiono e hanno fatto basi sotto terra e rapiscono dal 1 alle 3 di notte e una persona su 1000 in italia vengono rapiti spesso ma non cancellano la memoria e vengono dalla galassia che noi chiamiamo andromeda e il loro pianeta e di tanti colori e hanno molti schiavi di altre razze aliene e sono insieme ad dei nemici.
     
    Top
    .
  6. >>Drago97<<
     
    .

    User deleted


    Ecco smentite le voci da me :fg:

    Attendo il caricamento del video :asd:
     
    Top
    .
  7. Takua
     
    .

    User deleted


    inoltre a capo della Federazione dei Grigi c'e Ben 10 che è la vera mente dell'invasione in corso, io stesso sono un alieno ed il mio cane sa parlare :paz:
    SPOILER (click to view)
    ma secondo te, a malapena si sa se esistono davvero o no, come puo essere possibile che si sappiano tutte ste robe su una razza aliena? Se la tua risposta è ''l'hanno detto le persone rapite'' ti dico che anche io posso benissimo andare in tv e dire ''ho scoperto che Satoshi ha creato i pokemon ispirandosi ad una razza aliena che l'ha rapito e pikachu è il capo di tutti''
     
    Top
    .
  8. >>Drago97<<
     
    .

    User deleted


    :asd:
    Lo metto in firma lo spoiler xD

    Però ha ragione. La stessa cosa DragonBall :fg: che hanno tutti quei poteri xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    New World

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,051
    Location
    That's how it's done.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Squiddi @ 3/7/2010, 13:32)
    No, i grigi quelli alti 1,50 m sono quelli che vorrebero sterminarci ma non ci riescono perchè noi umani siamo più avanzati militarmente e se stanno nel nostro pianeta più di 6 ore muoiono e hanno fatto basi sotto terra e rapiscono dal 1 alle 3 di notte e una persona su 1000 in italia vengono rapiti spesso ma non cancellano la memoria e vengono dalla galassia che noi chiamiamo andromeda e il loro pianeta e di tanti colori e hanno molti schiavi di altre razze aliene e sono insieme ad dei nemici.

    Troppi film di fantascienza :fgt:
     
    Top
    .
  10. Takua
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squiddi @ 3/7/2010, 13:32)
    No, i grigi quelli alti 1,50 m sono quelli che vorrebero sterminarci ma non ci riescono perchè noi umani siamo più avanzati militarmente (fail) e se stanno nel nostro pianeta più di 6 ore muoiono e hanno fatto basi sotto terra e rapiscono dal 1 alle 3 di notte e una persona su 1000 in italia vengono rapiti spesso ma non cancellano la memoria e vengono dalla galassia che noi chiamiamo andromeda e il loro pianeta e di tanti colori (Namecc) e hanno molti schiavi di altre razze aliene e sono insieme ad dei nemici. (freezer)

     
    Top
    .
  11. .::LuxRay::.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takua @ 3/7/2010, 13:37)
    inoltre a capo della Federazione dei Grigi c'e Ben 10

    tutto può essere :idiot:


    no vabbe mo si esaggera... anche se è vedo tutto quello che ha detto Squiddi ogni essere alieno o venuto dallo spazio viaggiando tra galassie e galassie ci può fare fuori in un colpo solo....


     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,467
    Location
    boh

    Status
    Offline
    Guardate qui le testimonianze di uno... (E' un sito non un forum quindi... niente spam !)
     
    Top
    .
  13. .::LuxRay::.
     
    .

    User deleted


    "come quelli che avevo visto durante l'esperienza di pre-morte"

    waw... e morto e risolto....

    io lo detto.. ci credo... ma a sta storia no... ci sono molte (troppe) cose che non mi quadrano...
     
    Top
    .
  14. >>Drago97<<
     
    .

    User deleted


    Eccovi l'attesissimo video xD

    SPOILER (click to view)


    Ognuno è libero di crederci o no al video,ma la maggior parte delle foto è con questi effetti :fifi:

    E comunque anche a me interessano gli Alieni,ovvero mi appassionano gli argomenti di fantascienza e scienza,ma non ci credo perchè sennò avrebbero evitato carestie,guerre ecc oppure ci avrebbero disintegrato xP
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    Lol, fino alla fine ho creduto che quello fosse un cappello °_°
     
    Top
    .
89 replies since 2/7/2010, 10:36   721 views
  Share  
.