Download .pkm,.pct,.pgt di Tutti i pokčmon Evento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CRYSIS
     
    .

    User deleted


    lo sai che me lo chiedevo anche io :mmm: ???
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    in che senzo LEGIT? :huh: comunque li ho messi tutti sti pokemon in cuore oro e in piu li ho modifiocati ed ora esce che sono miei perche ho messe le mie pass. ed il mio nome

    ma quel Celeby non č dell'evento??se non lo č mi potreste dire col pokesav quale evento devo schiacciare per farlo diventare POKEMON evento?
     
    Top
    .
  3. link16
     
    .

    User deleted


    quindi mi stai dicendo che tutti quei pkmn sono degli eventi ma sono creati da te? allora vuol dire che č cheat
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    io li ho messi sul mio cuore d'oro ma č anche vero che col pokesav si possono creare e puoi mettergli le mosse che vuoi ecc.ad esempio al mio arcanine gli ho imparato fuococarica-idrocannone-fendispazio e fragortempo e gli ho messo 500 PS poi da normale che era gli ho messo tutti i fiocchi esistenti e lo ho fatto diventare shini
    oltre ai pp infiniti e il pokerus...
    e nello zaino puoi mettere tutti gli oggetti e prima era un growhlit(o come si dice)sal l.35 ed ora un arcanine l.100...ma ti ho chiesto cosa intendi con legit

    ma quel Celeby non č dell'evento??se non lo č mi potreste dire col pokesav quale evento tra quelli che esistono devo schiacciare per farlo diventare POKEMON evento(di celeby)?xfavore rispondetemi
     
    Top
    .
  5. link16
     
    .

    User deleted


    lo so che si possono creare ma fammi capire una cosa... l'hai creati te con pokesav??
     
    Top
    .
  6. PIKACHU-97
     
    .

    User deleted


    NO,nn li ha creati lui...Sta dicendo solo che li ha messi sul Pokesav e li ha modificati e messi sul gioko....I pokémon sn al 100% LEGIT!!!,lo dice anche il Legacy Checker o come se chiama...XD
     
    Top
    .
  7. link16
     
    .

    User deleted


    ok spero di non mettermi nei guai per colpa di questa cosa XD
     
    Top
    .
  8. Stirk
     
    .

    User deleted


    Si,il Celebi č del Evento.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    grazie molte stirk... pero mi dovreste aiutare a una cosa molto importante:io ho scaricato pichu sono andato al bosco dei lecci ho avuto pichu dall'orecchio frastagliato(fino ad ora va tutto bene)perň poi per sbaglio per mettere shiny un arceus ho messo shiny pichu spunzorek e quando ho acceso il ds pichu spunzorek che avevo e diventato un normale pichu shini poi visto che prima non era shiny ho provato a vedere se facendolo ridiventare normale come prima ridiventava con l'orecchio a zigzag ma nnt...mi potreste aiutare?? :cry:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    e poi centra qualcosa che quando metti shiny un pokemon cambia il codice?quindi se potete almeno dirmi il codice del pokemon vi chiedo anche
    P.S pokemon=pichu spunzorek
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    e dai neanche una risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!P.S.non mi funziona l'evento di celeby
     
    Top
    .
  12. Revo;
     
    .

    User deleted


    1 - Rifallo
    2 - Non č possibile, a me funge
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    quando vado al tempietto non mi esce celeby...comunque se tu hai pichu spunzorek mi puoi dare il suo codice pokemon visto che il mio se lo č cancellato?ho scritto tutto sopra.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    aspetto ancora risposte...
     
    Top
    .
  15. gut
     
    .

    User deleted


    scusate su platino che tng il dsi (non ds dsi xl) ho bttuto la lega e ho giratina (anche shiny),rampardos,weavile,e altri due nel box ho pochissimi pokemon tra cui prinplap e luxio.Nn sň mettere i pkmn che ho scaricato ( ttti in versione .pkmn) sul gioco, mettete una guida su come metterlie cm postare un sav??????????????????????
    #1:alienff: (al primo che posta glielo do anche su: 1 diamante,2 argento soulsilver,1 oro heart gold(o soul silver dipende dal gioco che avete(se ne avete due...)con l'evento di pichu e arceus( #2:alienff: da trovare) #3:alienff: cmnq bisogna essere registrati a gmail e i premi sono:#4:alienff: 1 tutti,2 diamante,3 argento.
    buona fortuna! #5:alienff: non barate potrei avvisare i creatori e nn farvi entrare piů.
    vi aspetto!
    rispettate le regole del concorso perchč vi prenderň come bannati e #6:alienff: se arrivate in classifica e avete bannato(vale cercare su internet) sarŕ preso qllo dp d voi alla vostra classifica (se le istuzioni nn sono valide sarŕ usata la regola alieno #6)
    #7:alienff: regole palio finite
    #8:alienff: per proteste o dire che qlcn ha bnnto mettere sul mio prOFILO
    THE END :cry:
     
    Top
    .
89 replies since 28/6/2010, 15:08   12279 views
  Share  
.