Download file .pkm di Entei, Suicune, Raikou Shiny e Celebi B/W

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catanista_46
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi spero di non commettere errori o violare qualcosa precisando questo:
    Invece di pokesav usate il programma Pokémon Mystery Gift Editor v 1.4.2, ho letto in rete che pokesav oltre a non sbloccare il pokemon nel pokedex corrompe anche la scheda segreta mentre con questo programma farete tutto come se fosse reale, mi spiego...
    andrete direttamente al pokemon market e li troverete il postino che vi dara il pokemon o oggetto a seconda dell'evento come se l'evento l'avreste scaricato voi stessi, eventualmente correggetemi ma vi posso dire che testato personalmente da me ha funzionato sia con celebi che con altri pokemon tipo mew e jirachi ( jirachi forse c'e bisogno del pokedex nazionale perche e stato l'unico a non segnalarlo).
    Un altra cosa č che con questo programma non avrete bisogno del file pkm. ma di 2 file (.pgt e .pcd) che inseriti nel salvataggio sbloccano la scheda relativa all'evento del pokemon. un saluto e scusate se mji sono intromesso o se ho sbagliato aspetto risposte.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    12,849
    Location
    Sacra Spada Team.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (catanista_46 @ 16/2/2011, 12:11) 
    Ciao ragazzi spero di non commettere errori o violare qualcosa precisando questo:
    Invece di pokesav usate il programma Pokémon Mystery Gift Editor v 1.4.2, ho letto in rete che pokesav oltre a non sbloccare il pokemon nel pokedex corrompe anche la scheda segreta mentre con questo programma farete tutto come se fosse reale, mi spiego...
    andrete direttamente al pokemon market e li troverete il postino che vi dara il pokemon o oggetto a seconda dell'evento come se l'evento l'avreste scaricato voi stessi, eventualmente correggetemi ma vi posso dire che testato personalmente da me ha funzionato sia con celebi che con altri pokemon tipo mew e jirachi ( jirachi forse c'e bisogno del pokedex nazionale perche e stato l'unico a non segnalarlo).
    Un altra cosa č che con questo programma non avrete bisogno del file pkm. ma di 2 file (.pgt e .pcd) che inseriti nel salvataggio sbloccano la scheda relativa all'evento del pokemon. un saluto e scusate se mji sono intromesso o se ho sbagliato aspetto risposte.

    SE guarderesti le altre discussioni noteresti che giŕ si č parlato del mystery gift, infatti ne abbinamo discusso nella discussione degli eventi di celebi,arceus e pichu shiny!
     
    Top
    .
  3. catanista_46
     
    .

    User deleted


    Grazie della correzione, perň io mi sono iscritto ieri, non ho controllato tutto anche se dovevo farlo, mi potresti indicare il posto che vado a guardarlo? grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    12,849
    Location
    Sacra Spada Team.

    Status
    Anonymous
    eccolo qui! cmq potresti almeno guardare le discussioni importanti! :fp:
     
    Top
    .
  5. catanista_46
     
    .

    User deleted


    Ok grazie, ma posso chiederti una cosa? a questo punto e meglio il Pokémon Mystery Gift Editor, o il pokesav? io mi ero fatto un idea che fosse meglio il primo dei 2...

    EDIT: risolto nella guida di gift c'č scritto di preferire Gift invece di pokesav.
     
    Top
    .
  6. Volt Pikachu
     
    .

    User deleted


    Thank you
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    925

    Status
    Offline
    funziona sulla versione ita?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    direi che questo topic puň essere levato da importante, dato che ora si possono scaricare via wifi. :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    12,849
    Location
    Sacra Spada Team.

    Status
    Anonymous
    bleze trovi un topic identico ma di quelli in ita poco piů sotto!
     
    Top
    .
  10. pepyfas2000
     
    .

    User deleted


    come si fa a realizzare l evento di celebi

    perke io non so come fare per favore qualcuno mi aiuti

    ma cose il poke sav
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    x usare il pokesav devi avere x forza una ROM e non il gioco originale :asd: se hai la rom basta che lo scarichi(la versione tradotta di IAL e POKELORI) e capirai da sl come si usa
     
    Top
    .
  12. ŹZeno
     
    .

    User deleted


    Scusami io ho fatto tutto questo procedimento ma dopo quando arrivo al bosco la ragazza non mi esce fuori e poi diventa Zoroak, rimane sempre nel caravan e mi dice solo "..."
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    hai in squadra almeno un cane?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    Seguite il topic importante su come catturare Zorua e Zoroark.
    Chiudo questo topic perché ci sono in ITA qui.
     
    Top
    .
208 replies since 20/6/2010, 23:43   31338 views
  Share  
.