Codici Pokemon HG/SS ita

IV/EV wiev e molti altri tradotti da me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vampire_boy
     
    .

    User deleted


    si,funzionano entrambe. le ho usate sulla mia acekard da tnt tempo u.u

    EDIT: sono ViNiX, qsto č il mio vecchio account. mi hanno bannato xk ho ftto spam 2 volte, nemmeno sapevo che quelli erano SPAM -.-" vbbč -.-
     
    Top
    .
  2. ViNiX
     
    .

    User deleted


    Sono Tornato :D
     
    Top
    .
  3. >>Drago97<<
     
    .

    User deleted


    Scusa ma le rom sono quelle che si crashano o complete?
     
    Top
    .
  4. ViNiX
     
    .

    User deleted


    COMPLETE (ovviamente xD) Sono backup dei giochi originali, di conseguenza č come se giocassi al gioco originale.
     
    Top
    .
  5. Ilcugino
     
    .

    User deleted


    innanzitutto grazie per i codici.comunque un mio amico ha visto che anche i pokčmon nati dalle uova con gli IV scelti prima sono cheat.il procedimento corretto per averli legit sarebbe: genitori con iv scelte(31),figli senza usare l'action replay ma solo usando pietrastante etc.,nipote,legit al 100%.purtroppo in questo modo non si possono mettere gli hidden power, ma se la gente ci perde 6 mesi per farle un motivo ci sarŕ.
     
    Top
    .
  6. ViNiX
     
    .

    User deleted


    Si che si possono fare gli Hidden power, xk non ereditano gli IV su tutte le statistiche.

    EDIT: cmq con il procedimento che hai detto sarebbero da fare 2 uova? cioe una dei genitori cheat, un altra dal figlio dei genitori, giusto??
     
    Top
    .
  7. GiorgyX_Dj
     
    .

    User deleted


    Hey Ciao Vinix volevo chiederti un'informazione, io ho scaricato il file .xml per inserirlo nell'action replay, codici aggiornati e cosě via perň purtroppo non appena inserisco la cartuccia originale di pokčmon Heart Gold e vado a selezionare i codici, si blocca e non vŕ piů avanti.. succede anche a te? cosa potrebbe causarlo? l'eccessivo numero di codici? per quanto riguarda i codici di pokčmon platino,diamante e perla caricano e funzionano senza problemi, attendo presto una tua risposta Grazie comunque per la disponibilitŕ e l'aiuto con la traduzione dei codici ;)
     
    Top
    .
  8. ViNiX
     
    .

    User deleted


    Non so xk, a me sia con heart gol che con soul silver vanno tranquillamente sull'action replay.
    Penso dipenda dalla versione o qlks del genere, cmq adesso rifaccio l'upload, xk l'avevo salvato in XML con un altro programma, probabilmente č x qllo..
     
    Top
    .
  9. GiorgyX_Dj
     
    .

    User deleted


    non so dirti davvero, io posseggo entrambi gli action replay sia per ds che per dsi (avendo entrambe le console) e visto che i file xml vengono letti dall'action replay dsi ho utilizzato quello, inserito il file xml in una micro sd, anchessa inserita nell'action replay dsi ma come ti dicevo prima al caricamento dei codici si blocca,
     
    Top
    .
  10. ViNiX
     
    .

    User deleted


    io li carico direttamente nell'action replay dsi dal pc >.< cmq, ho caricato il file nuovo. dovrebbe andare
     
    Top
    .
  11. GiorgyX_Dj
     
    .

    User deleted


    il procedimento bene o male č lo stesso sia da pc che da scheda sd (Credo) comunque farň una prova, scusa ma nella prima pagina riclicco sul download per action replay giusto? hai riuppato lě il file?
     
    Top
    .
  12. ViNiX
     
    .

    User deleted


    sisi
     
    Top
    .
  13. GiorgyX_Dj
     
    .

    User deleted


    ok provo subito e ti faccio sapere =D grazie della cortesia comunque.
     
    Top
    .
  14. ViNiX
     
    .

    User deleted


    D'accordo, fammi sapere.
     
    Top
    .
  15. GiorgyX_Dj
     
    .

    User deleted


    mi spiace ma tramite la micro sd avviene lo stesso fatto, vado su codici e la schermata si blocca definitivamente, forse dovrei provare da pc ma il problema č che non ho un sistema operativo che legga il software dell'action replay..non capisco davvero perchč si blocchi..
     
    Top
    .
234 replies since 7/5/2010, 14:10   17670 views
  Share  
.