Scambiare Pokemon tra Rom e gioco Originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $DarkMat$
     
    .

    User deleted


    Come da titolo, si dovrebbe capire. Volevo sapere se in questi due giochi, se uno ha la rom del gioco con dei pokemon o comunque che vuole scambiare o interagire con un gioco originale se puň.
    Sbambi lotte ecc.
    Grazie in anticipo :D
     
    Top
    .
  2. ťDarkrai™Ť
     
    .

    User deleted


    :asd::fg:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    9,846
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    si...why not?
     
    Top
    .
  4. $DarkMat$
     
    .

    User deleted


    ah, credevo che non essendo una cartuccia originale non veniva riconosciuta la rom da quella originale. ma anche per il wi-fi funziona la rom? o in quel caso la cartuccia deve essere originale? grazie per le risposte e grazie in anticipo per queste domande =)
     
    Top
    .
  5. ťDarkrai™Ť
     
    .

    User deleted


    Si, funziona.
    Se vuoi sapere cio' che non funziona sulle flashcard, ecco:
    -Collegamento Alla Wii-> Per tutte le funzioni;
    -PokéWalker-> Per mancanza di infrarossi nella cartuccia e ID diversa;
    Spero di esserti stato d'aiuto :D
    SPOILER (click to view)
    Se qualcuno ne conosce delle altre connessioni Flash card non possibili, aggiunga pure :)

     
    Top
    .
  6. $DarkMat$
     
    .

    User deleted


    Ok grazie 1000. comunque io se nel dsi vado sul browser internet si collega tranquillamente alla mia rete. se vado su internet da un gioco tipo mario kart o qualcos' altro non va. ovviamente parlando di giochi da flashcard quindi rom.
     
    Top
    .
  7. Andrew96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($DarkMat$ @ 8/4/2010, 21:31)
    Ok grazie 1000. comunque io se nel dsi vado sul browser internet si collega tranquillamente alla mia rete. se vado su internet da un gioco tipo mario kart o qualcos' altro non va. ovviamente parlando di giochi da flashcard quindi rom.

    dalla mia flashcard (R4i), riesco perfettamente a collegarmi in wi-fi con tutti i giochi.
    Che flashcard hai?
     
    Top
    .
  8. $DarkMat$
     
    .

    User deleted


    R4i e a breve mi arriva una Acekard2i....allora come mai? Anche a Scribblenauts ad esempio se voglio giocare in 2 con un mio amico, ognuno con il sue DS (il mio DSi e lui DSLite) uno di fronte all' altro non andava...
     
    Top
    .
  9. Andrew96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($DarkMat$ @ 9/4/2010, 15:06)
    R4i e a breve mi arriva una Acekard2i....allora come mai? Anche a Scribblenauts ad esempio se voglio giocare in 2 con un mio amico, ognuno con il sue DS (il mio DSi e lui DSLite) uno di fronte all' altro non andava...

    sempre con il wi-fi o con il wireless?
    perchč se non funge neanche il wirelss sono problemi
     
    Top
    .
  10. $DarkMat$
     
    .

    User deleted


    beh io andavo nel menů di scibblenauts ad esempio, multigiocatore ma poi non trovava nessuno o dava errrori di connessione....ora non ricordo, non tocco il dsi da mesi. comunque in caso ora lo riaccendo e vedo...
     
    Top
    .
  11. Andrew96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($DarkMat$ @ 10/4/2010, 14:22)
    beh io andavo nel menů di scibblenauts ad esempio, multigiocatore ma poi non trovava nessuno o dava errrori di connessione....ora non ricordo, non tocco il dsi da mesi. comunque in caso ora lo riaccendo e vedo...

    provabilmente problema dei file di sistema della flashcard
     
    Top
    .
10 replies since 8/4/2010, 19:09   612 views
  Share  
.