Battere Rosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dragopolare
     
    .

    User deleted


    io l'ho battuto facilmente con tyranitar,lucario,electivire,entei,suicune e meganium
     
    Top
    .
  2. io pokemon
     
    .

    User deleted


    mewtwo con lanciafiamme, geloraggio, psichico, fulmine al Livello 100 e li batti tutti con 1
     
    Top
    .
  3. lio96
     
    .

    User deleted


    io l ho battuto con:

    lugia:
    extrasenso
    volo
    terremoto
    aerocolpo

    gyarados rosso:
    cascata
    idropompa
    gelodenti
    geloraggio

    mewtwo:
    psicotaglio
    psichico
    bora
    forza

    dragonite:
    tuono
    idrondata
    fuocopugno
    oltraggio

    ampharos:
    scarica
    tuono
    scalaroccia
    fulmine

    kangaskhan:
    frana
    spaccaroccia
    oltraggio
    surf

    tutti al 65 o quasi......battuto con qualche difficoltŕ....ma ero partito per fare una semplice prova non mi aspettavo di batterlo...
     
    Top
    .
  4. dariooooo
     
    .

    User deleted


    guarda un forum come questo gia c'č.risponderň ugualmente,ho battuto rosso con electivire
    terremoto
    incrocolpo
    tuonopugno
    gelopugno
    ecco tutto.ciao ^_^
     
    Top
    .
  5. dariooooo
     
    .

    User deleted


    volevo dire topic,scusate :P
     
    Top
    .
  6. aralia
     
    .

    User deleted


    io ho battuto rosso con dialga livello100 e palkia 90 e giratina livello 81 e avevo catturato groudon kiogre rayquaza kiogre c'čp la vevo in pokemon oro me la sono scambiato in soul silver e poi mi ha dato la sfera verde il professore oak avevo com me sia kiogre che Groudon e ho CATTUrato RAYQUAZA AVEVA 1 PS ED ERA PARALIZZATO e lo LO CATTURATO AL PRIMO TENTATIVO CON UNA SCURO BALL PERň avevo battuti tutti gli allenatori le palestre e le lege cosě ho fatto nuova partita
     
    Top
    .
  7. Gecko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aralia @ 11/6/2011, 11:24) 
    io ho battuto rosso con dialga livello100 e palkia 90 e giratina livello 81 e avevo catturato groudon kiogre rayquaza kiogre c'čp la vevo in pokemon oro me la sono scambiato in soul silver e poi mi ha dato la sfera verde il professore oak avevo com me sia kiogre che Groudon e ho CATTUrato RAYQUAZA AVEVA 1 PS ED ERA PARALIZZATO e lo LO CATTURATO AL PRIMO TENTATIVO CON UNA SCURO BALL PERň avevo battuti tutti gli allenatori le palestre e le lege cosě ho fatto nuova partita

    Hai uppato un topic dell'anno scorso.Potevi anche evitare...
     
    Top
    .
  8. Park ji sung
     
    .

    User deleted


    anke se ormai rosso sarŕ giŕ stato battuto e strabattuto io consiglio charizard ke manda KO pikachu con terremoto e venusaur con 1 mossa fuoco, poi dragonite ke con tuono batte lapras, blastoise e charizard e infine un pkmn di tipo lotta molto potente e ben allenato xkč snorlax č molto resistente (gli altri 3 possono essere qualsiasi pkmn)
     
    Top
    .
  9. O a r s Jr.93™
     
    .

    User deleted


    Heracross (Snorlax, Lapras, Venusaur)
    Heracross č di tipo Colettottero e usando megacorno batti venusaur, avendo il secondo tipo lotta batti anche almeno per i tipi snorlax e lapras acqua/ghiaccio
    Mamoswine (Pikachu, Venusaur)
    Di tipo terra batti facilmente pikachu contro venusaur vince il piů veloce perchč se attacca lui mamoswine perde perchč terra se invece attacchi prima tu essendo anche ghiaccio un gelodenti e fanculo a venusaur
    Typlhosion (Venusaur)
    fuoco > erba neache devo commentare
    Togekiss (Venusaur)
    Volante > erba oltretutto togekiss lo ottieni dall'uovo di togepi quindi dovresti avere anche extrasenso ottimo per venusaur esseno anche tipo veleno
    Gyarados (Charizard, Venusaur)
    venusaur lo batti con gelodenti o un'altra mossa ghiaccio, charizard con una mossa acqua attento che usa fulmindenti se non sbaglio e su gyarados elettro x4 fa male
    Magnezone (Blastoise, Lapras, Charizard)
    Elettro > acqua (Blastoise, Lapras) e volante (Charizard) se attacca prima charizard sei finito
     
    Top
    .
  10. absolmaster200
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio:

    stelix con:terremoto,codacciaio,pietrataglio,sdoppiatore.

    raichu con:fulmine,centripugno,granfisico,codacciaio.

    lucario con:cannonflash,zuffa,breccia,dinamipugno.

    typlosion con:lanciafiamme,giornodisole,solarraggio,pietrataglio

    strumento vigorfascia.

    floatzel con:idropompa,geloraggio,surf,scalaroccia.

    victrebiel con:verdebufera,foglielama,crescita,laccioerboso
     
    Top
    .
  11. iJŕck
     
    .

    User deleted


    Basandomi sui Pokčmon ottenibili in HG/SS io ti consiglio:

    Swampert -> Pikachu, Charizard
    Ampharos/Raikou-> Lapras, Blastoise
    Machamp-> Snorlax, Pikachu
    Dragonite
    Gyarados Rosso-> Venusaur

     
    Top
    .
  12. absolmaster200
     
    .

    User deleted


    se non erro blastoise ha terremoto quindi ampharos non č tra le migliori scelte anche perche ha poche difese ed č lento invece raikou va beno anche perchč č veloce e potente
     
    Top
    .
  13. Ryder_96
     
    .

    User deleted


    io l'ho battuto cn pokemon dal 70 al 75 di lv circa e questi qua erano mi pare: Typhlosion, pikachu, umbreon o scizor, bayleef, lapras e pidgeot. Te lo giuro lo battuto cn livelli di massimo 75 (nn ricordo bn).
     
    Top
    .
  14. ĐăŽk™
     
    .

    User deleted


    Sei stanco dei soliti forum sui pokemon dove non rispondono mai, gli eventi sono sempre gli stessi, non c'č un minimo di competitivitŕ e i pokemon hanno i soliti orrendi colori?

    Bene!! Vieni su
    Pokemon Summer
    L'unico e l'originale


    6B7MG

    Troverai tanti amici con cui parlare, tante soluzioni per i videogiochi della serie pokemon!


    Che aspettate basta clickare sul banner che vi aspettiamo!

     
    Top
    .
  15. HeroCross
     
    .

    User deleted


    :fg: Non č spam?
     
    Top
    .
48 replies since 6/4/2010, 13:20   6970 views
  Share  
.