Attacchi Raichu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tony99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sylar @ 4/4/2010, 08:22)
    Hp Ice č Introforza Ghiaccio. La questione dell'Introforza č completamente diversa. Quel Pikachu ti consiglio di evolverlo in Raichu in quanto Pikachu va fatto diversamente. Surf diciamo che č una buona alternativa ad Hp Ice perň non potrai colpire i Draghi decentemente (Altaria). Mi limito a dirti Altaria in quanto quel Raichu potrai usarlo nella Tier UU in quanto in OU, Salamence, Dragonite e altri lo massacrano.

    Ah capisco!! Quindi lo faccio evolvere in Raichu e cambio Surf in Introforza (Ghiaccio).
    Un altra cosa, il mio amico ha un paio di uova di Bagon, che natura e che attacchi mi consigli, visto che io voglio arrivare alla sua terza forma Salamence???
     
    Top
    .
  2. Sylar
     
    .

    User deleted


    Salamence č devastante. Puoi farlo Rash, Naive, Naughty, Modest, Timid, Jolly, Adamant. Perň ognuna di queste nature ha un set diverso, special, physical o mix.
     
    Top
    .
  3. tony99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sylar @ 4/4/2010, 10:05)
    Salamence č devastante. Puoi farlo Rash, Naive, Naughty, Modest, Timid, Jolly, Adamant. Perň ognuna di queste nature ha un set diverso, special, physical o mix.

    Tu cosa mi consigli? E per attacchi??
     
    Top
    .
  4. Sylar
     
    .

    User deleted


    Salamence @ Life Orb
    Trait: Intimidate
    EVs: 16 Atk/240 SAtk/252 Spe
    nature Naive (+Spe; -SpD)
    - Draco Meteor
    - Outrage
    - Flamethrower / Fire Blast
    - Earthquake
     
    Top
    .
  5. tony99
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, come al solito sei sempre molto chiaro.. Se avrň altri problemi saprň a chi chiedere!! :)
     
    Top
    .
  6. scizor97
     
    .

    User deleted


    esattamente ha ragione e comunque se vuoi un pokemon di tipo elettro che da filo da torcere prendi magnezone :P

    raga secondo voi con cosa posso sostituire il mio shaymin al 100 con parassiseme sintesi energipalla e tossina??? preferibilmente un pokemon di tipo elettro o erba grazie mille del consiglio


    raga come posso sostituire il mio shaymin al 100 con tossina parassiseme energipalla e sintesi?? possibilmente un pokemon di tipo elettro o erba insomma(simile) perchč di shaymin non sono soddisfatto




    =D
     
    Top
    .
  7. M@$tŁr Blud
     
    .

    User deleted


    Ma per Raichu Raggioscossa fa schifo?
    L'atk speciale aumenta il 99% dei casi in cui usi questa mossa... O almeno quando la fa il mio Ampharos č cosě :D
     
    Top
    .
  8. raichuchu
     
    .

    User deleted


    il mio raichu ha fulmine, tuono, tuononda e locomovolt, che, essendo tutte mosse elettriche son piů potenti se appunto le usa un pokčmon elettrico, codacciaio buttala che basta un doppioteam ed č giŕ da buttare. Strumenti tenuti io sto provando con conchinella o avanzi per ripristinare almeno in parte i danni da contraccolpo di locomovolt, nelle generazioni dopo smeraldo credo che bandana possa essere utile proprio per evitare questi danni quindi prova.
     
    Top
    .
22 replies since 3/4/2010, 20:04   5349 views
  Share  
.