Download Eventi (.pkmn)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElGardo94
     
    .

    User deleted


    si ma polkia dialga e giratina?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    129,942

    Status
    Anonymous
    ne puoi prendere solo uno dei tre come c'č scritto!!
     
    Top
    .
  3. ElGardo94
     
    .

    User deleted


    aaaaah, qual č il sito ufficiale del pokesav dove si possono scaricare gli eventi??
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    129,942

    Status
    Anonymous
    il pokesav lo trovi quŕ nel forum e anche gli eventi....
    gli eventi sn in prima pagina.....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    925

    Status
    Offline
    ho provato ha metterlo in squadra ma non funziona l'evento celebi!!! chi me lo puň spiegre pssso passo? e si che con gli altri eventi non ho avuto problemi...
     
    Top
    .
  6. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    io l'evento Celebi l'ho fatto come per tutti gli altri, solo che ho messo "edit Pokčmon" e ho caricato il .pkm di Celebi, poi ho startato il gioco e sono andato direttamente al Market (il dono segreto non centra nulla) e mi hanno dato celebi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    925

    Status
    Offline
    io, avendo il gioco originale, caricavo i pokemon evento facendomeli consegnare al market in platino, e poi li trasferivo su hg, ed ha sampre funzionato: arceus, jirachi, pichu zig-zag...qualcuno con il gioco originale ha provto l'evento celebi?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    129,942

    Status
    Anonymous
    io al limite te lo posso mandare celebi tanto ce lo posso qnt volte voglio celebi basta ke lo riscarico xD

    contattatemi in MP se lo volete
     
    Top
    .
  9. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    c'č nel primo post, anceh se č vero, potrebbe essere che trasferendo il celebi con uno scambio sulla cassetta originale e non ottenendolo con la Wonder Card, non funzioni l'evento (io ho scaricato gli eventi e li ho mesis nella rom, domani che ho 2 Ds mio e di mai cugina mi trasferisco gli eventi e provo)
     
    Top
    .
  10. White~Like
     
    .

    User deleted


    Per far funzionare l'evento di celebi dovete andare nel bosco di lecci mettendo al 1° posto Celebi e clikkando su quella specie di casetta

    VIDEO GUIDA: www.youtube.com/watch?v=XPMCVrwEWYQ

    Per l'evento di arceus dovrete andare alle rovine d'alfa ed entrare in una casa che ora non ricordo e parlerete con un uomo che vi sblocchera le rovine di Shinto la un altro uomo e camilla vi spiegheranno tutto...

    VIDEO GUIDA: www.youtube.com/watch?v=tTE2xaZ-ISw&feature=related
     
    Top
    .
  11. Silver'
     
    .

    User deleted


    Scusate, so che non č un evento, ma sarebbe possibile trovare da qualche parte i file pgt e pct di Groudon di SS, perchč mi servirebbe per ottenere la sfera verde di Rayquaza?
     
    Top
    .
  12. [~DF~]pingulorenzo
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la guida anche se č stracopiata :)

    --------> www.gbarl.it/index.php?showtopic=68812
     
    Top
    .
  13. White~Like
     
    .

    User deleted


    infatti lo detto,lo postata solo prk poteva essere utile non pensavo che veniva importantizzata
     
    Top
    .
  14. ElGardo94
     
    .

    User deleted


    ma cč un evento per mew? cioe che quando lo prendi succade qqualcosa se vai da qualche parte?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    testato NON funzionante con HG/SS ITA).
    cioč ke signifika ke la su rom dei gioki originali non funziona?? perň io non ci ho kapito molto della guida vb ora skariko il prog e provo forse vedendolo kapisco komunkue grazie io pensavo di farli gli eventi trasferendo da platino tt i pokemon (ovviamente ottenuti kon i cheat XD)





    no ok ragazzi il prog e una meritevole ca****a anke perke č molto intuitivo e lo sfondo č belliximo kon grovile ; ) ma komunke mi rimangono delle domande la prma ke non ripeto ke sta all'inizio e la seconda :
    ma per l'evento di celebi visto ke č un file .pkm o come si scrive kome faccio a metterlo nel mio sav visto ke nel prog non ce scritto immetti .pkm white like dice metterlo nel pokesav ma kome faccio e ke kosa č sto pokesav quindi spero ke ha rispondermi si white like perň anke gli altri se aiutano va benximo

    ps per gli altri eventi nn ho avuto prblemi solo ko celebi

    Edited by naruke1997 - 4/4/2010, 16:18
     
    Top
    .
163 replies since 3/4/2010, 10:37   31317 views
  Share  
.