Download Eventi (.pkmn)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,473

    Status
    Anonymous
    Potreste spiegarmi perchč ho il .SAV di Pokemon Hg che pesa 1MB e non 512KB?????
     
    Top
    .
  2. antozu89
     
    .

    User deleted


    salve mi potete spiegare perchč quando carico il mio sav nel Mystery Gift Editor ma da sempre l'errore "the file doesn't have the correct size". O č piů grande o piů piccolo ma non va mai bene. Che devo fare?
     
    Top
    .
  3. pokemon-4-ever
     
    .

    User deleted


    io ho un r4 e nn mi da il dono segreto
    come devo fare???
     
    Top
    .
  4. •RaiDen
     
    .

    User deleted


    ragazzi io non ho una flsh card ce qualcuno che me lo potrebbe passare wifi?
     
    Top
    .
  5. poké-man
     
    .

    User deleted


    Eccomi al mio primo post... m'ero registrato per un altro motivo, ma giŕ che ci sono...
    Salve a tutti, sono poké-man, autore della guida sugli eventi che č stata copiata qui senza permesso. Volevo segnalarvi che la guida al primo post di questo thread č vecchia, intanto ha subito diversi aggiornamenti, l'ultimo proprio oggi. Sempre oggi ho aggiunto anche la guida per il Mystery Gift Editor 1.4.3 per Pokémon Black/White.
    Inoltre ho aggiunto molti eventi.

    Potete trovare la guida scritta da me qui: gbarl.it/index.php?showtopic=68812
    Se i mod sono cosě gentili da editare il primo post cancellando la guida e mettendo "Per altri eventi e una guida su come usarli andate qui: gbarl.it/index.php?showtopic=68812" gliene sarei grato. Piů che altro perchč la guida č obsoleta e perchč un altro sito da dove mi hanno copiato la guida riporta Central come fonte (so che non č colpa vostra, eh).
    E non ditemi che č spam XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,636
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Grazie mi serviva proprio il pichu shiny per il Pichu Spunzorek(dentellato)
     
    Top
    .
  7. ť Giů ×
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, diciamo che sono "nuovo" nel mondo Pokčmon (in SS ho fatto solo 15 ore :fg: ).. Cosa sarebbero gli eventi? E se c'č scritto "
    Eccovi l'evento di Arceus che si sta svolgendo dal 17 febbraio fino all'11 aprile" significa che dopo tale data non si puň piu' usare il save? mmm..
     
    Top
    .
  8. Darkrai_xx
     
    .

    User deleted


    no non lo puoi piu prendere al gamestop pero l evento de palkia puoi ancora farlo bASta che hai un qualsiasi arceus catturato col flauto cielo
     
    Top
    .
  9. ť Giů ×
     
    .

    User deleted


    Grazie ;)
     
    Top
    .
  10. PokčMaster B&W
     
    .

    User deleted


    io latios e latias li ho trovati senza cuorugiada
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    Scusate l'uppata. Volevo chiedere visto che non lo vedo nella home e sinceramente non ho proprio voglia di leggere 11 pagine. Qualcuno puň passarmi il file .pkmn dell'evento di HG/SS di Mew? Mi servirebbe tanto, Grazie.
     
    Top
    .
  12. lance89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zell;Dincht @ 3/4/2010, 12:15) 
    bravo peccato che io non possegga flashcard

    Se ti servono i pkmn evento e hai il gioco originale te li posso passare io. avendo la flash card li posso ricevere all'infinito. nn so dirti se sono legit o cheat x' li ho scaricati anke io, perň l'evento me lo ha fatto lo stesso

    CITAZIONE (Sas! @ 13/11/2011, 18:09) 
    Scusate l'uppata. Volevo chiedere visto che non lo vedo nella home e sinceramente non ho proprio voglia di leggere 11 pagine. Qualcuno puň passarmi il file .pkmn dell'evento di HG/SS di Mew? Mi servirebbe tanto, Grazie.

    Ma vuoi l'evento o il pokemon?
    Nel senso, vuoi il pokemon giŕ ritirato al market o l'evento da inserire nel gioko?
     
    Top
    .
  13. Maison Close
     
    .

    User deleted


    :paz:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    150

    Status
    Anonymous
    le ho fatti tutte gli eventi :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    Attached Image
    ho giŕ fatto l'evento di casteroide leggendario

     
    Top
    .
163 replies since 3/4/2010, 10:37   31317 views
  Share  
.