Zona Safari : Piazzablocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JD95
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il proprietario Baoba mi ha chiamato per dirmi che ha scoperto un gioco: Piazzablocchi. Mi dice che cosě posso trovare dei Pokčmon nuovi. Io spero in quelli della 3a e 4a Generazione....ma il problema č che non so come disporli...o meglio li ho disposti ma mi sono usciti sempre gli stessi Pokčmon o raramente altri come JUMPLUFF Lv.40 O_O . Sapete dirmi come si "gioca" a questo gioco?


    Un'altra cosa.....io ho battuto degli allenatori che avevano Plusle e Minun (un esempio). Il PokčDex mi dice che i due topini si trovano da quasi tutte le parti di Johto e Kanto. Mi sapete dire come mai non riesco mai a trovarli nonostante ci stia mezz'ora a cercarli?? Please!!!

    Grazie mille in anticipo
     
    Top
    .
  2. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio dovevi farlo mentre ascoltavi un programma radio... non ricordo sinceramente
     
    Top
    .
  3. JD95
     
    .

    User deleted


    Capito...forse Lezione del Prof. Oak...con cui ho trovato Relicanth nel percorso 12....Pescando naturalmente...non so forse la radio č come la sorella del tuo rivale su diamante e perla...che ti diceva che c'erano dei Pokčmon che non si trovavano...quella a Sabbiafine
     
    Top
    .
  4. Pepsiman
     
    .

    User deleted


    Si, Esattamente :fg:
     
    Top
    .
  5. JD95
     
    .

    User deleted


    capito...e sul Piazzablocchi sapete qualcosa?
     
    Top
    .
  6. JD95
     
    .

    User deleted


    nessuno sa niente?
     
    Top
    .
  7. JD95
     
    .

    User deleted


    Proprio nessuno?? Comunque ho trovato anche SHINX Lv.43!
     
    Top
    .
  8. ŹReborn™
     
    .

    User deleted


    non so l'ordine, prova a cercare qualche video dimostrativo su youtube
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    Location
    umbria č aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    wow,shinx e jumpluff.che bravo.va sul tubo cerca zona safari.clicca su zona paludosa poi su misdfreavus poi su dodrio.poi ci sono altre sezioni chiedamo lě grazie
     
    Top
    .
  10. ťvodka
     
    .

    User deleted


    Cioč ma che stazione bisogna ascoltare per trovare pokčmon rari?
    Quella del prof.oak?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    Location
    umbria č aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    il mercoledě
     
    Top
    .
  12. alex star
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JD95 @ 1/4/2010, 17:15) 
    Ragazzi il proprietario Baoba mi ha chiamato per dirmi che ha scoperto un gioco: Piazzablocchi. Mi dice che cosě posso trovare dei Pokčmon nuovi. Io spero in quelli della 3a e 4a Generazione....ma il problema č che non so come disporli...o meglio li ho disposti ma mi sono usciti sempre gli stessi Pokčmon o raramente altri come JUMPLUFF Lv.40 O_O . Sapete dirmi come si "gioca" a questo gioco?


    Un'altra cosa.....io ho battuto degli allenatori che avevano Plusle e Minun (un esempio). Il PokčDex mi dice che i due topini si trovano da quasi tutte le parti di Johto e Kanto. Mi sapete dire come mai non riesco mai a trovarli nonostante ci stia mezz'ora a cercarli?? Please!!!

    Grazie mille in anticipo

    Per. Trovare i due topini il mercoledě devi mettere la radio di hoenn e
    e andare nelle zone in cui to dice il pokedex.
     
    Top
    .
11 replies since 1/4/2010, 16:15   628 views
  Share  
.