Foglia Splendente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vaati
     
    .

    User deleted


    Devi andare da Cetra, comnque ho preso la corona io, e anche la stella nella scheda allenatore.
     
    Top
    .
  2. Andrew96
     
    .

    User deleted


    e vaff... pensavo si dovesse andare nella propria casa e cetra sarebbe entrata...
    corona ottenuta.
     
    Top
    .
  3. Silver'
     
    .

    User deleted


    Scusate ma questo procedimento funge con tutti i Pokemon? Sto dalle 14 a girare con Palkia (senza strumento) nei percorsi indicati ma nulla.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    318

    Status
    Offline
    scusate, io stavo giusto provando ora, ho visto ke si pox trovare altri oggetti tipo "rosso penna" ke fa mettere nella scatola chic...

    questte foglielucenti, le si trova con + facilitŕ nell'erba o camminando semplicemente e fermandosi?

    voi fate lunghe camminate prima di girarvi a parlare col vostro pokemon?
     
    Top
    .
  5. fatal_fart94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silver' @ 10/4/2010, 15:05)
    Scusate ma questo procedimento funge con tutti i Pokemon? Sto dalle 14 a girare con Palkia (senza strumento) nei percorsi indicati ma nulla.

     
    Top
    .
  6. Silver'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusate, io stavo giusto provando ora, ho visto ke si pox trovare altri oggetti tipo "rosso penna" ke fa mettere nella scatola chic...

    questte foglielucenti, le si trova con + facilitŕ nell'erba o camminando semplicemente e fermandosi?

    voi fate lunghe camminate prima di girarvi a parlare col vostro pokemon?

    Sono riuscito a trovarle tutte con Feraligtor. Comunque quelli che dici tu sono oggetti che trova il tuo pokemon e che tu puoi prendere o no. La foglia non č un oggetto che lui trova e tu scegli se accettarla o meno. Quando parli con il tuo pokemon ti potrŕ capitare che uscirŕ un punto esclamativo, poi il pokemon ruoterŕ e infine uscirŕ una nota musicale verde, in questo modo riceverai la foglia. Purtroppo devi avere molta pazienza, sono stato molto tempo per ottenerle tutte e 5. Comunque da quello che ho potuto constatare devi farlo per forza sull'erba alta altrimenti non va, quindi usa i repellenti che tieni che ti serviranno parecchio :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    318

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silver' @ 10/4/2010, 23:57)
    Sono riuscito a trovarle tutte con Feraligtor. Comunque quelli che dici tu sono oggetti che trova il tuo pokemon e che tu puoi prendere o no. La foglia non č un oggetto che lui trova e tu scegli se accettarla o meno. Quando parli con il tuo pokemon ti potrŕ capitare che uscirŕ un punto esclamativo, poi il pokemon ruoterŕ e infine uscirŕ una nota musicale verde, in questo modo riceverai la foglia. Purtroppo devi avere molta pazienza, sono stato molto tempo per ottenerle tutte e 5. Comunque da quello che ho potuto constatare devi farlo per forza sull'erba alta altrimenti non va, quindi usa i repellenti che tieni che ti serviranno parecchio :asd:

    ok, grazie mille della delucidazione ^_^
    proverň anke io con feraligator (si č appena evoluto croconaw) ^_^
     
    Top
    .
  8. Andrew96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silver' @ 10/4/2010, 23:57)
    [...]
    da quello che ho potuto constatare devi farlo per forza sull'erba alta altrimenti non va, quindi usa i repellenti che tieni che ti serviranno parecchio :asd:

    quoto
     
    Top
    .
22 replies since 31/3/2010, 16:50   1645 views
  Share  
.