Problema Pokesav

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,254
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tony99 @ 31/3/2010, 18:02)
    Ma poi è strano, ho provato diverse versioni, ma niente.... qualcuno l'ha provato??

    Dice di aver scaricatoi tutte le versioni...
     
    Top
    .
  2. tony99
     
    .

    User deleted


    Risolto. Bastava convertire prima il sav con No$gbatoVBA. Grazie lo stesso!
     
    Top
    .
  3. ferrik97
     
    .

    User deleted


    scusa per l'ora 22:43 LOL......lo hai gia usato il pokesav perchè il mio problema è iniziato quando lo usato per la seconda volta forse come ho fatto io nn l'hai saputo gestire bene
     
    Top
    .
  4. tony99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ferrik97 @ 31/3/2010, 22:45)
    scusa per l'ora 22:43 LOL......lo hai gia usato il pokesav perchè il mio problema è iniziato quando lo usato per la seconda volta forse come ho fatto io nn l'hai saputo gestire bene

    Si ho fatto una prova, ho creato un pichu shiny nel box! Ed effettivamente è riuscito in quanto era davvero nel box quando ho cominciato la partita... Per ora ho fatto solo una prova, domani cerco di studiarmi bene tutto, e ritoccarmi qualche pokemon (non eccessivo, perchè a me piace giocarlo il gioco senza aiuti particolari... solo per le MT e i soldi... e qualche pokemon raro che non si deve scambiare da vecchie versioni...) l'importante è convertire il SAV col No$gbatoVBA, se lo si scrive su google si trova...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    sto convertendo,incrociamo le dita!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    nada,ho convertito,messo nel pokesav e mi ha fatto uno strano errore òò riconverto con g6 save converter,e fa quella cosa tutta incasinata ç_ç
     
    Top
    .
  7. tony99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†M y I m m o r t a l† @ 1/4/2010, 00:15)
    nada,ho convertito,messo nel pokesav e mi ha fatto uno strano errore òò riconverto con g6 save converter,e fa quella cosa tutta incasinata ç_ç

    ma l'hai convertito col No$gbatoVBA? Il salvataggio è del No$gba? Le dimensioni sono 521kb? Perchè altrimenti devi intervenire sul file .ini, del no$gba, e ricercare la stringa Compressed e devi modificarla in Uncompressed. In modo che il salvattaggio risulti di quelle dimensioni... poi inizi il gioco, salvi e riporti tutto al No$gbatoVBA, converti, dai un nuovo nome, e passi al Pokesav! Funge al 100%! Stavo impazzendo pure io credimi una sensazione brutta xD, ma vai sul sicuro, perchè l'ho testato personalmente!
     
    Top
    .
  8. tony99
     
    .

    User deleted


    Mi sono accorto di una stranezza: Ma il box degli eventi che fine ha fatto??
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    ma devo ricominciare il gioco da capo?
     
    Top
    .
  10. tony99
     
    .

    User deleted


    Certo che no!!! Cambia solo la dimensione del salvataggio, quando andrai a riprendere il gioco! Assolutamente non perdi nulla!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    fiùùùù xD ma una cosa,questo file come si chiama?,perchè a me .ini non compare..... siccome uso winds pro,non so quale file devo prendere.è per caso uno tra no$nrm,no$pmp e no$wtt? se sì mi potresti spiegare bene cosa devo fare?
     
    Top
    .
  12. tony99
     
    .

    User deleted


    xD in effetti hai ragione! Comunque ti posto il mio file già pronto da sostutuire al tuo:

    http://download382.mediafire.com/dycyamo90...myny/config.ini

    Inseriscilo nella cartella del no$gba e sostutuiscilo all'originale.

    Una volta sostituito, inzia una normale partita con pokemon HG o SS (vale per tutte le versioni xD) salva e chiudi. Poi creati una copia di sicurezza del salvataggio( non si sa mai xD) e mettilo nella stessa cartella del no$gbatovba (è fondamentale in quanto se non lo fai non puoi convertire il sav). Fatto questo apri il no$gbatovba, e selezione nella lista a sinistra il salvataggio di pokemon, in basso noterai che c'è la possibilità di dare un nome, io ti sconsiglio di farlo lo farai manualmente dopo, e clicca su Convert File. A questo punto attendi la conversione di pochissimi secondi, ed avrai il tuo file sav compatibile col pokesav.. Rinonima il file sav ottenuto, con lo stesso nome della rom di pokemon, inseriscilo nella cartella battery (sovrascrivendo il vecchio) e apri il pokesav, fai le tue modifiche e salvi. All'accenzione del no$gba dovresti trovare le modifiche apportate..

    Per esempio io ho cambiato qualche mossa ai pokemon, e cambiato un po le statistiche dei leggendari, ho reperito il file .pkm dell'evento Pichiu xD (googolando x bene xD), l'ho caricato nel pokesav, ed ho ottenuto il Pichu dentellato!! :pippa: Puoi fare di tutto col pokesav praticamente! xD! Spero di esserti stato utile.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    sto provando,speriamo bene

    il tuo non funziona,ma forse ho capito come modificarlo,ora faccio partire il no$gba

    fungeeeeeeee grazie milleeeeeee ora mi sbizzarrisco col pokesav xD
     
    Top
    .
  14. tony99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†M y I m m o r t a l† @ 1/4/2010, 18:11)
    sto provando,speriamo bene

    il tuo non funziona,ma forse ho capito come modificarlo,ora faccio partire il no$gba

    fungeeeeeeee grazie milleeeeeee ora mi sbizzarrisco col pokesav xD

    xD! Di nulla!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    ho insegnato dragofuria a latios,aggiunte iv e ev di tutti i pokemon al massimo,presi tutti gli strumenti,fantastico!ah una cosa,ho creato arceus e pichu,ma non credo siano evento...che si deve fare per averli evento?
     
    Top
    .
31 replies since 31/3/2010, 07:44   761 views
  Share  
.