Risfidare i capipalestra in Pokèmon Oro HeartGold e Argento SoulSilver

Heart Gold & Soul Silver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baubaudue
     
    .

    User deleted


    si e poi ci sono altre 8 medaglie e devi ribattere la lega
     
    Top
    .
  2. LOvEFamaS
     
    .

    User deleted


    grz

    no xk io lo sto facendo argento tt in ita xk ho oro in usa to ita no crash e devo battere la lega ma adesso li faccio tt e in 2 in ita grz mille
     
    Top
    .
  3. Flavio_il_Proibito
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a me sembra che ci sia un altro errore.
    C'è scritto che Angelo per risfidarlo bisogna chiamarlo il Giovedì notte, quando invece lui ti dice al telefono che vuole essere chiamato Martedì SERA.
     
    Top
    .
  4. Sicario
     
    .

    User deleted


    mi mancavano solo 4 capipalestra gli altri li ho presi da billi, scolaro.
    La cosa strana è che billi ti dice che valerio è ad azzurropoli la domenica.
    E adesso chi la manda un e-mail alla game-freak? :P

    p.s. le pettinate sono quelle che si fanno nel sotterraneo di fiordoropoli
     
    Top
    .
  5. Flavio_il_Proibito
     
    .

    User deleted


    Altra correzione: Per risfidare Blu/Verde, prima di mostrare a Daisy un pokémon alla massima felicità, lei dovrà massaggiarlo 5-6 volte durante la pausa del tè. che esegue dalle 3 alle 4 del pomeriggio.
    Le info le ho prese su serebii.net, e sono giuste finora.
     
    Top
    .
  6. ‚Akira
     
    .

    User deleted


    Perchè Blaine non c'è la mattina del giovedì? T__T
     
    Top
    .
  7. sylar594
     
    .

    User deleted


    interessante, modo molto utile per allenare i pokemon :riot:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Offline
    Ragazzi Daisy non mi da neanche a me il numero di telefono e non mi chiede neanche se voglio spazzolarli uffa voglio il suo numero è il più figo da affrontare di tutti e 16 <_< cmq devo dare ragione agli altri in realtà Blu si chiamerebbe Verde perchè i primi giochi dei pokemon sono stati Rosso e Verde ma verde non arrivò mai in europa in europa arrivò solo Blu percioò qui da noi si chiama Blu e in jappone Verde anche nel manga si chiama Verde perchè Blu è la ragazza
     
    Top
    .
  9. Flavio_il_Proibito
     
    .

    User deleted


    Daisy spazzola solo dalle 15.00 alle 16.00 se non sbaglio... ma perché non andate nel sito in inglese che vi ho postato?
    C'è tutto... è tutto giusto, mentre qui ci sono tanti errori soprattutto di traduzione!

    Cavolo mi sembra che vi fate problemi ma non volete realmente la risposta!
     
    Top
    .
  10. [DB] Silver Fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚Akira @ 30/5/2010, 13:35)
    Perchè Blaine non c'è la mattina del giovedì? T__T

    E' in martedì in giornata se ricordo bene.
     
    Top
    .
  11. GoNiCk
     
    .

    User deleted


    La guida più utile che abbia mai visto......anche se copiata -_- -_- -_-
     
    Top
    .
  12. Ferrik509
     
    .

    User deleted


    ottimo
     
    Top
    .
  13. D@d£ $tYl&
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea 3° @ 3/4/2010, 11:30)
    Scusate io ho preso il pokedex nazionale e tutti i leggendari e ho battuto anche rosso sul monte argento però i capi palestra non ci sono e se parlo con l' uomo che c'è dentro mi dice che il re del karate si sta allenando in una grotta di jhoto...... che devo fare????

    se hai il pokedex nazionale in teoria dovrebbero esserci i capipalestra.... ma però solo se li hai già battuti tutti....
    e la grotta in cui si sta allenando il re del karate è il monte scodella.. il tragitto è un pò lungo ma tu portati dietro surf cascata e scalaroccia... quando lo avrai incontrato lo dovrai sfidare e ti regalerà un tyrogue al liv. 10 quindi lascia un posto nella tua squadra =)

    CITAZIONE (Portuguese D. Celebi @ 31/5/2010, 23:10)
    Ragazzi Daisy non mi da neanche a me il numero di telefono e non mi chiede neanche se voglio spazzolarli uffa voglio il suo numero è il più figo da affrontare di tutti e 16 <_< cmq devo dare ragione agli altri in realtà Blu si chiamerebbe Verde perchè i primi giochi dei pokemon sono stati Rosso e Verde ma verde non arrivò mai in europa in europa arrivò solo Blu percioò qui da noi si chiama Blu e in jappone Verde anche nel manga si chiama Verde perchè Blu è la ragazza

    per avere il numero di verde devi farti spazzolare i pokemon da sua sorella almeno 5 volte ! =)
     
    Top
    .
  14. ~Itachi~
     
    .

    User deleted


    forse gia lo sapete ma lo dico per chi non lo sa ancora...Rosso potete risfidarlo quante volte volete, basta che prima di andare da lui battete la Lega
     
    Top
    .
  15. SuperPokè
     
    .

    User deleted


    La regione di Kanto la sblocchi dopo essere campione della lega.
     
    Top
    .
64 replies since 28/3/2010, 10:55   26410 views
  Share  
.